No sex, please. We are English

Cronaca, letteratura, cinema, gastronomia, musica, serie tv, viaggi
lele
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: No sex, please. We are English

Messaggio da lele »

Ahahahahah l'assenza paterna, siamo immediatamente catapultati nella psicologia degli anni 60 asd
V.G.41
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Contatta:

Messaggio da V.G.41 »

Comunque una 25enne potrebbe essere attratta dal 40enne anche perché magari è una persona realizzata, matura, seria, responsabile. Cosa che non vale per moltissimi venticinquenni.
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Contatta:

Messaggio da siamocosì »

V.G.41 ha scritto:Comunque una 25enne potrebbe essere attratta dal 40enne anche perché magari è una persona realizzata, matura, seria, responsabile. Cosa che non vale per moltissimi venticinquenni.
40nne e 50nne sono due cose piuttosto diverse poi 55nne visto che si parlava di me è ancora diverso
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

V.G.41
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Contatta:

Messaggio da V.G.41 »

siamocosì ha scritto: 40nne e 50nne sono due cose piuttosto diverse poi 55nne visto che si parlava di me è ancora diverso
Comunque ci può essere un'attrazione che non derivi per forza da traumi infantili. Ci si innamora della testa
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da alectric »

V.G.41 ha scritto:Ci si innamora della testa
Sono d'accordo...

Ho sempre pensato che sesso e amore non abbiano questo nesso di complementarità che si vuole far credere...
Roba da canzonette di Vendischi...

Ho fatto il miglior sesso della mia vita con donne con cui non avrei condiviso nemmeno una settimana di relazione...
Sono stato in passato e sono anche oggi innamorato di una persona con cui il sesso non è affatto un aspetto determinante del rapporto...
Immagine
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Contatta:

Messaggio da siamocosì »

alectric ha scritto: Sono d'accordo...

Ho sempre pensato che sesso e amore non abbiano questo nesso di complementarità che si vuole far credere...
Roba da canzonette di Vendischi...

Ho fatto il miglior sesso della mia vita con donne con cui non avrei condiviso nemmeno una settimana di relazione...
Sono stato in passato e sono anche oggi innamorato di una persona con cui il sesso non è affatto un aspetto determinante del rapporto...
sesso e amore non sono sinonimi infatti
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Rispondi