Ascolti radio romane

La Roma raccontata dai media
Rispondi
Cenciology
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Dati Auditel 2012 - "Radio sulla Roma"

Messaggio da Cenciology »

fabio656 ha scritto: mica è vero!

retesport sta su SKY tra le skyradio canale 700!!!

inoltre l'app di Retepsort è una tra le piu' seguite, per non parlare dello streaming!
Retesport è sul canale 8880 di sky.
"Dalla conferenza stampa di Garcia le ipotesi sono 2: o che Maicon gioca sicuramente, o che non gioca sicuramente!"
Mimmo Casareccio Ferretti
5 Dicembre 2014

Dopo 5 anni ha centrato una notizia
Cenciology
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Contatta:

Messaggio da Cenciology »

Matteo ha scritto: Infatti a me sembra un po' pochino....
Gli opinionisti(che possono piacere o no) alcuni sono molto validi!!
I drammi di Petrucci sono le due spalle, con Ciardi e la Ferrazza (stessa stima di Maria Sung) dove vuoi andare?

Vedrei benissimo Federico insieme a Petrucci: tutti e due usano in modo perfetto le pause e sono pronti a fare pull tra di loro per far colpire l'altro.
"Dalla conferenza stampa di Garcia le ipotesi sono 2: o che Maicon gioca sicuramente, o che non gioca sicuramente!"
Mimmo Casareccio Ferretti
5 Dicembre 2014

Dopo 5 anni ha centrato una notizia
trebuchet
Reactions:

Dati Auditel 2012 - "Radio sulla Roma"

Messaggio da trebuchet »

Cenciology ha scritto: I drammi di Petrucci sono le due spalle, con Ciardi e la Ferrazza (stessa stima di Maria Sung) dove vuoi andare?

Vedrei benissimo Federico insieme a Petrucci: tutti e due usano in modo perfetto le pause e sono pronti a fare pull tra di loro per far colpire l'altro.
ciardi e ferrazza che sghignazzano a microfoni accesi mentre sono in diretta ascoltatori o Gianfranco Giubilo(persona anziana che merita rispetto) sono il manifesto dell'antiprofessionalita'
trebuchet
Reactions:

Dati Auditel 2012 - "Radio sulla Roma"

Messaggio da trebuchet »

Music-Ale ha scritto:pensavo avessero più ascoltatori in generale le radio
meglio così ;-)
fabio656
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Contatta:

Messaggio da fabio656 »

Uppo sto post, visto che il buon MALCOM PAGANI dice oggi che CSS è la radio da battere.... :lol:

Pure con i dati auditel pubblici mentono....:roll:

Che giornalismo.

TRS gia fa una media di 50.000 ascolti dopo solo 1 anno di radio.....e questi dati si riferiscono ai primi mesi del 2012, quindi pre-esclusiva delle radiocronache e pre-nisii e paja da parte di TRS.

DOPO L ARTICOLO DI OGGI SE VEDE CHE A CSS STANNO IN DIFFICOLTA......
Daje Rudi !!!
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

Devi sommare ai 50.000 utenti radiofonici anche quelli (non pochi) del canale tv che saranno almeno altri 20-30 mila, più lo streaming di cui David Rossi ha annunciato l'imminente estensione a banda illimitata, non manca molto per arrivare ai 100 mila di ReteSport, e il sorpasso potrebbe avvenire già quest'anno...
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
fabio656
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Contatta:

Messaggio da fabio656 »

oswald ha scritto:Devi sommare ai 50.000 utenti radiofonici anche quelli (non pochi) del canale tv che saranno almeno altri 20-30 mila, più lo streaming di cui David Rossi ha annunciato l'imminente estensione a banda illimitata, non manca molto per arrivare ai 100 mila di ReteSport, e il sorpasso potrebbe avvenire già quest'anno...
:ook:
Daje Rudi !!!
redgallo
Esordiente
Esordiente
Reactions:
Contatta:

Messaggio da redgallo »

oswald ha scritto:Devi sommare ai 50.000 utenti radiofonici anche quelli (non pochi) del canale tv che saranno almeno altri 20-30 mila, più lo streaming di cui David Rossi ha annunciato l'imminente estensione a banda illimitata, non manca molto per arrivare ai 100 mila di ReteSport, e il sorpasso potrebbe avvenire già quest'anno...

non credo che questi calcoli siano giusti
per motivi di studio ho avuto modi di vedere i dati di radiomonitor di eurisko, e leggendo la nota metodologica, tengono conto di tutti i mezzi di fruizione
addirittura ci sono delle tavole che suddividono gli ascolti tra: radio, autoradio, supporti mobili (cellulari e radioline), streaming web, streaming mobile, canali tv, ecc

altro discorso sarà l'effetto dei diritti delle partire e delle acquisizioni di nisii, paglia e galoperira
per avere questi dati bisognerà attendere fine anno
johmilton
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da johmilton »

redgallo ha scritto:

per motivi di studio ho avuto modi di vedere i dati di radiomonitor di eurisko, e leggendo la nota metodologica, tengono conto di tutti i mezzi di fruizione
addirittura ci sono delle tavole che suddividono gli ascolti tra: radio, autoradio, supporti mobili (cellulari e radioline), streaming web, streaming mobile, canali tv, ecc

altro discorso sarà l'effetto dei diritti delle partire e delle acquisizioni di nisii, paglia e galoperira
I dati che hai esaminato cosa dicevano?
Il Simpa della cumpa
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

redgallo ha scritto:

:ok: Staremo a vedere... ho comunque l'impressione che TRS crescerà a danno di RS.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Contatta:

Messaggio da bibiroma »

la cosa è inevitabile e giusta.....
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
redgallo
Esordiente
Esordiente
Reactions:
Contatta:

Messaggio da redgallo »

johmilton ha scritto: I dati che hai esaminato cosa dicevano?
ho assistito ad un seminario, non ho potuto vedere i dati per le singole radio, hanno preso a modello delle radio nazionali
per esempio RTL, prima radio a livello nazionale, è molto ascoltata sia tramite le varie applicazioni web sia tramite il canale TV
esaminando i dati dei soli ascolti su FM la differenza con le altre emittenti concorrenti non sarebbe così accentuata, pur rimanendo in testa

purtroppo i dati non sono pubblici, si può trovare una presentazione dell'indagine su http://www.radiomonitor.it/#
redgallo
Esordiente
Esordiente
Reactions:
Contatta:

Messaggio da redgallo »

oswald ha scritto: :ok: Staremo a vedere... ho comunque l'impressione che TRS crescerà a danno di RS.
infatti ho precisato che gli effetti delle ultime mosse di TRS saranno visibili ufficialmente a fine anno
johmilton
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da johmilton »

redgallo ha scritto: ho assistito ad un seminario, non ho potuto vedere i dati per le singole radio, hanno preso a modello delle radio nazionali
per esempio RTL, prima radio a livello nazionale, è molto ascoltata sia tramite le varie applicazioni web sia tramite il canale TV
esaminando i dati dei soli ascolti su FM la differenza con le altre emittenti concorrenti non sarebbe così accentuata, pur rimanendo in testa

purtroppo i dati non sono pubblici, si può trovare una presentazione dell'indagine su http://www.radiomonitor.it/#
Grazie mille!
Il Simpa della cumpa
fabio656
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Contatta:

Messaggio da fabio656 »

redgallo ha scritto: infatti ho precisato che gli effetti delle ultime mosse di TRS saranno visibili ufficialmente a fine anno
secondo me non saranno molto visibili nella prossima indagine (ci sarà a fine settembre), ma da quella dopo ancora (gennaio o febbraio 2013)
Daje Rudi !!!
Rispondi