Addio Retesport
- ValeriONE
- Leggenda

- Reactions:
- Contatta:
- Stato: Non connesso
Re: Addio Rete Sport
anche Fallica penso rimanga, certo forse qualcuno da lì se ne va perchè iniziano a essere davvero parecchi... forse una tra Lopedote e Ferrazza, oppure Maddeddu...V.G.41 ha scritto:Per essere perfetta trs deve eliminare fallica e ciardi.
Dimmi tu "bom"... cit.

- asr
- Talento

- Reactions:
R: Addio Rete Sport
Tocca cambiare radio, spero rimarrai sempre così lucido anche con una proprietà radiofonica più potente e con più interessi, ma non ne ho dubbio.
Romanista vero.
Romanista vero.
Democracy is not just turning up to vote every five or four years... it is not the government of the rich over the people, which is what's happening in almost all the so-called democratic western capitalist countries.
Hugo Chávez
Hugo Chávez
- fabio656
- Fenomeno

- Reactions:
- Contatta:
tanta robbbbaaaaafedebruce ha scritto:Con Stefano e Augusto. Ma non mi fate dire altro vi prego.
Daje Rudi !!!
- cerbero
- Leggenda

- Reactions:
- Contatta:
c'era luchetto che aveva intuito ne parlavamo stamattina, so legato anche io a Rete Sport...
lascerai persone che sono molto brave, ma ormai in quella radio eri quasi fuori contesto...
io ho continuato a sentirla nel tuo spazio....ovvio che ora girero' la manopola....
mi spiace per le persone meritevoli che lasci....
un abbraccio buone vacanze a te e alle tue donne...
ps....famolo er maschietto no??
lascerai persone che sono molto brave, ma ormai in quella radio eri quasi fuori contesto...
io ho continuato a sentirla nel tuo spazio....ovvio che ora girero' la manopola....
mi spiace per le persone meritevoli che lasci....
un abbraccio buone vacanze a te e alle tue donne...
ps....famolo er maschietto no??
A chi infama butta 'N OCCHIO
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"
https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc
AMERICAN IDIOT
"Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"
https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc
AMERICAN IDIOT
"Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"
-
Paolo Paolucci
- Esordiente

- Reactions:
- Contatta:
Questa volta posso augurarti "buona fortuna" senza temere di anticipare i tempi. Hai fatto la tua scelta e, conoscendoti, sono convinto che è stata ponderata e la migliore possibile. Il cuore, che ti avevo suggerito di mettere fra i fattori di scelta, ha influito, ma non è bastato. Dello stesso, ha prevalso quella parte che voleva rispondere alla necessità di una nuova avventura ed al bisogno di misurarsi con diverse realtà.
Per me è diverso dagli altri del forum. A loro è sufficiente girare la manopola ed il gioco è fatto. Io posso girare tutte le manopole che voglio, ma, al momento del cambio in studio, al di là del vetro della regia non troverò più il collega Federico.
Alla tristezza dell'ufficialità della notizia, cerco di sostituire la gioia determinata dalla consapevolezza che, questo passo, rappresenta una proiezione in avanti della tua carriera. Sappi far buon uso dell'opportunità. A me rimane il vecchio e saggio detto "... solo le montagne non s'incontrano mai!".
Con l'augurio che sia un arrivederci e non un addio.
Buona fortuna Fede.

Per me è diverso dagli altri del forum. A loro è sufficiente girare la manopola ed il gioco è fatto. Io posso girare tutte le manopole che voglio, ma, al momento del cambio in studio, al di là del vetro della regia non troverò più il collega Federico.
Alla tristezza dell'ufficialità della notizia, cerco di sostituire la gioia determinata dalla consapevolezza che, questo passo, rappresenta una proiezione in avanti della tua carriera. Sappi far buon uso dell'opportunità. A me rimane il vecchio e saggio detto "... solo le montagne non s'incontrano mai!".
Con l'augurio che sia un arrivederci e non un addio.
Buona fortuna Fede.
-
manuel csnt
- Fuoriclasse

- Reactions:
- Contatta:
se ne va la penultima persona che teneva la mia radio su rs...auguri ti seguirò...
IO HO VISTO GIOCÀ TOTTI
9 giugno 2012... io c'ero
9 giugno 2012... io c'ero
- Liouville89
- Fenomeno

- Reactions:
- Contatta:
fedebruce ha scritto:Con Stefano e Augusto. Ma non mi fate dire altro vi prego.
Quest anno non mi sei piaciuto tanto....ma capisco che è stato un anno difficile per un professionista tifoso della Roma.
Ciardi non mi dispiace ma tre a fare conduzione mi pare esagerato. Ho notato che la trasmissione diventa più isterica, confusa; inoltre, se penso alla coppia Nisii/Petrucci, un terzo rischia di "oscurare" la vostra bravura e competenza
- Il perfezionista
- Amministratore
- Reactions:
- Contatta:
Grande Federico, il migliore di tutti. L'unico che ci mette sempre la faccia e lo ha fatto anche stavolta.fedebruce ha scritto:Oggi concludo la mia decennale esperienza, che ritengo limitativo definire lavorativa, in questa magnifica emittente, alla quale penso di aver dato qualcosa, ma nulla di paragonabile a quanto abbia ricevuto. Prima che si alimentino voci strane e incontrollate, che sarebbero assolutamente ingiuste nei confronti della Direzione Editoriale, chiarisco che questo distacco è frutto di una scelta esclusivamente mia, e di nessun altro. Il motivo, come molti di voi mi sembra abbiano intuito, è che ho ricevuto un'offerta irrinunciabile a livello umano, professionale ed economico - e l'ordine delle priorità non è assolutamente casuale - da un collega e amico al quale devo moltissimo e con il quale i rapporti non si sono mai interrotti, nonostante la separazione professionale di un anno fa.
Il distacco da Rete Sport mi rimane comunque difficile da gestire emotivamente, perché sono uno che si lega molto alle strutture e alle persone, e qui dentro ho trovato splendide professionalità e amici veri anche fra coloro che stanno dietro le quinte. Continuerò ad essere un tifoso personale e - perché no - un ascoltatore della radio di cui sono onorato di aver fatto parte, e finché ci sarà gente valida e pulita a gestirne linee guida e trasmissioni, come avviene adesso, non potrà non avere lo stesso successo. Capisco che questa mia scelta abbia generato delusione e un po' - un bel po' - di umano risentimento da parte di chi mi ha assunto e mi ha sempre considerato elemento importante della radio, ma il cuore e il cervello mi dicono che è arrivato il momento di chiudere un capitolo - importantissimo e splendido - e di aprirne un altro. Altrimenti sarei rimasto con il retrogusto amaro di aver sprecato un'occasione forse irripetibile, avrei reso poco e un'emittente di questo livello e tradizione merita speaker motivati e non delle palle al piede.
Vi avevo detto, anzi scritto che sareste stati i primi a sapere certe cose, perché in diretta non posso dire nulla e soprattutto perché questo forum conta qualcosa per me. Passate una buona estate e forza Roma. Ci sentiamo il 16 luglio. Mattina. Federico Nisii
Ti auguro il meglio a livello professionale!
Certo, per quello che mi riguarda sarà una bella batosta mettere 105.6 e non sentirti più. Quest'anno ho resistito, mi sa che dovrò cambiare emittente.. Anche perchè io a memoria quando accendo metto solo 105.6. Con il tuo passaggio all'altra radio anche per me sarà un cambio di routine
P.S. Io manco so su che stazione sta TRS
Il pomeriggio dalle 14 è na pacchia, poi con tutti gli altri sarà come tornare alla vecchia Retesport ehehe
- V.G.41
- Leggenda

- Reactions:
- Contatta:
Basta non farlo parlare.Liouville89 ha scritto:![]()
![]()
Quest anno non mi sei piaciuto tanto....ma capisco che è stato un anno difficile per un professionista tifoso della Roma.
Ciardi non mi dispiace ma tre a fare conduzione mi pare esagerato. Ho notato che la trasmissione diventa più isterica, confusa; inoltre, se penso alla coppia Nisii/Petrucci, un terzo rischia di "oscurare" la vostra bravura e competenza
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
- Liouville89
- Fenomeno

- Reactions:
- Contatta:
ValeriONE ha scritto: ammazza le risate che ci faremo!! tra te e Stefano farete a gara nell'imitare laziali o petomani dell'etere!!
...e le incaxxature di mezzora per uno
- Liouville89
- Fenomeno

- Reactions:
- Contatta:
V.G.41 ha scritto: Basta non farlo parlare.
-
Elisa
- Leggenda

- Reactions:
- Contatta:
Addio Rete Sport
In bocca al lupo per la tua nuova avventura! 
"Imparerai a tue spese che nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti."
"Chi se cucca cu' 'e creature se susa 'nfuso"
"Chi se cucca cu' 'e creature se susa 'nfuso"
- lezioso
- Campione

- Reactions:
- Contatta:
-
stefanor
- Capitano

- Reactions:
- Contatta:
Mi spiace per RS che perde un (il) pezzo da novanta, ma sono contento di poterti continuare a sentire in una realtà che sta crescendo im maniera notevole ...
'mazza, te e Petrucci assieme !!!

'mazza, te e Petrucci assieme !!!
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
- Contatta:
ho l'impressione che Elisa rimarrà l'unica ascoltatrice di Rete Sport... come il giapponese sull'isola...
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis