[Serie A] Bologna - Roma (1 dicembre 2021)
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro

- Reactions:
- Contatta:
- Stato: Non connesso
Re: [Serie A] Bologna - Roma (1 dicembre 2021)
Willy, guarda, te sei un bravo ragazzo, lo giuro, si intuisce e me fai ammazzà dal ride perché durante le vittorie leggo spesso i tuoi commenti e passi dall'euforia più sfrenata alla depressione leopardiana. Qualche giorno fa dopo la vittoria col Torino parlavi de quarto posto se non sbaglio. Sei un grande, giuro.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- kitarant
- Campione

- Reactions:
- Contatta:
Non pensavo ci fossero tanti dipendenti di Taffo e Zega...
- Wonderwall
- Fenomeno

- Reactions:
- Contatta:
Finché non riuscirai ad azzeccare un ds..Mario Rossi ha scritto: ↑mer 1 dic 2021, 21:31 Io fatico a trovare un mercato non sbagliato ultimamente, spero che questo andazzo possa finire prima o poi
Ma d'altronde che si può pretendere da gente che non sa manco cosa sia un ds.
Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro

- Reactions:
- Contatta:
Tutti quelli da Monchi in poiMario Rossi ha scritto: ↑mer 1 dic 2021, 21:31 Io fatico a trovare un mercato non sbagliato ultimamente
-
Claudio_asr
- Rovina sogni
- Reactions:
- Contatta:
il quarto posto è andato, te la giochi con la Lazio per l'EL/CEL visto che alla Juve che arriva settima ci credo poco
-
Claudio_asr
- Rovina sogni
- Reactions:
- Contatta:
Io inizierei dal prendere un ds per fare il ds, pensaWonderwall ha scritto: ↑mer 1 dic 2021, 21:34 Finché non riuscirai ad azzeccare un ds..
Ma d'altronde che si può pretendere da gente che non sa manco cosa sia un ds.
- Wonderwall
- Fenomeno

- Reactions:
- Contatta:
Con questo andazzo da montagne russe si rischia di chiudere il campionato con 18 vittorie e 18 sconfitte, roba da settimo-ottavo posto.Mario Rossi ha scritto: ↑mer 1 dic 2021, 21:29 Ce ne stiamo rendendo conto un po' tutti, purtroppo, già ora mi starebbe bene anche un piazzamento per l'EL, ma non sarà comunque facile
- Ezechiele lupo
- Fenomeno

- Reactions:
- Contatta:
abbiamo un ds che non fa il ds, e uno che fa il ds che non è dsClaudio_asr ha scritto: ↑mer 1 dic 2021, 21:36 Io inizierei dal prendere un ds per fare il ds, pensa![]()
- Mario Rossi
- Fenomeno

- Reactions:
- Contatta:
Appunto, o arrivi in finale con una squadra Champions, ma ho detto che non credo molto nemmeno a questo, vediamo, in Coppa Italia magari ci fanno anche arrivare in finale. A me sembra che dal ridimensionamento di questi ultimi anni risulti molto difficile riprendersi. Eri in posizione di leggero vantaggio, ma campagne acquisti che dire deludenti è un eufemismo unite alla stipula di contratti scellerati con pippe al sugo ci hanno fatto sprofondare in una buca che oggi sembra quasi insormontabile
- Wonderwall
- Fenomeno

- Reactions:
- Contatta:
Io l'ho detto, il giorno che prenderemo coscienza che la Roma non è una big saremo molto più tranquilli.. per dire, il Sassuolo vince in casa di Milan e Juve e poi perde magari col Cagliari, i tifosi sono scontenti?
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro

- Reactions:
- Contatta:
purtroppoMario Rossi ha scritto: ↑mer 1 dic 2021, 21:38 Appunto, o arrivi in finale con una squadra Champions, ma ho detto che non credo molto nemmeno a questo, vediamo, in Coppa Italia magari ci fanno anche arrivare in finale. A me sembra che dal ridimensionamento di questi ultimi anni risulti molto difficile riprendersi. Eri in posizione di leggero vantaggio, ma campagne acquisti che dire deludenti è un eufemismo unite alla stipula di contratti scellerati con pippe al sugo ci hanno fatto sprofondare in una buca che oggi sembra quasi insormontabile
- Will.i.am
- Cesarone
- Reactions:
- Contatta:
SbagliMatteoAsroma90 ha scritto: ↑mer 1 dic 2021, 21:33 Qualche giorno fa dopo la vittoria col Torino parlavi de quarto posto se non sbaglio.
- gabbbro
- Leggenda

- Reactions:
- Contatta:
Concordo al 100%, Shomu pagato troppo per il ruolo che haMatteoAsroma90 ha scritto: ↑mer 1 dic 2021, 21:25 Shomurodov a mio avviso è stato l'acquisto più sbagliato.
- gabbbro
- Leggenda

- Reactions:
- Contatta:
Ma siamo onesti, EL o Conference che cambierebbe? Conta solo come fai mercato finché non assembli la rosa giusta.Wonderwall ha scritto: ↑mer 1 dic 2021, 21:37 Con questo andazzo da montagne russe si rischia di chiudere il campionato con 18 vittorie e 18 sconfitte, roba da settimo-ottavo posto.
- Wonderwall
- Fenomeno

- Reactions:
- Contatta:
Il fatto è che siamo arrivati al punto di non goderci neanche un'eventuale futura vittoria perché sappiamo che poi quella seguente la risteccamo.