I giornalisti si confessano
- Matteo
- Fenomeno

- Reactions:
- Contatta:
- Stato: Non connesso
Re: I giornalisti si confessano
C'avevano ragione su Rivombrosa...I giornalisti so tutti daaa Romaaaa...aaaaroma è difesa dar palazzo e da sky...a sapello prima che ce stavano tutti sti romanisti a sky m'evitavo 4 anni de premium!!!
[spoiler]
[/spoiler]
[spoiler]
H501
- Vecchio Drago
- Fenomeno

- Reactions:
- Contatta:
Molto d'accordo. Io l'ho trovato irritante più di una volta negli ultimi anni, specie - guarda un po' - con le strisciate. Non mi piacciono le telecronache faziose anche a nostro favore, figurarsi al contrario. Mi ricordo ad esempio il commento contro i tifosi della Roma quando lanciarono i petardi a Dida e poi in un Inter-Roma in cui vincevamo e in cui scoppiò un bombone in tribuna centrale lui ha dire subito che non era successo nulla (poi lessi di un ferito)Francesco ha scritto: Caressa da quando è diventato direttore, skysport ci tratta na chiavica, e skysport24 è diventato skyjuve24...probabilmente c'ha vergogna e non vuole far vedè che ci da un occhio di riguardo...quindi ci massacravabbè forse ho esagerato, forse anche lui deve seguire una certa linea...forse il grosso lo fanno i presentatori...però che ca##o, si lamentano tutti..io so passato a mediaset premium per disperazione...cioè li ci trattano come dei santi rispetto a sky, e ho detto tutto.
Sarà comunque pure della Roma
- vittorio
- Capitano

- Reactions:
- Contatta:
[youtube][/youtube]timewolf ha scritto:Mah.. Caressa della Roma mah..
"Si attacca in sette, si difende in nove" - "la migliore maniera di occupare il campo e` con due linee da tre e una da quattro" - "tra Maradona e Cruijff mi prendo sempre Cruijff".
a rileggerci,
Vittorio
a rileggerci,
Vittorio
-
Jean Louis Scipione
- Pallone d'Oro

- Reactions:
- Contatta:
ma non s'è mai saputo se veramente era lui
cmq io sono tra quelli(suppongo pochi)che se ne sbatte il cazzo se i giornalisti ce pompano o ce massacrano.anche perchè questo è uno degli argomenti in cui ogni tifoso di qualunque squadra porta acqua al proprio mulino(vedesi vecchiasignora.com) e io me ne sto fuori volentieri
cmq io sono tra quelli(suppongo pochi)che se ne sbatte il cazzo se i giornalisti ce pompano o ce massacrano.anche perchè questo è uno degli argomenti in cui ogni tifoso di qualunque squadra porta acqua al proprio mulino(vedesi vecchiasignora.com) e io me ne sto fuori volentieri
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
- ds_marco
- Leggenda

- Reactions:
Su vecchiasignora dicono che sky è filoromanista… .direi proprio che il tifoso medio è popo un cojone, di qualunque squadra siaJean Louis Scipione ha scritto:ma non s'è mai saputo se veramente era lui
cmq io sono tra quelli(suppongo pochi)che se ne sbatte il ca##o se i giornalisti ce pompano o ce massacrano.anche perchè questo è uno degli argomenti in cui ogni tifoso di qualunque squadra porta acqua al proprio mulino(vedesi vecchiasignora.com) e io me ne sto fuori volentieri
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
- Freddo
- Leggenda

- Reactions:
- Contatta:
cacciateli via (cit.)timewolf ha scritto:Mah.. Caressa della Roma mah..
"Ho incontrato alcuni tifosi che si lamentavano della non comprensione della società, loro devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più" MB
"la svolta epocale" DLM
"questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo" AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele
"la svolta epocale" DLM
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele
- pisodinosauro
- Hall of Fame

- Reactions:
Fidate...Freddo ha scritto: cacciateli via (cit.)
- Freddo
- Leggenda

- Reactions:
- Contatta:
mi fido, ma sarà uno di quei romanisti che deve "vergognarsi/giustificarsi" di esserlopisodinosauro ha scritto: Fidate...
per me è come essere laziali
"Ho incontrato alcuni tifosi che si lamentavano della non comprensione della società, loro devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più" MB
"la svolta epocale" DLM
"la svolta epocale" DLM
- pisodinosauro
- Hall of Fame

- Reactions:
Questo lo Sa Solo lui...Freddo ha scritto: mi fido, ma sarà uno di quei romanisti che deve "vergognarsi/giustificarsi" di esserlo
per me è come essere laziali
- AmoLaMaglia
- Fuoriclasse

- Reactions:
- Contatta:
a quel gol esultarono anche tanti rubbentini ehvittorio ha scritto: [youtube][/youtube]
comunque a me da l'idea di uno che si gira dove tira il vento
-
timewolf
- Promessa

- Reactions:
- Contatta:
puo' essere chiunque ..
preferisco
minuto 0:56 e 3:45
Bersani tranquillissimo
preferisco
Bersani tranquillissimo
Ciao,
Fabio81
Fabio81
- Capitanfuturo16
- Fuoriclasse

- Reactions:
- Contatta:
è paglia!!!timewolf ha scritto:puo' essere chiunque ..
preferisco
Bersani tranquillissimo
-
timewolf
- Promessa

- Reactions:
- Contatta:
si lo so che e' Paglia, intendevo Bersani sul 2-1, si alza e non si capisce con chi ce l'ha 
Ciao,
Fabio81
Fabio81
- Capitanfuturo16
- Fuoriclasse

- Reactions:
- Contatta:
ma quello che passa dietro al commentatore?timewolf ha scritto:si lo so che e' Paglia, intendevo Bersani sul 2-1, si alza e non si capisce con chi ce l'ha
perchè nn l ho visto in piedi! mi pare stia seduto a fianco a paglia che impazzisce e si alza!!
-
MrValle
- Campione

- Reactions:
- Contatta:
Quello per loro è sempre un lavoro...non te puoi permette de mettelo a rischio con la fede calcistica...pisodinosauro ha scritto: Questo lo Sa Solo lui...
Inoltre aggiungo che Caressa su Sky apparte le telecronache, presenta il pre-partita della Champions. In campo europeo bisogna supportare tutte le squadre Italiane, non se poteva certo mette a tifa er Galatasaray
Comunque secondo me quell'elenco è na mezza cazzata...Massimo Tecca che io sappia è della Roma....mentre Marianella non è Laziale, ma apparte l'Arsenal tifa solo una squadretta del paese suo, che manco me ricordo il nome...