Mythbusters - Narra la leggenda...
Re: Mythbusters - Narra la leggenda...
io sapevo Faccini e Iorio...vale.not ha scritto:Pruzzo e Nela che vengono alle mani in allenamento perchè Nela je s'era trombato la moglie.
- vale.not
- Fenomeno

- Reactions:
- Contatta:
- Stato: Non connesso
A me la raccontò uno più grande quando facevo Karate da piccolo.totti1montella4 ha scritto: io sapevo Faccini e Iorio...
jimmy ha scritto:Comunque, dopo l'ennesima ottima serata in compagnia dei forumisti, pensando ai momenti di tensione che ogni tanto si creano sul forum, mi sento di lanciare il seguente slogan:
+ CENE - SCENE
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
- Contatta:
le voci sulle stecche di Bruno Conti...
poi pagherei, un giorno, per sentire Wotan parlare di Falcao. Ma so che non accadrà...
poi pagherei, un giorno, per sentire Wotan parlare di Falcao. Ma so che non accadrà...
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- balbo5
- Fuoriclasse

- Reactions:
- Contatta:
bhe Borini fu' emarginato, piu' che per la gaiezza per un intervista in cui disse che un professionista la sera deve andare a dormire.....qualcuno ha interpretato male, anzi ha interpretato bene quelle parole.....il_noumeno ha scritto:Amantino che litiga con Totti perché il Capitano si intortava la fidanzata.
Borini emarginato nello spogliatoio perché gay.
Ogni mattina un calciatore della Roma si sveglia e sa che dovrà correre più di Sabatini... o verrà venduto... hungry for money
-
ChiamatoreMascherato
- Pallone d'Oro

- Reactions:
- Contatta:
io sentii pure questa: cassano litigò con del neri perchè durante le sessioni di palestra l allenatore spegneva il televisore mentre facevano "uomini e donne" che era il programma preferito di cassano e sembra che lui gli rispose "vattene affa che quando parli non si capisce un ca77o"

- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
- Contatta:
balbo5 ha scritto: bhe Borini fu' emarginato, piu' che per la gaiezza per un intervista in cui disse che un professionista la sera deve andare a dormire.....qualcuno ha interpretato male, anzi ha interpretato bene quelle parole.....
ma infatti si parlava di leggende metropolitane, e questa voce (ridicola) è girata...
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- Iulius
- Leggenda

- Reactions:
- Contatta:
Questa è vera ...ChiamatoreMascherato ha scritto:io sentii pure questa: cassano litigò con del neri perchè durante le sessioni di palestra l allenatore spegneva il televisore mentre facevano "uomini e donne" che era il programma preferito di cassano e sembra che lui gli rispose "vattene affa che quando parli non si capisce un ca77o"
Ma quella frase detta da Cassano che quando parla ce vole il traduttore ...
... e pure quest'anno ... se riattaccamo ar cazzo ...
- Capitanfuturo16
- Fuoriclasse

- Reactions:
- Contatta:
questo topic è bellissimo!
-
Holdfast
- Campione

- Reactions:
- Contatta:
Capello non scappò con la Mazda perchè la diede al filippino che penso bene di riconsegnarla (questa è vera certificata dal manager Mazda che gestiva la cosa)
De Rossi e i casamonica
Totti e Flavia Vento (me dispiace Ilary ma...)
Litigio Cassano-Totti a causa dei compensi di C'e' Posta per Te, con Montella ad aizzare bari vecchia
De Rossi e i casamonica
Litigio Cassano-Totti a causa dei compensi di C'e' Posta per Te, con Montella ad aizzare bari vecchia
Brigata crederci sempre un po' di più!
Tessera n.15
Tessera n.15
- balbo5
- Fuoriclasse

- Reactions:
- Contatta:
io sapevo pero' la versione "giggi d'alessio", al posto di uomini e donne.ChiamatoreMascherato ha scritto:io sentii pure questa: cassano litigò con del neri perchè durante le sessioni di palestra l allenatore spegneva il televisore mentre facevano "uomini e donne" che era il programma preferito di cassano e sembra che lui gli rispose "vattene affa che quando parli non si capisce un ca77o"
Ogni mattina un calciatore della Roma si sveglia e sa che dovrà correre più di Sabatini... o verrà venduto... hungry for money
- balbo5
- Fuoriclasse

- Reactions:
- Contatta:
chi, antonio o emanuele?Holdfast ha scritto:Capello non scappò con la Mazda perchè la diede al filippino che penso bene di riconsegnarla (questa è vera certificata dal manager Mazda che gestiva la cosa)
De Rossi e i casamonica
- Luke Skywalker
- Pallone d'Oro

- Reactions:
- Contatta:
Era con SpallettiIulius ha scritto: Questa è vera ...
Ma quella frase detta da Cassano che quando parla ce vole il traduttore ...
- Swan78
- Fenomeno

- Reactions:
- Contatta:
Posso garantirti che quelle non erano solo voci..il_noumeno ha scritto:le voci sulle stecche di Bruno Conti...
Perdenti nel DNA
È così in tutte le città del mondo...

È così in tutte le città del mondo...
- Gabrioc
- Fuoriclasse

- Reactions:
- Contatta:
E' la classica frase da "mi cuggino", ma conosco una persona (precisamente un portiere) che ha lasciato perdere col calcio proprio perché quelle su Bruno Conti non erano solo voci.Swan78 ha scritto: Posso garantirti che quelle non erano solo voci..