Roberto Mancini
- cerbero
- Leggenda

- Reactions:
- Contatta:
- Stato: Non connesso
Re: R: Roberto Mancini
lui e' stato strapagato al city....secondo me poteva vincere molto di piu' con quella squadra.pisodinosauro ha scritto:io onestamente non ho mai capito se mancini è capace o meno...
ai tempi dell'Inter non mi faceva impazzire e devo dire anche sulla panchina del city non mi impressiona.
però, sono tutti scemi che strapagano un incapace?
io lo ammetto senza problemi a me sta sul cazzo....
poi che ambiente troverebbe...??
A chi infama butta 'N OCCHIO
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"
https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc
AMERICAN IDIOT
"Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"
https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc
AMERICAN IDIOT
"Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"
- ManoloAsr
- Fenomeno

- Reactions:
- Contatta:
Re: Roberto Mancini
io ricordo quando allenava le merde che giocavano veramente bene, che sfiorarono la finale uefa col porto de mourinho e vinsero la coppa italia.
con l'inter in fin dei conti ha vinto tutto tranne la champions.. (se non rubavano manco con mou la vincevano)
se venisse preso se darebbe spago a quelli che dicono via i laziali da trigoria...anche se poi sarebbe tipo zeman..anzi alla lazio j'ha rubato pure bei soldi facendoli quasi fallì. come mentalità..ha vinto alla Samp..è arrivato alle merde e j'ha fatto vince tutto..ha fatto rivince l'inter e ha fatto rivince il city...
con l'inter in fin dei conti ha vinto tutto tranne la champions.. (se non rubavano manco con mou la vincevano)
se venisse preso se darebbe spago a quelli che dicono via i laziali da trigoria...anche se poi sarebbe tipo zeman..anzi alla lazio j'ha rubato pure bei soldi facendoli quasi fallì. come mentalità..ha vinto alla Samp..è arrivato alle merde e j'ha fatto vince tutto..ha fatto rivince l'inter e ha fatto rivince il city...
26 MAGGIO 2013: TOTTI, DE ROSSI E TUTTI L'ALTRI INDEGNI BASTARDI
-
bruno87
- Capitano

- Reactions:
- Contatta:
premessa la scarsa credibilità dell'operazione
non lo so, personalità ne ha, il palmarès parla per lui....però boh, l'ho sempre ritenuto un miracolato della panchina
diciamo che mi incuriosirebbe e sotto il profilo mediatico/di immagine sarebbe un segnale forte
non lo so, personalità ne ha, il palmarès parla per lui....però boh, l'ho sempre ritenuto un miracolato della panchina
diciamo che mi incuriosirebbe e sotto il profilo mediatico/di immagine sarebbe un segnale forte
- sessantotto
- Fenomeno

- Reactions:
- Contatta:
a che serve?
Don't look back (ooh, a new day is breakin')
It's been too long since I felt this way
I don't mind (ooh, where I get taken)
The road is callin', today is the day
-
Blandols
- Moderatore
- Reactions:
- Contatta:
Prima dell'Inter non mi dispiaceva, ora oltre a non sopportarlo come persona ho molti dubbi sul fatto che sia un grande tecnico. Ha vinto, ma guardiamo anche come.
scusate ma sono fatto così.principe68 ha scritto:il vero problema di Blandols è che è come quello zio che non è mai cresciuto che ti fa vedere come è bella la Playstation, tu gli chiedi se te la fa provare e lui te risponde "col cazzo"
-
bruno87
- Capitano

- Reactions:
- Contatta:
dici a me?principe68 ha scritto:a che serve?
perché mediaticamente ti presenti con un allenatore che ha vinto 2 scudetti, 4 coppe italia,2 supercoppe, 1 premier,1 FA cup ed 1 Community Shield
un allenatore che da solo ha vinto più di tutti gli allenatori attualmente in Italia messi insieme
non lo sto caldeggiando comunque (anche perché poco credibile come cosa), analizzavo solo un aspetto
- sessantotto
- Fenomeno

- Reactions:
- Contatta:
ma 'sti **** de quanto ha vinto Mancini
alla Roma ora serve altro
serve uno stronzo qualsiasi (possibilmente aderente al progetto) che analizza la rosa e la fa giocà in base alle sue caratteristiche
ve rode il culo perché la Lazio sta meglio di noi? Questo non significa che bisogna fare scelte azzardate, costosissime peraltro, per la pura gioia di ringalluzzirsi
Pioli è ottimo in questo momento
alla Roma ora serve altro
serve uno stronzo qualsiasi (possibilmente aderente al progetto) che analizza la rosa e la fa giocà in base alle sue caratteristiche
ve rode il culo perché la Lazio sta meglio di noi? Questo non significa che bisogna fare scelte azzardate, costosissime peraltro, per la pura gioia di ringalluzzirsi
Pioli è ottimo in questo momento
Don't look back (ooh, a new day is breakin')
-
bruno87
- Capitano

- Reactions:
- Contatta:
si calmati però, che ti devi sfogare di qualcosa?
nessuno o quasi qui si è dimostrato favorevole alla cosa, io per primo
quindi non si è capito con chi ce l'hai
nessuno o quasi qui si è dimostrato favorevole alla cosa, io per primo
quindi non si è capito con chi ce l'hai
-
433
- Gatto di Schrödinger
- Reactions:
- Contatta:
Re: R: Roberto Mancini
all'inter lo hanno preso solo perchè stava alla lazio, il solito discorso squadra A / squadra B.pisodinosauro ha scritto: io onestamente non ho mai capito se mancini è capace o meno...
ai tempi dell'Inter non mi faceva impazzire e devo dire anche sulla panchina del city non mi impressiona.
poi al city lo hanno preso solo perchè aveva vinto qualche scudetto di fila con l'inter,
qualsiasi persona sana di mente tra Spalletti e Mancini avrebbe scelto Spalletti,
e infatti mi pare che si parlava anche di Spalletti per il dopo Mancini.
Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti
e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni
- marseille
- Capitano

- Reactions:
- Contatta:
io non mi capacito come possa esserci qualcuno che acceterebbe Roberto Mancini allenatore. 
...come i pini di Roma... la vita non li spezza.
-
Elisa
- Leggenda

- Reactions:
- Contatta:
Sopo anni di spese pazze sul mercato ancora sta tentando di vincere qualcosa (giusto il campionato l'anno scorso). A me sinceramente non piace affatto..
"Imparerai a tue spese che nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti."
"Chi se cucca cu' 'e creature se susa 'nfuso"
"Chi se cucca cu' 'e creature se susa 'nfuso"
- aldodice26x1
- Leggenda

- Reactions:
- Contatta:
Oddio.....proprio sfiorarono sfiorarono direi di no.......Beccarono 4-1 a Oporto e poi fecero 0-0 al ritorno. Cmq andarono in semifinale e non è poco.ManoloAsr ha scritto:io ricordo quando allenava le merde che giocavano veramente bene, che sfiorarono la finale uefa col porto de mourinho e vinsero la coppa italia.
- cravenroad
- Fenomeno

- Reactions:
- Contatta:
R: Roberto Mancini
La seconda.pisodinosauro ha scritto: io onestamente non ho mai capito se mancini è capace o meno...
Guarda caso in Champions non ha mai fatto niente..

Mischief, gold and piracy
Signed and sealed in blood
"E mo? S'annamo a pijà Roma?" "Famo domani"
- LegioXII
- Fenomeno

- Reactions:
- Contatta:
Spaccherebbe ulteriormente una piazza che gia' ora è frammentata ed avvelenata come mai negli ultimi 20 anni
"Chiamano violento il fiume impetuoso... ma le sponde che lo comprimono... quelle nessuno le chiama violente" B. Brecht
A chi infama butta 'n occhio... credi ar grillo... no a pinocchio
MULTRAS
A chi infama butta 'n occhio... credi ar grillo... no a pinocchio
MULTRAS
-
433
- Gatto di Schrödinger
- Reactions:
- Contatta:
LegioXII ha scritto:Spaccherebbe ulteriormente una piazza che gia' ora è frammentata ed avvelenata come mai negli ultimi 20 anni
qualcuno ("giornalisti" e "tifosi") lo vorrebbe proprio per questo.
Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti