Ascolti radio romane
- Cenciology
- Fuoriclasse

- Reactions:
- Contatta:
- Stato: Non connesso
Re: Dati Auditel 2012 - "Radio sulla Roma"
Retesport è sul canale 8880 di sky.fabio656 ha scritto: mica è vero!
retesport sta su SKY tra le skyradio canale 700!!!
inoltre l'app di Retepsort è una tra le piu' seguite, per non parlare dello streaming!
"Dalla conferenza stampa di Garcia le ipotesi sono 2: o che Maicon gioca sicuramente, o che non gioca sicuramente!"
Mimmo Casareccio Ferretti
5 Dicembre 2014
Dopo 5 anni ha centrato una notizia
5 Dicembre 2014
- Cenciology
- Fuoriclasse

- Reactions:
- Contatta:
I drammi di Petrucci sono le due spalle, con Ciardi e la Ferrazza (stessa stima di Maria Sung) dove vuoi andare?Matteo ha scritto: Infatti a me sembra un po' pochino....
Gli opinionisti(che possono piacere o no) alcuni sono molto validi!!
Vedrei benissimo Federico insieme a Petrucci: tutti e due usano in modo perfetto le pause e sono pronti a fare pull tra di loro per far colpire l'altro.
"Dalla conferenza stampa di Garcia le ipotesi sono 2: o che Maicon gioca sicuramente, o che non gioca sicuramente!"
5 Dicembre 2014
5 Dicembre 2014
Dati Auditel 2012 - "Radio sulla Roma"
ciardi e ferrazza che sghignazzano a microfoni accesi mentre sono in diretta ascoltatori o Gianfranco Giubilo(persona anziana che merita rispetto) sono il manifesto dell'antiprofessionalita'Cenciology ha scritto: I drammi di Petrucci sono le due spalle, con Ciardi e la Ferrazza (stessa stima di Maria Sung) dove vuoi andare?
Vedrei benissimo Federico insieme a Petrucci: tutti e due usano in modo perfetto le pause e sono pronti a fare pull tra di loro per far colpire l'altro.
Dati Auditel 2012 - "Radio sulla Roma"
meglio così ;-)Music-Ale ha scritto:pensavo avessero più ascoltatori in generale le radio
- fabio656
- Fenomeno

- Reactions:
- Contatta:
Uppo sto post, visto che il buon MALCOM PAGANI dice oggi che CSS è la radio da battere....
Pure con i dati auditel pubblici mentono....
Che giornalismo.
TRS gia fa una media di 50.000 ascolti dopo solo 1 anno di radio.....e questi dati si riferiscono ai primi mesi del 2012, quindi pre-esclusiva delle radiocronache e pre-nisii e paja da parte di TRS.
DOPO L ARTICOLO DI OGGI SE VEDE CHE A CSS STANNO IN DIFFICOLTA......
Pure con i dati auditel pubblici mentono....
Che giornalismo.
TRS gia fa una media di 50.000 ascolti dopo solo 1 anno di radio.....e questi dati si riferiscono ai primi mesi del 2012, quindi pre-esclusiva delle radiocronache e pre-nisii e paja da parte di TRS.
DOPO L ARTICOLO DI OGGI SE VEDE CHE A CSS STANNO IN DIFFICOLTA......
Daje Rudi !!!
- oswald
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Devi sommare ai 50.000 utenti radiofonici anche quelli (non pochi) del canale tv che saranno almeno altri 20-30 mila, più lo streaming di cui David Rossi ha annunciato l'imminente estensione a banda illimitata, non manca molto per arrivare ai 100 mila di ReteSport, e il sorpasso potrebbe avvenire già quest'anno...
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
- fabio656
- Fenomeno

- Reactions:
- Contatta:
oswald ha scritto:Devi sommare ai 50.000 utenti radiofonici anche quelli (non pochi) del canale tv che saranno almeno altri 20-30 mila, più lo streaming di cui David Rossi ha annunciato l'imminente estensione a banda illimitata, non manca molto per arrivare ai 100 mila di ReteSport, e il sorpasso potrebbe avvenire già quest'anno...
Daje Rudi !!!
-
redgallo
- Esordiente

- Reactions:
- Contatta:
oswald ha scritto:Devi sommare ai 50.000 utenti radiofonici anche quelli (non pochi) del canale tv che saranno almeno altri 20-30 mila, più lo streaming di cui David Rossi ha annunciato l'imminente estensione a banda illimitata, non manca molto per arrivare ai 100 mila di ReteSport, e il sorpasso potrebbe avvenire già quest'anno...
non credo che questi calcoli siano giusti
per motivi di studio ho avuto modi di vedere i dati di radiomonitor di eurisko, e leggendo la nota metodologica, tengono conto di tutti i mezzi di fruizione
addirittura ci sono delle tavole che suddividono gli ascolti tra: radio, autoradio, supporti mobili (cellulari e radioline), streaming web, streaming mobile, canali tv, ecc
altro discorso sarà l'effetto dei diritti delle partire e delle acquisizioni di nisii, paglia e galoperira
per avere questi dati bisognerà attendere fine anno
- johmilton
- Fuoriclasse

- Reactions:
I dati che hai esaminato cosa dicevano?redgallo ha scritto:
per motivi di studio ho avuto modi di vedere i dati di radiomonitor di eurisko, e leggendo la nota metodologica, tengono conto di tutti i mezzi di fruizione
addirittura ci sono delle tavole che suddividono gli ascolti tra: radio, autoradio, supporti mobili (cellulari e radioline), streaming web, streaming mobile, canali tv, ecc
altro discorso sarà l'effetto dei diritti delle partire e delle acquisizioni di nisii, paglia e galoperira
Il Simpa della cumpa
- oswald
- Pallone d'Oro

- Reactions:
redgallo ha scritto:
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
- bibiroma
- Pallone d'Oro

- Reactions:
- Contatta:
la cosa è inevitabile e giusta.....
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
-
redgallo
- Esordiente

- Reactions:
- Contatta:
ho assistito ad un seminario, non ho potuto vedere i dati per le singole radio, hanno preso a modello delle radio nazionalijohmilton ha scritto: I dati che hai esaminato cosa dicevano?
per esempio RTL, prima radio a livello nazionale, è molto ascoltata sia tramite le varie applicazioni web sia tramite il canale TV
esaminando i dati dei soli ascolti su FM la differenza con le altre emittenti concorrenti non sarebbe così accentuata, pur rimanendo in testa
purtroppo i dati non sono pubblici, si può trovare una presentazione dell'indagine su http://www.radiomonitor.it/#
-
redgallo
- Esordiente

- Reactions:
- Contatta:
infatti ho precisato che gli effetti delle ultime mosse di TRS saranno visibili ufficialmente a fine annooswald ha scritto:Staremo a vedere... ho comunque l'impressione che TRS crescerà a danno di RS.
- johmilton
- Fuoriclasse

- Reactions:
Grazie mille!redgallo ha scritto: ho assistito ad un seminario, non ho potuto vedere i dati per le singole radio, hanno preso a modello delle radio nazionali
per esempio RTL, prima radio a livello nazionale, è molto ascoltata sia tramite le varie applicazioni web sia tramite il canale TV
esaminando i dati dei soli ascolti su FM la differenza con le altre emittenti concorrenti non sarebbe così accentuata, pur rimanendo in testa
purtroppo i dati non sono pubblici, si può trovare una presentazione dell'indagine su http://www.radiomonitor.it/#
Il Simpa della cumpa
- fabio656
- Fenomeno

- Reactions:
- Contatta:
secondo me non saranno molto visibili nella prossima indagine (ci sarà a fine settembre), ma da quella dopo ancora (gennaio o febbraio 2013)redgallo ha scritto: infatti ho precisato che gli effetti delle ultime mosse di TRS saranno visibili ufficialmente a fine anno
Daje Rudi !!!