12 milioni di Euro
Re: 12 milioni di Euro
Pfuisiamocosì ha scritto: compagno ce sarai tu
- faro
- Hall of Fame

- Reactions:
- Contatta:
- Stato: Non connesso
ma infatti a me loddr e siamocosi' un po' mi puzzavano di zecche eh...grazie per la conferma
- joe
- Amministratore
- Reactions:
- Contatta:
Guarda che almeno io questo non l'ho detto. Penso che la ricerca di autonomia sia una scelta personale di un figlio.cuccu13 ha scritto:A parole sò tutti bravi,poi vediamo quando si hanno dei figli se gli dite " io non ti compro casa e non ti aiuto a comprarla"
Personalmente, essendo un genitore, spero vivamente di lasciare alla mia prole una vita felice; penso che la sicurezza economica sia ahime' una precondizione, nel mondo in cui viviamo. Siamo tutti immersi in un mare di contraddizioni.
Detto questo, mi piacerebbe vivere in una societa' in cui lo stato permette a tutti (e non solo ai figli di chi se lo puo' permettere) di avere la possibilita' di seguire le proprie inclinazioni e i propri talenti. E in cui Annili o io avessimo potuto fare i ricercatori anche se non avessimo avuto una relativa sicurezza economica alle spalle.
E credo che uno strumento come delle tasse di successione, se ben congegnate, sarebbero uno strumento per recuperare parte del gap iniziale di ricchezza e opportunita' che si accumula di generazione in generazione per redistribuirla tra tutti.
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
- joe
- Amministratore
- Reactions:
- Contatta:
Zecca puzzona va bene, finire nel lotto co' quelli li' no.faro ha scritto:ma infatti a me loddr e siamocosi' un po' mi puzzavano di zecche eh...grazie per la conferma
(Non c'e' bisogno che ci metta una faccina ve'?)
perche' proprio 12 mil? cmq mi aprirei una mega gigante fattoria biologica(con annesse abitazioni) per il fabisogno praticamente eterno mio della mia famiglia attuale e dei miei figli,girerei parecchio il mondo e il resto lo investirei in aziende innovative per creare reddito(molto) da dedicare(in gran parte) ai diritti umani ,salute pubblica e aiuti ai meno abbienti.moro ha scritto:Vincete 12 milioni di Euro; che ci fate?
- moro
- Fuoriclasse

- Reactions:
- Contatta:
Mi piaceva la cifra non c'é un motivosardaccio ha scritto: perche' proprio 12 mil? cmq mi aprirei una mega gigante fattoria biologica(con annesse abitazioni) per il fabisogno praticamente eterno mio della mia famiglia attuale e dei miei figli,girerei parecchio il mondo e il resto lo investirei in aziende innovative per creare reddito(molto) da dedicare(in gran parte) ai diritti umani ,salute pubblica e aiuti ai meno abbienti.
Santiago ha scritto:*così carino così edukaku*
Uno piacere ha il grande piacere ospite di avere ospite !!ilmauro ha scritto:tonino asta è l'ideale pe fa il salto
- Annili
- Fenomeno

- Reactions:
- Contatta:
per quanto riguarda le tasse di successione io penso che, sebbene siano fra le più basse d'Europa, forse se le pagassero tutti sarebbero più che sufficienti senza bisogno di alzarle. come un po' tutte le tasse in Italia peraltro.
And then my heart with pleasure fills,
And dances with the daffodils.
And dances with the daffodils.
mi accontento tranq.moro ha scritto:
Mi piaceva la cifra non c'é un motivo!!
- moro
- Fuoriclasse

- Reactions:
- Contatta:
Io puresardaccio ha scritto: mi accontento tranq.
Santiago ha scritto:*così carino così edukaku*
Uno piacere ha il grande piacere ospite di avere ospite !!ilmauro ha scritto:tonino asta è l'ideale pe fa il salto
- porcaccia
- Pallone d'Oro

- Reactions:
- Contatta:
Quanto mi fa ridere.
Ho letto messaggi surreali.
vabbè, sarò io a essere strano.
Sono d'accordo anch'io con siamocosì, devo purificarmi.
Ho letto messaggi surreali.
vabbè, sarò io a essere strano.
Sono d'accordo anch'io con siamocosì, devo purificarmi.
Ultima modifica di porcaccia il dom 10 apr 2016, 22:58, modificato 1 volta in totale.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
- Gipsy Danger
- Leggenda

- Reactions:
ma nessuno ha scritto mignotte e cocaina?
A te a te che sei la mia Roma, a te che non sarai mai sola perché non hai lasciato mai me
- joe
- Amministratore
- Reactions:
- Contatta:
In tanti l'han pensato, poi si sono immaginati a sessant'anni nello stato di Briatore e hanno scelto "casa in campagna".Gipsy Danger ha scritto:ma nessuno ha scritto mignotte e cocaina?
Ma io me so' sempre chiesto...visto che nei forum ci sono dei feud stratificati in anni de battaglie da tastiera...ma non conviene una volta tanto incontrarsi e fare una cazzo di royal rumble come si deve? Il maschio ha bisogno di sfoghi...se sa. Poi se sta tutti più rilassati.
- siamocosì
- Hall of Fame

- Reactions:
- Contatta:
pensa che alcune delle persone con cui vado più d'accordo oggi sono persone con cui alla fine degli anni 70 ci tiravamo sanpietrini quando andava bene.joe ha scritto:
Zecca puzzona va bene, finire nel lotto co' quelli li' no.
(Non c'e' bisogno che ci metta una faccina ve'?)
non ho mai provato disprezzo con quelli dall'altra parte della barricata (quelli veri non lotta continua), in un certo periodo della mia vita odio ma comunque mai il disprezzo che provo con tutti i burrattini dell'attuale politica.
oggi mi sento molto più vicino ai militanti di un centro sociale rispetto a gente come marcello de angelis che sta infangando il nome del fratello
- cuccu13
- Fuoriclasse

- Reactions:
- Contatta:
Ho letto tanti post di beneficenza e sistemare l'umanità...
Non ci credo manco se lo vedo.[WHITE SMILING FACE]
Non ci credo manco se lo vedo.[WHITE SMILING FACE]
blade ha scritto:Ti meriti tutti i 7 a 1 che ci siamo presi sul groppone, lasciatelo dire.