Stefano Petrucci
- paz
- Leggenda

- Reactions:
- Contatta:
- Stato: Non connesso
Re: Stefano Little-Stones
sei tu a non aver proprio compreso né il tono né il contenuto della risposta, ma capita prendere d'aceto (anche se è meglio non farlo, perché fa perdere i lumi).porcaccia ha scritto: Forse se avessi letto più attentamente ti saresti accorto che ho scritto le cose esattamente per come sono andate. Infatti(rileggiti il tutto) non ho detto che si è contraddetto; ho detto che ha incoraggiato gli stessi che lui chiama iettatori.
Ciò detto non credo che tu sia nella condizione di giudicare la capacità di autocritica di chi non conosci. Gli speaker possono dare degli imbecilli agli ascoltatori ma se tu per caso fai notare le incongruenze subito si ergono i paladini del proprio beniamino radiofonico.
IO TIFO PER LA ROMA!
Non m'interessa tifare per le radio come fanno molti, e infine aggiungo che un personaggio pubblico è sempre soggetto alla critica. Il giornalista è un mestiere nobile che nel nostro paese si è svilito fino a ridursi a servile macchietta dei propri padroni. E se permetti trovo tedioso,stucchevole e ubbioso sostenere che gli altri pratichino uno sport che forse tu conosci meglio di me, tu non valuti le contraddizioni degli speaker ma quelle dei partecipanti al forum sì. Qual è il tuo sport?
P.S.
Libero di pensarla come ti pare e di criticare finchè tutto rimane nella correttezza.
![]()
![]()
![]()
![]()
Per tutto il topic hai scritto delle incoerenze di petrucci, io ho risposto, prendendo spunto dall'ultimo tuo rilievo (in cui si parlava per l'ennesima volta di incoerenza), che se contestualizzi non sono così grandi. E che è peggio imho quando sparano cazzate. Tipo quando dicono che la Roma avrebbe potuto ridare Bojan al Barça a giugno prendendosi 5 milioni (gli esempi di sciocchezze dei giornalai romani e romanisti sono tante, ahimé). Era facile da comprendere, ma te lo rispiego: si tratta di pretendere dalla stampa la verità non le cazzate o i power plays all'amatriciana (tipo vocalelli che fa la campagna contro luis enrique e gli americani per tutto l'anno per la famosa intervista alla gazzetta). Poi se petrucci critica i palazzinari e poi va da Caltagirone perché gli fa un'offerta irrinunciabile...
Riguardo alla coerenza è solo una battuta per dire che noi (un noi che va ben oltre il forum o internet; m'allargo va: l'essere umano
Il resto di quello che hai scritto non vale la pena di commentarlo e non voglio accendere nessun flame.
Però hai ragione su una cosa:
FORZA ROMA
E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine
- porcaccia
- Pallone d'Oro

- Reactions:
- Contatta:
Prendere d'aceto per un foruum su internet? Ah, vabbè!!!
Ribadisco,non leggi attentamente ma tant'è, è chiaro che difendi a oltranza il tuo eroe radiofonico,io mi preoccupo di me stesso se puoi farti stare tranquillo.
Che ci siano celebri cazzari per l'etere mi pare fuor di dubbio, ma cosa c'entra?
Per difendere Petrucci tiri fuori gli altri?
In questo topic si parla di lui, quando vorrò criticare gli altri lo farò nel topic a loro dedicato.
Mi ricordi la difesa della Juve,rubavano tutti allora tutti innocenti.
Comunque ti vedo molto nervoso e farraginoso. Sei parente del prode giornalista? Ehheheeh
In ogni caso ti lascio sproloquiare a caso e nel nulla, a me per dirla alla bolzanina nun me ne po fregà de meno; continuerò a esercitare il mio diritto di critica tanto i paladini del nulla sono sempre presenti....
Ribadisco,non leggi attentamente ma tant'è, è chiaro che difendi a oltranza il tuo eroe radiofonico,io mi preoccupo di me stesso se puoi farti stare tranquillo.
Che ci siano celebri cazzari per l'etere mi pare fuor di dubbio, ma cosa c'entra?
In questo topic si parla di lui, quando vorrò criticare gli altri lo farò nel topic a loro dedicato.
Comunque ti vedo molto nervoso e farraginoso. Sei parente del prode giornalista? Ehheheeh
In ogni caso ti lascio sproloquiare a caso e nel nulla, a me per dirla alla bolzanina nun me ne po fregà de meno; continuerò a esercitare il mio diritto di critica tanto i paladini del nulla sono sempre presenti....
MG63 ha scritto:ma tutta sta ammirazione per questi nobili personaggi da cosa scaturisce ? dal fatto che dicono cose condivisibili ? o dal fatto che sono simpatici ? no lo chiedo perche' se uno poco poco c'ha da ridire spuntano fuori i cavalieri dell'apocalisse incazzati come belve a difenderli. me immagino quello che potrebbe succede se uno va sul sito de marione a di quello che pensa, come minimo te sparano via internet.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
- paz
- Leggenda

- Reactions:
- Contatta:
porcaccia ha scritto:Prendere d'aceto per un foruum su internet? Ah, vabbè!!!
OK.
E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine
- shaka
- Pallone d'Oro

- Reactions:
- Contatta:
un grande...
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
- porcaccia
- Pallone d'Oro

- Reactions:
- Contatta:
Ieri sera durante 56Roma ha detto che non gli è piaciuta la dichiarazione estiva di Balzaretti nella quale sosteneva che avrebbe preferito non giocare le coppe. Siccome Balzaretti non l'ha mai detta questa cosa in pubblico e ha smentito a caratteri cubitali durante la conferenza stampa di presentazione che questo sia il suo pensiero, mi aspetto che Petrucci faccia una errata corrige. Credo che sarà cosa vana, io aspetto.
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
-
Blandols
- Moderatore
- Reactions:
- Contatta:
Stefano Little-Stones
Una cosa simile l'ha detta:porcaccia ha scritto:Ieri sera durante 56Roma ha detto che non gli è piaciuta la dichiarazione estiva di Balzaretti nella quale sosteneva che avrebbe preferito non giocare le coppe. Siccome Balzaretti non l'ha mai detta questa cosa in pubblico e ha smentito a caratteri cubitali durante la conferenza stampa di presentazione che questo sia il suo pensiero, mi aspetto che Petrucci faccia una errata corrige. Credo che sarà cosa vana, io aspetto.
Federico Balzaretti (30) mette in primo piano la famiglia, la prova? Il rifiuto del Milan con cui aveva la possibilità di giocare le Coppe : "Non credo di voler stare quattro giorni la settimana fuori casa per la Champions, loro fanno una vita particolarmente stressante. Preferisco godermi mia moglie, lemie bimbe, passare più tempo possibile con la mia famiglia. È una scelta di vita privata", aveva rilasciato a RTL 102,5. In attesa di un suo (desiderato) passaggio al PSG di Pastore e Sirugu (suoi ex compagni al Palermo), preferisce restare in rosanero. Zamparini gli aveva promesso di agevolarlo nel suo desiderio e conoscendo il "Patron" siamo certi che manterrà la sua promessa. Federico da parte sua fà fiducia alla società : "Aspetto notizie da Palermo. Sono loro che hanno in mano il mio futuro’".
scusate ma sono fatto così.principe68 ha scritto:il vero problema di Blandols è che è come quello zio che non è mai cresciuto che ti fa vedere come è bella la Playstation, tu gli chiedi se te la fa provare e lui te risponde "col cazzo"
- porcaccia
- Pallone d'Oro

- Reactions:
- Contatta:
Balzaretti ha smentito in conferenza stama,questo taglia la testa al toro...
- fiume
- Fuoriclasse

- Reactions:
- Contatta:
Se non passasse il 90% del suo tempo radiofonico a lamentarsi e a polemizzare con ascoltatori, giornalisti, speaker radiofonici, e con qualsiasi altra creatura vivente o morta...sarebbe anche ascoltabile
- porcaccia
- Pallone d'Oro

- Reactions:
- Contatta:
Cito alcune opere di Stefano Petrucci:
La storia dell'Inter (illustrato, brossura)
di Stefano Petrucci - L'Airone Editrice Roma - 2009
Inter (illustrato)
di Stefano Petrucci - Gremese Editore - 2000
di Stefano Petrucci, Massimiliano Morelli, Valentino Russo - L'Airone Editrice Roma - 2005
Inter (illustrato)
di Stefano Petrucci - Gremese Editore - 1998
Inter
di Stefano Petrucci - L'Airone Editrice Roma - 2003
Inter da impazzire. Dalle origini al triplete (illustrato, brossura)
di Stefano Petrucci - L'Airone Editrice Roma - 2010
La storia dell'Inter
Inter (illustrato)
di Stefano Petrucci, Massimiliano Morelli, Valentino Russo - L'Airone Editrice Roma - 2005
Inter (illustrato)
Inter
La storia dell'Inter
-
Blandols
- Moderatore
- Reactions:
- Contatta:
Stefano Little-Stones
E con questo? È interista?porcaccia ha scritto:Cito alcune opere di Stefano Petrucci:
Inter (illustrato)
Inter (illustrato)
Inter
La storia dell'Inter
scusate ma sono fatto così.principe68 ha scritto:il vero problema di Blandols è che è come quello zio che non è mai cresciuto che ti fa vedere come è bella la Playstation, tu gli chiedi se te la fa provare e lui te risponde "col cazzo"
- porcaccia
- Pallone d'Oro

- Reactions:
- Contatta:
Hai letto da qualche parte un mio riferimento a una sua presunta fede interista?
Facevo notare questa cosa perchè mi sembra particolare.
Mica cade il mondo se si critica Petrucci,tutti siamo criticabili, non esiste l'uomo perfetto, mi pare che tu lo difenda strenuamente; io sto solo esercitando il mio diritto di critica. Mi sembrano singolari tutte quelle opere sull'Inter,stop, non lo conosco personalmente non posso dirti per chi tifa.
Mica cade il mondo se si critica Petrucci,tutti siamo criticabili, non esiste l'uomo perfetto, mi pare che tu lo difenda strenuamente; io sto solo esercitando il mio diritto di critica. Mi sembrano singolari tutte quelle opere sull'Inter,stop, non lo conosco personalmente non posso dirti per chi tifa.
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
- Contatta:
no....è Interofilo....
Titoli personali: cazzone ignorato per meriti forumistici
-
Blandols
- Moderatore
- Reactions:
- Contatta:
Stefano Little-Stones
A me di Petrucci non mi interessa quasi nulla, solo che avevi chiesto una rettifica su una frase mai pronunciata da Balzaretti e ti ho postato l'intervista, poi tirare fuori i libri sull'Inter è una critica? A me sembrava fosse un modo per dire che è interista e per questo parla male della Roma, se non è così, ho capito male.porcaccia ha scritto:Hai letto da qualche parte un mio riferimento a una sua presunta fede interista?
Poi se è per questo pure Alessio Buzzanca ha scritto un libro sulla Roma.
- Tony Brando
- Leggenda

- Reactions:
- Contatta:
cmq spesso sono le stesse in edizioni diverse.porcaccia ha scritto:Hai letto da qualche parte un mio riferimento a una sua presunta fede interista?
-
nixi
- Esordiente

- Reactions:
- Contatta:
il che mi sembra anche peggio...Tony Brando ha scritto: cmq spesso sono le stesse in edizioni diverse.