Nino Santarelli

La Roma raccontata dai media
Rispondi

Che ne pensate?

Mi piace
7
54%
Non mi piace
6
46%

Voti totali: 13

Papinki78
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Nino Santarelli

Messaggio da Papinki78 »

Nino ti voglio bene!!!

"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
JackASR
Capitano
Capitano
Reactions:
Contatta:

Messaggio da JackASR »

Genio :clap:
chi tifa Roma non perde mai
Freddo
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Contatta:

Messaggio da Freddo »

domani faranno rientrare palizzi a costo di fare tipo "weekend con il morto"
"Ho incontrato alcuni tifosi che si lamentavano della non comprensione della società, loro devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più" MB

"la svolta epocale" DLM

"questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo" AA

Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Contatta:

Messaggio da qixand »

FINALMENTE uno con le palle! asd
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Contatta:

Messaggio da Freedom »

Comunque estrapolare frasi senza sapere il contesto è scorretto, e lo dico da non amante di quella trasmissione, pur ascoltandola ogni tanto. Nino intendeva che chiunque poteva mandare messaggi a Pallotta, e soprattutto, che Pallotta ha sempre risposto a quasi tutti (e le pantomime recenti su Twitter ne sono le dimostrazioni). Questo lo so per certo perché anche io ho il numero di Pallotta per assurdo, e ha risposto anche ad alcuni amici miei per messaggio. Cosa che invece con Friedkin è impossibile.

ASR
Tony Brando
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Contatta:

Messaggio da Tony Brando »

Freedom ha scritto: gio 3 feb 2022, 13:31 Comunque estrapolare frasi senza sapere il contesto è scorretto, e lo dico da non amante di quella trasmissione, pur ascoltandola ogni tanto. Nino intendeva che chiunque poteva mandare messaggi a Pallotta, e soprattutto, che Pallotta ha sempre risposto a quasi tutti (e le pantomime recenti su Twitter ne sono le dimostrazioni). Questo lo so per certo perché anche io ho il numero di Pallotta per assurdo, e ha risposto anche ad alcuni amici miei per messaggio. Cosa che invece con Friedkin è impossibile.

però da quel poco che percepisco nel video austini ha rosicato. ovviamente santarelli mica gli voleva dare del prezzolato.
porcaccia
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Contatta:

Messaggio da porcaccia »

Austini provoca e gode delle risposte alle stesse, messo alle strette rosica.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Contatta:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

qixand ha scritto: gio 3 feb 2022, 13:13 FINALMENTE uno con le palle! asd
Non si tratta di palle, è stato ingenuo come pinto.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Contatta:

Messaggio da qixand »

Jean Louis Scipione ha scritto: gio 3 feb 2022, 14:47 Non si tratta di palle, è stato ingenuo come pinto.
Forse risentendo poi il modo in cui ha corretto il tiro si, ma viva la faccia della sincerità.

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Contatta:

Messaggio da bibiroma »

Freedom ha scritto:Comunque estrapolare frasi senza sapere il contesto è scorretto, e lo dico da non amante di quella trasmissione, pur ascoltandola ogni tanto. Nino intendeva che chiunque poteva mandare messaggi a Pallotta, e soprattutto, che Pallotta ha sempre risposto a quasi tutti (e le pantomime recenti su Twitter ne sono le dimostrazioni). Questo lo so per certo perché anche io ho il numero di Pallotta per assurdo, e ha risposto anche ad alcuni amici miei per messaggio. Cosa che invece con Friedkin è impossibile.

Un messaggio da applausi , bravo Dà!
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Contatta:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Si un rapporto tipo signora-massaia.. :mmmmm:
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Contatta:

Messaggio da qixand »

Tony Brando ha scritto: gio 3 feb 2022, 13:46 però da quel poco che percepisco nel video austini ha rosicato. ovviamente santarelli mica gli voleva dare del prezzolato.
Ma infatti austini ha la coda di paglia. Quello ha detto una cosa vera che sanno tutti

Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Contatta:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Papinki78 ha scritto: gio 3 feb 2022, 11:35 Nino ti voglio bene!!!

non mi sembra abbia detto chissa` che, e` stata estrapolata una frase come se lo avesse messo alle strette ma mi pare un discorso molto piu` ampio e piu` leggero sul modo di fare comunicazione di Pallotta vs i Friedkin
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Contatta:

Freedom ha scritto: gio 3 feb 2022, 13:31 Comunque estrapolare frasi senza sapere il contesto è scorretto, e lo dico da non amante di quella trasmissione, pur ascoltandola ogni tanto. Nino intendeva che chiunque poteva mandare messaggi a Pallotta, e soprattutto, che Pallotta ha sempre risposto a quasi tutti (e le pantomime recenti su Twitter ne sono le dimostrazioni). Questo lo so per certo perché anche io ho il numero di Pallotta per assurdo, e ha risposto anche ad alcuni amici miei per messaggio. Cosa che invece con Friedkin è impossibile.

dimmi che gli avevate chiesto di prendere Darmian...
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Contatta:

Tony Brando ha scritto: gio 3 feb 2022, 13:46 però da quel poco che percepisco nel video austini ha rosicato. ovviamente santarelli mica gli voleva dare del prezzolato.
esatto. esatto.
Rispondi