Mercato estivo 2016
- Will.i.am
- Cesarone
- Reactions:
- Contatta:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2016
Vabbe sono cessioni che in un modo o nell'altro faraiValeriONE ha scritto: Ljajic non ricordo, ma i primi 2 sono tutt'altro che sicuri...
Per questo non ho scritto i numeri
-
antoniocs
- Pallone d'Oro

- Reactions:
- Contatta:
Io internerei voi che li guardate,ascoltate,leggete,seguite. È colpa vostra se non vanno a zappare la terraValeriONE ha scritto: Ma chi è il tizio pelato che è riuscito a dire che fare affari alla iturbe per 24 milioni per poi rivenderlo a 22 è una precisa strategia e che sabatini è un fenomeno a fare questo?? Si può internare questo??
- ValeriONE
- Leggenda

- Reactions:
- Contatta:
Lo faccio per il Biafora nazionaleantoniocs ha scritto:
Io internerei voi che li guardate,ascoltate,leggete,seguite. È colpa vostra se non vanno a zappare la terra
Dimmi tu "bom"... cit.

- Freedom
- Pallone d'Oro

- Reactions:
- Contatta:
No vabbe ho acceso la signora in giallorosso ahahhahaahhahahahahahhahahahahahahhahaha "Roma regina del mercato" ve prego ma chi é 'sta gente, ma perche esistono ste trasmissioni...PERCHÉ??? PERCHÉ MANNAGGIA LA MISERIA
ASR
-
Smoke Monster
- Fenomeno

- Reactions:
- Contatta:
la chicca è sfottere l'Inter perché ci è sopra solo di 3 puntiFreedom ha scritto:No vabbe ho acceso la signora in giallorosso ahahhahaahhahahahahahhahahahahahahhahaha "Roma regina del mercato" ve prego ma chi é 'sta gente, ma perche esistono ste trasmissioni...PERCHÉ??? PERCHÉ MANNAGGIA LA MISERIA
giùlemanidaIturbe ha scritto: Gran gol di Messi
- Freedom
- Pallone d'Oro

- Reactions:
- Contatta:
No rega boni tutti, ma quel bimbo di 14 anni che sta alla signora in giallorosso che chiamano Pinci, é quello che scrive su la repubblica?
ASR
-
antoniocs
- Pallone d'Oro

- Reactions:
- Contatta:
Reggina, alla di benedettoFreedom ha scritto:No vabbe ho acceso la signora in giallorosso ahahhahaahhahahahahahhahahahahahahhahaha "Roma regina del mercato" ve prego ma chi é 'sta gente, ma perche esistono ste trasmissioni...PERCHÉ??? PERCHÉ MANNAGGIA LA MISERIA
- Mark
- Fenomeno

- Reactions:
- Contatta:
si confermoFreedom ha scritto:No rega boni tutti, ma quel bimbo di 14 anni che sta alla signora in giallorosso che chiamano Pinci, é quello che scrive su la repubblica?
LIBERI!
- Bafio
- Capitano

- Reactions:
- Contatta:
biafora le sta a prende da Austini 
nn può finire cosi
nn può finire cosi
- Freedom
- Pallone d'Oro

- Reactions:
- Contatta:
FATE PARLA' CHI HA DETTO CHE LA ROMA VINCEVA PERCHE LA SUD NON C' ERA CHE PORTAVA MALE, PER ME AVETE CHIUSO, PRIMI E ULTIMI 20 MINUTI CHE VEDO 'STA TRASMISSIONE, CO TUTTO ER RISPETTO PER FILIPPO CHE HA TUTTA LA MIA STIMA.
ASR
- shaka
- Pallone d'Oro

- Reactions:
- Contatta:
dicendo che qui tutti attaccavano la roma per colpa dell'interSmoke Monster ha scritto: la chicca è sfottere l'Inter perché ci è sopra solo di 3 punti
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
- shaka
- Pallone d'Oro

- Reactions:
- Contatta:
comunque alla fine di tutto...sabatini indeciso tra bologna e roma, il bologna l'ha contattato, per lui sarebbe una situazione"agevole" (così ha detto mi pare),ci sono però buone possibilità che rimanga a roma...
sanabria se offrono una ventina lo salutiamo perchè la roma già ha deciso così
sanabria se offrono una ventina lo salutiamo perchè la roma già ha deciso così
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
- Pantheon III
- Fuoriclasse

- Reactions:
Oggi puntata da 8/10, poteva essere 10/10 con i fogliettini. Biafora e l'avvocato MVP a pari merito
Tonino Cagnucci, Il Romanista, 15/5/2019Avete levato l'odore della fettina panata sul pianerottolo
- shaka
- Pallone d'Oro

- Reactions:
- Contatta:
l'avvocato è terribile..."spalletti è odioso perchè ce l'ha con tutti"
-
frankolauro
- Fenomeno

- Reactions:
- Contatta:
Ma si, guardare sta roba è solo un favore per un utente stimato.Freedom ha scritto:FATE PARLA' CHI HA DETTO CHE LA ROMA VINCEVA PERCHE LA SUD NON C' ERA CHE PORTAVA MALE, PER ME AVETE CHIUSO, PRIMI E ULTIMI 20 MINUTI CHE VEDO 'STA TRASMISSIONE, CO TUTTO ER RISPETTO PER FILIPPO CHE HA TUTTA LA MIA STIMA.