No sex, please. We are English
- lele
- Leggenda

- Reactions:
- Contatta:
- Stato: Non connesso
Re: No sex, please. We are English
Ahahahahah l'assenza paterna, siamo immediatamente catapultati nella psicologia degli anni 60 
- V.G.41
- Leggenda

- Reactions:
- Contatta:
Comunque una 25enne potrebbe essere attratta dal 40enne anche perché magari è una persona realizzata, matura, seria, responsabile. Cosa che non vale per moltissimi venticinquenni.
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
- siamocosì
- Hall of Fame

- Reactions:
- Contatta:
40nne e 50nne sono due cose piuttosto diverse poi 55nne visto che si parlava di me è ancora diversoV.G.41 ha scritto:Comunque una 25enne potrebbe essere attratta dal 40enne anche perché magari è una persona realizzata, matura, seria, responsabile. Cosa che non vale per moltissimi venticinquenni.
- V.G.41
- Leggenda

- Reactions:
- Contatta:
Comunque ci può essere un'attrazione che non derivi per forza da traumi infantili. Ci si innamora della testasiamocosì ha scritto: 40nne e 50nne sono due cose piuttosto diverse poi 55nne visto che si parlava di me è ancora diverso
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
- alectric
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Sono d'accordo...V.G.41 ha scritto:Ci si innamora della testa
Ho sempre pensato che sesso e amore non abbiano questo nesso di complementarità che si vuole far credere...
Roba da canzonette di Vendischi...
Ho fatto il miglior sesso della mia vita con donne con cui non avrei condiviso nemmeno una settimana di relazione...
Sono stato in passato e sono anche oggi innamorato di una persona con cui il sesso non è affatto un aspetto determinante del rapporto...

- siamocosì
- Hall of Fame

- Reactions:
- Contatta:
sesso e amore non sono sinonimi infattialectric ha scritto: Sono d'accordo...
Ho sempre pensato che sesso e amore non abbiano questo nesso di complementarità che si vuole far credere...
Roba da canzonette di Vendischi...
Ho fatto il miglior sesso della mia vita con donne con cui non avrei condiviso nemmeno una settimana di relazione...
Sono stato in passato e sono anche oggi innamorato di una persona con cui il sesso non è affatto un aspetto determinante del rapporto...