Le chiamate in diretta
-
ChiamatoreMascherato
- Pallone d'Oro

- Reactions:
- Contatta:
- Stato: Non connesso
Re: Il Chaimatore Piero
insomma st amico mia stava su un autobus a colli aniene; a un certo punto alle sue spalle sente ad alta voce:"pronto è la vodafone? sono michele caruso....blablabla" con la sua tipica voce!Swan78 ha scritto: Ossia? Questa cosa mi incuriosisce...
calcola s è girato l amico mio a momenti gli chiedeva l autografo

- Gabrioc
- Fuoriclasse

- Reactions:
- Contatta:
Pure là c'era Paglia che gli faceva il countdown?ChiamatoreMascherato ha scritto: insomma st amico mia stava su un autobus a colli aniene; a un certo punto alle sue spalle sente ad alta voce:"pronto è la vodafone? sono michele caruso....blablabla" con la sua tipica voce!
calcola s è girato l amico mio a momenti gli chiedeva l autografo![]()
![]()
![]()
![]()
- oswald
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Chaimatore? 
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
- VincentVega32
- Fuoriclasse

- Reactions:
- Contatta:
Michele caruso ha il profilo facebook.... persone che lo ispirano: alessandro paglia
https://www.facebook.com/michelecaruso.collianiene
Francesco
"Ma che ne sapete voi... io stavo allo stadio quando Goicoechea se segnò da solo"
"Ma che ne sapete voi... io stavo allo stadio quando Goicoechea se segnò da solo"
-
Jean Louis Scipione
- Pallone d'Oro

- Reactions:
- Contatta:
max leggeri gli ha accettato l'amicizia

voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
- Daniel Faraday
- Leggenda

- Reactions:
- Contatta:
Me so' fermato quiChiamatoreMascherato ha scritto: insomma st amico mia stava su un autobus a colli aniene; a un certo punto alle sue spalle sente....
- V.G.41
- Leggenda

- Reactions:
- Contatta:
Mi lascia un velo di tristezza questo racconto, sono persone sole.baleymar ha scritto:una volta l'ho sentito chiamare rete sport, in un dopo partita , come al solito per dire non sono una vedova dei Sensi pero'...e bla bla bla...ottenute le dovute risposte ha attaccato salutando con il suo fare falso....pochi minuti intervenne a centro suono per dire "l'ho chiamati a quelli e j'ho detto....perchè i Sensi..."![]()
gente che si crede importante perchè rompe talmente tanto le palle in radio che ti ricordi il suo nome e le sue amenità ripetute all'infinito...
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
- lele
- Leggenda

- Reactions:
- Contatta:
già...V.G.41 ha scritto: Mi lascia un velo di tristezza questo racconto, sono persone sole.
-
ChiamatoreMascherato
- Pallone d'Oro

- Reactions:
- Contatta:
incredibile , mai visto uno che tifa crotone e juventus insieme....ma vive a roma; generalmente di quel tipo stanno a torino!VincentVega32 ha scritto:Michele caruso ha il profilo facebook.... persone che lo ispirano: alessandro paglia![]()
![]()
![]()
magari manco lavora per la fiat!

- paz
- Leggenda

- Reactions:
- Contatta:
Re: Il Chiamatore Piero
Scusate, mi sono tornati in mente due chiamatori di professione: Walter, innamorato di Lucescu e hummels, e un tale Emanuele, che chiama con un tono da esperto di calcio che farebbe impallidire ubaldo righetti e max tonetto messi insieme.
li avete mai sentiti?
li avete mai sentiti?
E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine
- oswald
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Questi non li ho mai sentiti... ma cerbero non chiama più in radio? 
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
- johmilton
- Fuoriclasse

- Reactions:
Per fortuna! Era sempre un "mi taccio" "bla bla bla" che due palleoswald ha scritto:Questi non li ho mai sentiti... ma cerbero non chiama più in radio?
Il Simpa della cumpa
- oswald
- Pallone d'Oro

- Reactions:
"Ciao Federi' so' Luca..................cerbero!"johmilton ha scritto: Per fortuna! Era sempre un "mi taccio" "bla bla bla" che due palle![]()
![]()
![]()
"Ah, cerbero... dimmi tutto!"
Bla, bla, bla...
- Hal
- Fenomeno

- Reactions:
Ahahahaah quel "dimmi tutto" mi fà impazzire....oswald ha scritto: "Ciao Federi' so' Luca..................cerbero!"
"Ah, cerbero... dimmi tutto!"
Bla, bla, bla...
ma il bla bla bla è ironico ? pensaci bene Oswald, nn ti vogliamo perdere...
- Hal
- Fenomeno

- Reactions:
johmilton ha scritto: Per fortuna! Era sempre un "mi taccio" "bla bla bla" che due palle![]()
![]()
![]()

chissà perchè ti immagino cosi