Valentina Catoni

La Roma raccontata dai media
Rispondi

Che ne pensate?

Mi piace
9
11%
Non mi piace
70
89%

Voti totali: 79

porcaccia
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Valentina Catoni

Messaggio da porcaccia »

Questo forum non è perfetto ma ha un grandissimo pregio: non dipende da nessuno.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
totti1montella4
Reactions:

Messaggio da totti1montella4 »

voeller9 ha scritto:Vorrei sapere cosa ne pensa Federico di questa sua uscita infelice visto che pure lui è in questo forum
secondo me una difesa corporativa della collega non è nemmeno quotata
poi non si sorprendano se sono gli altri a praticarla...
shaka
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Contatta:

Messaggio da shaka »

totti1montella4 ha scritto: secondo me una difesa corporativa della collega non è nemmeno quotata
vabbè mica pò venì qua e dì: "effettivamente c'avete ragione voi"
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
Liouville89
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Contatta:

Messaggio da Liouville89 »

A volte mi sembra che parli a manetta, senza pensare.
Non ne farei un dramma. Visto il contesto in cui sono cresciuti i conduttori/giornalisti locali, potrebbero fare di peggio.
Luke Skywalker
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Contatta:

Messaggio da Luke Skywalker »

Chi vi dice comunque che ce l'avesse proprio con noi? Di forum ce ne sono moltissimi. Per carità, come numeri noi veniamo subito dopo Zampa ma non possiamo essere certi che stessero parlando di asromaforum. "I forum" è generico. E se ha sparato nel mucchio tanto per francamente è un attacco che lascia il tempo che trova.
BANZAI!
PLUTO65
Campione
Campione
Reactions:
Contatta:

Messaggio da PLUTO65 »

Eh e radio, altra casta (l'altra sono i giornalisti) poche eccezioni entrambe, quando ti permetti di fargli notare qualcosa che gli da fastidio la replica è sempre acida. Quanto è vero il motto spegnete le Radio accendete i cervelli. Io seleziono i conduttori e ascolto solo chi ritengo abbia una sua onestà intellettuale vedi Nisii o chi fa Radio in modo leggero ma competente vedi Fuffo e De Angelis. Ricordo è che proprio grazie a chi non ha un C azzo da fare che molti di loro non si trovano nelle liste di disoccupazione
Iscritto n.25 del 9 giugno 2012

So’ er giro a voto dell’anello cascato ar dito
della sposa che poi l’ha raccorto e me l’ha
tirato e io je ho detto: “mejo... sto bene da
solo...”

11 ATLETI ROMA CHIAMÒ!!!
shaka
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Contatta:

Messaggio da shaka »

Non l'hai visto luke,ti saresti incazzato pure tu,fidati
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
totti1montella4
Reactions:

Messaggio da totti1montella4 »

PLUTO65 ha scritto:Eh e radio, altra casta (l'altra sono i giornalisti) poche eccezioni entrambe, quando ti permetti di fargli notare qualcosa che gli da fastidio la replica è sempre acida. Quanto è vero il motto spegnete le Radio accendete i cervelli. Io seleziono i conduttori e ascolto solo chi ritengo abbia una sua onestà intellettuale vedi Nisii o chi fa Radio in modo leggero ma competente vedi Fuffo e De Angelis. Ricordo è che proprio grazie a chi non ha un C azzo da fare che molti di loro non si trovano nelle liste di disoccupazione
:inchinoblue: :inchinoblue: :inchinoblue:
shaka
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Contatta:

Messaggio da shaka »

totti1montella4 ha scritto: :inchinoblue: :inchinoblue: :inchinoblue:
Zarathustra
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Contatta:

Messaggio da Zarathustra »

Molti dicono che fare radio parlando di Roma sia "il lavoro più bello del mondo" o cose simili. Per quanto mi riguarda, non lo farei mai. Penso che sia deprimente parlare tutti i giorni, per due o più ore al giorno, di Roma e di tutto quello che la contorna, perdendo oltretutto la genuinità che un tifoso ha per natura. Dunque, invece di parlare di chi cazzeggia su un forum magari mezz'ora al giorno o in pausa al lavoro o all'università, fossi nella Catoni mi chiederei se ha senso o no parlare 3 ore al giorno di Roma su una frequenza radiofonica che se vai a firenze manco la senti più, dicendo per giunta banalità continue e inutili.
Stefano.
Edin.
La Roma chic è con voi.
PLUTO65
Campione
Campione
Reactions:
Contatta:

Messaggio da PLUTO65 »

Zarathustra ha scritto:Molti dicono che fare radio parlando di Roma sia "il lavoro più bello del mondo" o cose simili. Per quanto mi riguarda, non lo farei mai. Penso che sia deprimente parlare tutti i giorni, per due o più ore al giorno, di Roma e di tutto quello che la contorna, perdendo oltretutto la genuinità che un tifoso ha per natura. Dunque, invece di parlare di chi cazzeggia su un forum magari mezz'ora al giorno o in pausa al lavoro o all'università, fossi nella Catoni mi chiederei se ha senso o no parlare 3 ore al giorno di Roma su una frequenza radiofonica che se vai a firenze manco la senti più, dicendo per giunta banalità continue e inutili.
SBENGHHHHH!!!!!
asd
Iscritto n.25 del 9 giugno 2012

So’ er giro a voto dell’anello cascato ar dito
della sposa che poi l’ha raccorto e me l’ha
tirato e io je ho detto: “mejo... sto bene da
solo...”

11 ATLETI ROMA CHIAMÒ!!!
basano75
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Contatta:

Messaggio da basano75 »

porcaccia ha scritto:Questo forum non è perfetto ma ha un grandissimo pregio: non dipende da nessuno.
L ho sempre ammirata valentina. Ma nel nuovo spazio si limita ad annuire alla pellegatti a tutto quello che dice Petrucci. Non serve aggiungere altro
"Se viviamo è per marciare sulla testa dei re" (W. Shakespeare)

Immagine

Ciao TuX !!!
ManoloAsr
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Contatta:

Messaggio da ManoloAsr »

a me sta sur cazzo. saccente come pochi.
26 MAGGIO 2013: TOTTI, DE ROSSI E TUTTI L'ALTRI INDEGNI BASTARDI
shaka
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Contatta:

Messaggio da shaka »

iniziamo a sfondarla come abbiamo fatto con la ferrazza, così saranno costretti a mandarla via asd
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:
Contatta:

Messaggio da Claudio_asr »

a me non sta sul cazzo
però poteva evitare le generalizzazioni
Rispondi