Radio romane: considerazioni su speaker e opinionisti

La Roma raccontata dai media
Freddo
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Radio romane: considerazioni su speaker e opinionisti

Messaggio da Freddo »

Emanuele Zotti che fine ha fatto?
"Ho incontrato alcuni tifosi che si lamentavano della non comprensione della società, loro devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più" MB

"la svolta epocale" DLM

"questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo" AA

Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele
pasmadferit
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Contatta:

Messaggio da pasmadferit »

ah boh, una volta su instagram ho pure chiesto a conflitti, 0 risposte.
Speriamo solo che non sia nulla di grave.
Centrocampisti forti, destini forti.
Centrocampisti deboli, destini deboli.

Non c'è altra strada.
Freddo
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Contatta:

Messaggio da Freddo »

pasmadferit ha scritto: mar 3 set 2024, 13:52 ah boh, una volta su instagram ho pure chiesto a conflitti, 0 risposte.
Speriamo solo che non sia nulla di grave.
anche io ho avuto questa brutta sensazione. Spero invece nulla di grave e che magari abbia cambiato lavoro
"Ho incontrato alcuni tifosi che si lamentavano della non comprensione della società, loro devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più" MB

"la svolta epocale" DLM

Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele
Brian di Nazareth
Talento
Talento
Reactions:
Contatta:

Messaggio da Brian di Nazareth »

Il ragazzo lo ricordo insicuro di sè ed emotivo.
Forse si è preso uno stop per risolvere qualcosa.
Le mie sono solo supposizioni eh, speriamo di rivederlo/sentirlo presto.

Ma invece la trasmissione Al Circo Massimo sapete se continuerà? Col fatto che gli opinionisti sono passati a editore diverso da quello della tv mi fa pensare al peggio.
Cane Maledetto
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Contatta:

Messaggio da Cane Maledetto »

Brian di Nazareth ha scritto: mar 3 set 2024, 17:14
Ma invece la trasmissione Al Circo Massimo sapete se continuerà? Col fatto che gli opinionisti sono passati a editore diverso da quello della tv mi fa pensare al peggio.
Te devo da un dispiacere grosso

Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
Freddo
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Contatta:

Messaggio da Freddo »

Brian di Nazareth ha scritto: mar 3 set 2024, 17:14 Il ragazzo lo ricordo insicuro di sè ed emotivo.
Forse si è preso uno stop per risolvere qualcosa.
Le mie sono solo supposizioni eh, speriamo di rivederlo/sentirlo presto.

Ok per la radio, ma scriveva anche sulla Gazzetta

"la svolta epocale" DLM

vecchiocucs
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Contatta:

Messaggio da vecchiocucs »

Renato Villalta ha scritto: mer 17 apr 2024, 18:18 non e' che le tv private lombarde siano tanto meglio....roba che le nostre qui a Roma a confronto sono a livello della cnn e cnbc....

Ho avuto modo di partecipare a telelombardia come opinionista (di parte romanista ovviamente) ma non lo farei più. Mi sono anche irritato quando mi sono reso conto che si parlava di tutto, meno che della Roma. Cazzo mi inviti a fare allora? Dovrei ancora avere il passaggio salvato da qualche parte.
RenatoVillalta
Promessa
Promessa
Reactions:
Contatta:

Messaggio da RenatoVillalta »

vecchiocucs ha scritto: gio 5 set 2024, 11:18 Ho avuto modo di partecipare a telelombardia come opinionista (di parte romanista ovviamente) ma non lo farei più. Mi sono anche irritato quando mi sono reso conto che si parlava di tutto, meno che della Roma. Cazzo mi inviti a fare allora? Dovrei ancora avere il passaggio salvato da qualche parte.
Comunque Ravezzani e' un ilario ilario della tv lombarda
Sparando cazzate ci ha fatto i miliardi.

La formula di Ravezzani e' semplice, riempi il palinsesto di fighe e riduci le trasmissioni ad una rissa continua....
vecchiocucs
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Contatta:

Messaggio da vecchiocucs »

Ravezzani lo conosco personalmente, ovviamente, e capita che gli mando anche qualche Wa di sfottò. Non conosco Ilario (vivo a Bergamo e non seguo le radio romane) ma ti garantisco che lui è una persona preparata e molto sveglia. Per quanto riguarda la trasmissione il format è esattamente quello da te descritto. Lui mette insieme ex calciatori, giornalisti sportivi, commentatori esterni tendenzialmente tifosi come giudici o avvocati, pagliacci ridicoli come appunto Mimmo condito von qualche bella gnocca. E questo ha successo. Inutile negarlo.
RenatoVillalta
Promessa
Promessa
Reactions:
Contatta:

vecchiocucs ha scritto: gio 5 set 2024, 11:34 Ravezzani lo conosco personalmente, ovviamente, e capita che gli mando anche qualche Wa di sfottò. Non conosco Ilario (vivo a Bergamo e non seguo le radio romane) ma ti garantisco che lui è una persona preparata e molto sveglia. Per quanto riguarda la trasmissione il format è esattamente quello da te descritto. Lui mette insieme ex calciatori, giornalisti sportivi, commentatori esterni tendenzialmente tifosi come giudici o avvocati, pagliacci ridicoli come appunto Mimmo condito von qualche bella gnocca. E questo ha successo. Inutile negarlo.
una mia curosita', ma Mimmo Pesce e' veramente un tifoso del Napoli o e' un ruolo che gli e' stato affidato?
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Contatta:

Messaggio da qixand »

vecchiocucs ha scritto: gio 5 set 2024, 11:34 Ravezzani lo conosco personalmente, ovviamente, e capita che gli mando anche qualche Wa di sfottò. Non conosco Ilario (vivo a Bergamo e non seguo le radio romane) ma ti garantisco che lui è una persona preparata e molto sveglia. Per quanto riguarda la trasmissione il format è esattamente quello da te descritto. Lui mette insieme ex calciatori, giornalisti sportivi, commentatori esterni tendenzialmente tifosi come giudici o avvocati, pagliacci ridicoli come appunto Mimmo condito von qualche bella gnocca. E questo ha successo. Inutile negarlo.
Vabbè ma sono tutti allievi del grande Aldone Biscardi: polemica sul calcio mista a fregna è una formula che ha inventato lui ed ha sempre vinto.
E quello era pure su scala nazionale, normale che le TV private sparino le versioni ancora più trash.

Io per radio riesco a reggere ste trashate, perchè la radio è un sottofono a cose della vita quotidiana (ormai quasi solo la guida), ma in TV non sono mai riuscito. Fermo a guardare sta gente me sentirei più scemo de quello che so.
Credo di essere rimasto al programma della domenica pre pranzo su Teleroma 56 con i bioritmi e qualche intervista ad ex calciatori ormai anziani, credo con Galasso e opinionisti del livello di Franco Astrologo, er lazialone rosicone (come si chiamava Meeting?) asd
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Climber84
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Contatta:

Messaggio da Climber84 »

qixand ha scritto: gio 5 set 2024, 14:41 polemica sul calcio mista a fregna
Me lo ricordo seduto con accanto una super figa al processo asd lei in silenzio per tre ore doveva solo dire “pubblicità”, e quando era il momento Aldone prendeva in mano la situazione:
“Su, dillo.. pu… pubbli…”
E alla fine lo diceva lui
RenatoVillalta
Promessa
Promessa
Reactions:
Contatta:

qixand ha scritto: gio 5 set 2024, 14:41 Vabbè ma sono tutti allievi del grande Aldone Biscardi: polemica sul calcio mista a fregna è una formula che ha inventato lui ed ha sempre vinto.
E quello era pure su scala nazionale, normale che le TV private sparino le versioni ancora più trash.

Io per radio riesco a reggere ste trashate, perchè la radio è un sottofono a cose della vita quotidiana (ormai quasi solo la guida), ma in TV non sono mai riuscito. Fermo a guardare sta gente me sentirei più scemo de quello che so.
Credo di essere rimasto al programma della domenica pre pranzo su Teleroma 56 con i bioritmi e qualche intervista ad ex calciatori ormai anziani, credo con Galasso e opinionisti del livello di Franco Astrologo, er lazialone rosicone (come si chiamava Meeting?) asd
Gente come Galasso e Franco Astrologo rispetto a quelli di oggi sono come il fu Larry King della CNN...
balbo5
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Contatta:

Messaggio da balbo5 »

qixand ha scritto: gio 5 set 2024, 14:41 Vabbè ma sono tutti allievi del grande Aldone Biscardi: polemica sul calcio mista a fregna è una formula che ha inventato lui ed ha sempre vinto.

il parterre de roi....pronunciato con una erre molto arrotata asd
Ogni mattina un calciatore della Roma si sveglia e sa che dovrà correre più di Sabatini... o verrà venduto... hungry for money
basano75
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Contatta:

Messaggio da basano75 »

aggiungo che sicuro Aldo Biscardi queste se le bombava tutte. garantito
"Se viviamo è per marciare sulla testa dei re" (W. Shakespeare)

Immagine

Ciao TuX !!!
Rispondi