Luca Valdiserri

La Roma raccontata dai media
Rispondi

che ne pensate?

mi piace
144
81%
non mi piace
33
19%

Voti totali: 177

oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Luca Valdiserri

Messaggio da oswald »

Può piacere o meno d'accordo, ma dare dell'opportunista a uno che non ha mai alimentato una polemica per tornaconto personale (che io ricordi almeno) mi sembra eccessivo...
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
romolo1988
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Contatta:

Messaggio da romolo1988 »

secondo me ci si sta allargando troppo nei giudizi verso i giornalisti. appena uno scrive o dice una cosa che non piace è un infame e un prezzolato. Si sta facendo una caccia alle streghe assolutamente senza senso. Un pò di serenità non guasterebbe
FORZA ROMAAA!!!

Sono per la democrazia, nel bene e nel male
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Contatta:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

romolo1988 ha scritto:secondo me ci si sta allargando troppo nei giudizi verso i giornalisti. appena uno scrive o dice una cosa che non piace è un infame e un prezzolato. Si sta facendo una caccia alle streghe assolutamente senza senso. Un pò di serenità non guasterebbe
Alleluja
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
MG63
Campione
Campione
Reactions:
Contatta:

Messaggio da MG63 »

romolo1988 ha scritto:secondo me ci si sta allargando troppo nei giudizi verso i giornalisti. appena uno scrive o dice una cosa che non piace è un infame e un prezzolato. Si sta facendo una caccia alle streghe assolutamente senza senso. Un pò di serenità non guasterebbe
Opportunista non infame e prezzolato, il giornalista crea la notizia la gestisce e poi l'abbandona come se niente fosse solo per un proprio tornaconto. Si potrebbe stare qua a portare centinaia di esempi, ma alla fine se ve sta bene cosi' ....
fabio656
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Contatta:

Messaggio da fabio656 »

MG63 ha scritto: Opportunista non infame e prezzolato, il giornalista crea la notizia la gestisce e poi l'abbandona come se niente fosse solo per un proprio tornaconto. Si potrebbe stare qua a portare centinaia di esempi, ma alla fine se ve sta bene cosi' ....
e poi per favore, mo non famo passà i giornalisti per vittime che so tutto tranne che vittime.
è un casta potentissima, e già questo dovrebbe bastare.....
Daje Rudi !!!
romolo1988
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Contatta:

Messaggio da romolo1988 »

MG63 ha scritto: Opportunista non infame e prezzolato, il giornalista crea la notizia la gestisce e poi l'abbandona come se niente fosse solo per un proprio tornaconto. Si potrebbe stare qua a portare centinaia di esempi, ma alla fine se ve sta bene cosi' ....
il ruolo del giornalista è così, è un opportunista per definizione
Ma qualcosa questi dovranno pure scrivere o no? è normale che gestiscano le notizie nel modo che ritengono più opportuno e che se hanno un appiglio lo sfruttano fino in fondo.
Certo poi se si spacciano per vere cose mai esistite è un'altro conto (es. telefonata derossi-mancini), lì più che nella categoria giornalisti si rientra nella categoria dei caxxari.
FORZA ROMAAA!!!

Sono per la democrazia, nel bene e nel male
Ale66andro
Capitano
Capitano
Reactions:
Contatta:

Luca Valdiserri

Messaggio da Ale66andro »

Leva "giornalista" e mettice "giudeo-massone" e il tuo pensiero l'ho già letto. Rispetto tutto, ma mai gli estremismi.
"Certe persone sono impermeabili alle seduzioni della logica"
Ale66andro
Capitano
Capitano
Reactions:
Contatta:

Luca Valdiserri

Poi, pure per rispetto ad una categoria (no perchè "giornalista sportivo" non l'ho letto) che non si occupa solo di cazzate come il calcio, ma che per informare me e te, paga addirittura con la vita.
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

Saranno pure migliaia ma Luca Valdiserri non mi pare proprio che rientri nella categoria degli opportunisti o dei cialtroni... il tuo discorso può avere senso ma l'esempio che fai non potrebbe essere più sbagliato.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
MG63
Campione
Campione
Reactions:
Contatta:

Messaggio da MG63 »

Ale66andro ha scritto:Poi, pure per rispetto ad una categoria (no perchè "giornalista sportivo" non l'ho letto) che non si occupa solo di ca**ate come il calcio, ma che per informare me e te, paga addirittura con la vita.
Va be e' chiaro che il riferimento e' principalmente al giornalista sportivo, pero' il tuo mi sembra un discorso un po' retorico perche' se e' vero che i politici rubano ci sono anche quelli che hanno pagato con la vita, se e' vero che i preti so pedofili ci sono anche quelli che hanno pagato con la vita etc. ... io ribadisco che dare dell'oppotunista ad un giornalista ci sta perche', senza citare il calcio, quante volte capita di vedere il mostro sbattuto in prima pagina e poi leggere l'eventuale smentita in un trafiletto nascosto. La forzatura della notizia fa parte del mestiere in ogni caso poi ci sono quelli che inventano di sana pianta come nel caso della telefonata di De Rossi e Mancini... E quelli piu' che opportunisti come li vuoi chiamare ?
Ale66andro
Capitano
Capitano
Reactions:
Contatta:

Luca Valdiserri

Sarà pure retorica la mia, ma il tuo modo di giudicare le persone e tutta la categoria a cui appartengono, bollandoli pure, si chiama pregiudizio ed è tipicamente qualunquista.
baleymar
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Contatta:

Messaggio da baleymar »

MG63 ha scritto: Se mi dovessi mettere a sottolineare le cose patetiche che leggo qui dentro faremmo notte... a me i giornalisti non mi sono mai piaciuti proprio come categoria, parere personale condivisibile o meno, li ritengo opportunisti e sto valdisserri sinceramente non mi sembra diverso. Poi ho detto opportunista mica fio de na mignotta.
patetico è bollare una categoria intera, generalizzare in questo modo...anche questo è un mio parere personale...e io pure ho detto che è una cosa patetica e non da fio de *********... ;)
baleymar
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Contatta:

Messaggio da baleymar »

Ale66andro ha scritto:Sarà pure retorica la mia, ma il tuo modo di giudicare le persone e tutta la categoria a cui appartengono, bollandoli pure, si chiama pregiudizio ed è tipicamente qualunquista.
baleymar
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Contatta:

Messaggio da baleymar »

caxxo ho dovuto difendere i giornalisti sportivi...questo non te lo perdonero' mai MG63... :tes:

invece quando vuoi segnalaci le tante cose che ritieni patetiche e che leggi su sto forum...eh eh eh
MG63
Campione
Campione
Reactions:
Contatta:

Messaggio da MG63 »

baleymar ha scritto:caxxo ho dovuto difendere i giornalisti sportivi...questo non te lo perdonero' mai MG63... :tes:

invece quando vuoi segnalaci le tante cose che ritieni patetiche e che leggi su sto forum...eh eh eh
Una e' questa che hai scritto adesso, per le altre basta che te leggi una pagina a caso sul topic del mercato, un topic a caso.
Rispondi