Francesca Bonfanti
- fabio656
- Fenomeno

- Reactions:
- Contatta:
- Stato: Non connesso
Re: R.I.P. Francesca Bonfanti
Sì, l'hanno detto da Marione.il_noumeno ha scritto:belle parole, bravo Saba...
Ma è vero che la famiglia non era stata ancora informata e Galasso aveva già dato la notizia del suicidio?
Daje Rudi !!!
- V.G.41
- Leggenda

- Reactions:
- Contatta:
Chiedo a tutti gli utenti, se fosse vero, di scrivere le proprie considerazioni in merito in un'altra discussione e lasciare questo topic "pulito" come forma di rispetto. Grazie.il_noumeno ha scritto:belle parole, bravo Saba...
Ma è vero che la famiglia non era stata ancora informata e Galasso aveva già dato la notizia del suicidio?
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
- Daniel Faraday
- Leggenda

- Reactions:
- Contatta:
hai ragioneV.G.41 ha scritto: Chiedo a tutti gli utenti, se fosse vero, di scrivere le proprie considerazioni in merito in un'altra discussione e lasciare questo topic "pulito" come forma di rispetto. Grazie.
-
Pantheon
- Capitano

- Reactions:
Re: R: Francesca Bonfanti
Che merda.fabio656 ha scritto: L'ho presa 3-4 volte col taxi, stava sempre peggio. L'ultima volta che la presi fu 5-6 mesi fa e si mise a piangere in macchina, poi era molto molto dimagrita...
R.I.P.
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
- Contatta:
Chiedo scusa. Domanda fuori luogo.V.G.41 ha scritto: Chiedo a tutti gli utenti, se fosse vero, di scrivere le proprie considerazioni in merito in un'altra discussione e lasciare questo topic "pulito" come forma di rispetto. Grazie.
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
-
PiPiPi
- Esordiente

- Reactions:
- Contatta:
Poverina.
R.i.p.
R.i.p.
- katryna
- Titolare

- Reactions:
- Contatta:
.............
- Alex75
- Campione

- Reactions:
- Contatta:
La sentivo spessissimo quando lavoravo all'Eur, mi faceva tanta tanta compagnia nei lunghi tratti in macchina, facendomi spesso stare col sorriso, anche in momenti non proprio bellissimi.
Splendida voce, da come ne parlano alcuni di noi splendida persona, mai avrei creduto potesse star così male...
RIP Francesca, ora puoi davvero
Splendida voce, da come ne parlano alcuni di noi splendida persona, mai avrei creduto potesse star così male...
RIP Francesca, ora puoi davvero
Er Branko o morte
- Angus
- Fuoriclasse

- Reactions:
- Contatta:
Non la conoscevo, ma è veramente una cosa tragica... riposa in pace.
Federico
There's that word again. "Heavy." Why are things so heavy in the future? Is there a problem with the Earth's gravitational pull?
There's that word again. "Heavy." Why are things so heavy in the future? Is there a problem with the Earth's gravitational pull?
-
Music-Ale
- Campione

- Reactions:
- Contatta:
Ma com'è possibile? L'ho ascoltata poche volte e di sfuggita, senza mai sapere chi fosse. Facevo zapping e la sua voce mi faceva soffermare lì senza sapere che trasmissione fosse. Mi sembrava una voce già conosciuta ogni volta... e non riuscivo mai a capire chi fosse... e ogni volta che l'ascoltavo mi dava l'idea di una persona e donna davvero super...
Ma com'è possibile?
Io francamente stento proprio a crederci che abbia fatto una cosa del genere e in quella maniera lì poi...
Che tristezza.
Ma com'è possibile?
Io francamente stento proprio a crederci che abbia fatto una cosa del genere e in quella maniera lì poi...
Che tristezza.
Ultima modifica di Music-Ale il mar 11 set 2012, 14:58, modificato 2 volte in totale.
Arrivare primi sulle ribattute e i terzini
- u2coexist
- Promessa

- Reactions:
- Contatta:
Senza parole
R.I.P.
R.I.P.
- fabio656
- Fenomeno

- Reactions:
- Contatta:
Re: R: Francesca Bonfanti
io volevo solo far capire come, purtroppo, tale malattia ti porta a fare cose strane, pazzesche, e a non essere più quello di prima.Pantheon ha scritto: Che merda.
la cosa pazzesca è come la gente intorno a lei non se ne fosse accorta di questa situazione.
cazzo, l'ho notato io che sono un tassista che qualcosa, sia fisico che psicologico, non andava avendola presa 3-4 volte... e quelli che le stavano intorno, colleghi compresi?
evito polemiche inutili, anche perché non mi sembra il caso parlare di queste cose qui.
chiudo qui.
Ultima modifica di fabio656 il mar 11 set 2012, 14:53, modificato 3 volte in totale.
Daje Rudi !!!
- Angus
- Fuoriclasse

- Reactions:
- Contatta:
Fabio, credo che Pantheon con quell'espressione si riferisse ai fatti accaduti.
Federico
-
lipa87
- Campione

- Reactions:
- Contatta:
ma siamo impazziti?
- fabio656
- Fenomeno

- Reactions:
- Contatta:
lo spero per lui...Angus ha scritto:Fabio, credo che Pantheon con quell'espressione si riferisse ai fatti accaduti.
Daje Rudi !!!