Radiomercato
- fabio656
- Fenomeno

- Reactions:
- Contatta:
- Stato: Non connesso
Re: calciomercato radiofonico
ste parole lho già sentiteFreddo ha scritto: COCOCOCOCOCCOCOCOCOCCOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
che sia 1-0 finale di champions o roma-riscone di brunico
Daje Rudi !!!
- Freddo
- Leggenda

- Reactions:
- Contatta:
er galoperia dice un sacco de cavolate, ma su questa c'ha ragionefabio656 ha scritto: ste parole lho già sentite![]()
![]()
"Ho incontrato alcuni tifosi che si lamentavano della non comprensione della società, loro devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più" MB
"la svolta epocale" DLM
"questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo" AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele
"la svolta epocale" DLM
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele
- aldodice26x1
- Leggenda

- Reactions:
- Contatta:
Non sò come sono i rapporti tra i due. Sò che hanno lavorato insieme nella trasmissione intitolata "popolo giallorosso...". Poi l'hanno successivo Zampa venne fatto fuori e, Rete Sport, fece la trasmissione "...in alto i cuori". Ricordo che pensai subito "Quest'altro anno la intitoleranno "...e fuori la voce""PLUTO65 ha scritto: Nisii e Zampa insieme spettacolo puro per le orecchie
- fabio656
- Fenomeno

- Reactions:
- Contatta:
allora t'avevo tanatoFreddo ha scritto: er galoperia dice un sacco de cavolate, ma su questa c'ha ragione
Daje Rudi !!!
- Freddo
- Leggenda

- Reactions:
- Contatta:
no quelle parole so le mie, er COCOCOCOCOCCOCOCO è del galopeirafabio656 ha scritto: allora t'avevo tanato![]()
![]()
![]()
"Ho incontrato alcuni tifosi che si lamentavano della non comprensione della società, loro devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più" MB
"la svolta epocale" DLM
"la svolta epocale" DLM
-
poto
- Talento

- Reactions:
- Contatta:
Paja fino a qualche anno fa era uno dei miei conduttori preferiti, soprattutto quando faceva coppia con Bersani.
Forse l'uno mitigava i difetti dell'altro.
Ma dall'inizio dell'estate scorsa, cioè dalla fuga di massa da RS a TRS, forse insignito di più potere, paja ha iniziato ad essere
arrogante contro ciunque non la pensasse come lui.
Comunque i miei preferiti sono nell'ordine Federico, Magni, Petrucci, Fuffo e Rossi (cito solo questi perchè alterno RS a TRS e
non ascolto le altre emittenti)
Forse l'uno mitigava i difetti dell'altro.
Ma dall'inizio dell'estate scorsa, cioè dalla fuga di massa da RS a TRS, forse insignito di più potere, paja ha iniziato ad essere
arrogante contro ciunque non la pensasse come lui.
Comunque i miei preferiti sono nell'ordine Federico, Magni, Petrucci, Fuffo e Rossi (cito solo questi perchè alterno RS a TRS e
non ascolto le altre emittenti)
- Liouville89
- Fenomeno

- Reactions:
- Contatta:
Dipendesse da me, ricomporrei la coppia Nisii/Petrucci, darei più spazio a Magni (accoppiato con non so chi)), confermerei la coppia Roscioni/Palombella (la migliore dell'etere) così come quasi tutti gli opinionisti (come scritto da qualcuno mi piacerebbe ascoltare Assogna su RS). Fuffo? E' bravo ma gli manca qualcosa. Cristofori? No mi piace per niente.
Se tornasse Zampa e uscisse Paglia sarebbe un' ottima cosa.
Se tornasse Zampa e uscisse Paglia sarebbe un' ottima cosa.
- Freddo
- Leggenda

- Reactions:
- Contatta:
secondo me è essenziale, pulito, asciutto... non divaga troppo, ma non è neppure troppo serioso, è umile, magari è giovane (è del 1987) e quindi non ha l'esperienza di chi ha anni di conduzione alle spalle, però a me piace, soprattutto con le dirette: difficilmente interrompe l'interlocutore e completa il concetto e/o risponde alla sua domanda quando la telefonata è finita.Liouville89 ha scritto:Cristofori? No mi piace per niente.
"la svolta epocale" DLM
"la svolta epocale" DLM
- fabio656
- Fenomeno

- Reactions:
- Contatta:
- DanieleAsR
- Pallone d'Oro

- Reactions:
- Contatta:
io sogno sempre la coppia Nisii-Petrucci
A.S. Roma: sei la malattia e la cura

2022
2022
- Liouville89
- Fenomeno

- Reactions:
- Contatta:
Freddo ha scritto: secondo me è essenziale, pulito, asciutto... non divaga troppo, ma non è neppure troppo serioso, è umile, magari è giovane (è del 1987) e quindi non ha l'esperienza di chi ha anni di conduzione alle spalle, però a me piace, soprattutto con le dirette: difficilmente interrompe l'interlocutore e completa il concetto e/o risponde alla sua domanda quando la telefonata è finita.
No, per carità, quelle qualità gliele riconosco anche io. Forse perché è giovane e quindi poco caratteristico.... e mi prende poco.....b'oh!
-
Blandols
- Moderatore
- Reactions:
- Contatta:
Petrucci credo che non tornerà mai a Retesport. Ha avuto problemi con l'editore.
scusate ma sono fatto così.principe68 ha scritto:il vero problema di Blandols è che è come quello zio che non è mai cresciuto che ti fa vedere come è bella la Playstation, tu gli chiedi se te la fa provare e lui te risponde "col cazzo"
- bibiroma
- Pallone d'Oro

- Reactions:
- Contatta:
secondo me trs è meglio di rs......lo dico sinceramente rs ha cambiato troppo e ha dato troppo potere a paglia che è un bravo telecronista ma come conduttore lascia a desiderare.....a trs ci sono opinionisti veri....trani secondo me ha molto potere con trs.....e secondo me è molto amico dell editore
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
- voeller9
- Fenomeno

- Reactions:
- Contatta:
bibiroma ha scritto:secondo me trs è meglio di rs......lo dico sinceramente rs ha cambiato troppo e ha dato troppo potere a paglia che è un bravo telecronista ma come conduttore lascia a desiderare.....a trs ci sono opinionisti veri....trani secondo me ha molto potere con trs.....e secondo me è molto amico dell editore
come opinionisti rs è molto meglio...a trs salverei giusto piero torri e pardo...
“Giallorossi si diventa,
perché essere Romanisti significa avere tutto e tutti contro
perché ciò non ti affligge ma ti esalta…
perché la scelta implica il coraggio…
perché io malgrado tutto resterò sempre un cuore da Ultras”
perché essere Romanisti significa avere tutto e tutti contro
perché ciò non ti affligge ma ti esalta…
perché la scelta implica il coraggio…
perché io malgrado tutto resterò sempre un cuore da Ultras”
- giùlemanidaIturbe
- Pallone d'Oro

- Reactions:
- Contatta:
Secondo me RS e' la migliore in tutti gli orari tranne dalle 10 alle 14