Mari, laghi, terme, piscine, parchi acquatici: quali amate?
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro

- Reactions:
- Contatta:
- Stato: Non connesso
Re: R: Mari, laghi, terme, piscine, parchi acquatici, quali
Alekkat ha scritto: é in Puglia, sul gargano a Mattinata, il posto si chiama baia della zagare!
Io pensavo che "baia delle zagare" fosse una battua... Un derivato di "baia delle zagane"
Comunque adoro la puglia. Anche se la mia zona preferita è nel salento. Punta prosciutto per me è una delle prime 3 spiagge più belle d'italia.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
- cerbero
- Leggenda

- Reactions:
- Contatta:
MarcoDaLatina ha scritto:![]()
Io pensavo che "baia delle zagare" fosse una battua... Un derivato di "baia delle zagane"![]()
Comunque adoro la puglia. Anche se la mia zona preferita è nel salento. Punta prosciutto per me è una delle prime 3 spiagge più belle d'italia.
A chi infama butta 'N OCCHIO
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"
https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc
AMERICAN IDIOT
"Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"
https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc
AMERICAN IDIOT
"Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"
-
ChiamatoreMascherato
- Pallone d'Oro

- Reactions:
- Contatta:
MarcoDaLatina ha scritto:![]()
Io pensavo che "baia delle zagare" fosse una battua... Un derivato di "baia delle zagane"![]()

- Hal
- Fenomeno

- Reactions:
Punta prosciutto.MarcoDaLatina ha scritto:![]()
Da quanto tempo la conosci ?
- Hal
- Fenomeno

- Reactions:
Te calcola che quella zona era semisconosciuta alle rotte del turismo sino a qualche anno fà.MarcoDaLatina ha scritto: Comunque adoro la puglia. Anche se la mia zona preferita è nel salento. Punta prosciutto per me è una delle prime 3 spiagge più belle d'italia.
Ed era molto meglio se rimaneva cosi.....
Io, personalmente la conosco da almeno 35 anni, quando la litoranea che và da Marina di Pulsano a Porto Cesareo era solamente una striscia di asfalto con pochissime case a farle da contorno.. chilometri e chilometri di macchia mediterranea e dune di sabbia oramai scomparse.
Il clima è eccezionale, tanto da meritarsi l'appellativo di ombrello d'Italia.
Punta prosciutto è bellissima , ma ti consiglio di fare una capatina con bagno annesso lungo la scogliera che và da sant'Isidoro a santa Caterina, all'interno del parco naturale di porto Selvaggio.
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro

- Reactions:
- Contatta:
La prima volta ci sono stato 6 anni fa, poi ci sono tornato l'anno scorso. I posti sono fantastici. Quella zono li me la sono fatta un po' tutta. Sono tutte zono bellissime, ma la spiaggia di punta prosciutto per me vince facile.hal ha scritto: Te calcola che quella zona era semisconosciuta alle rotte del turismo sino a qualche anno fà.
Ed era molto meglio se rimaneva cosi.....
Io, personalmente la conosco da almeno 35 anni, quando la litoranea che và da Marina di Pulsano a Porto Cesareo era solamente una striscia di asfalto con pochissime case a farle da contorno.. chilometri e chilometri di macchia mediterranea e dune di sabbia oramai scomparse.
Il clima è eccezionale, tanto da meritarsi l'appellativo di ombrello d'Italia.
Punta prosciutto è bellissima , ma ti consiglio di fare una capatina con bagno annesso lungo la scogliera che và da sant'Isidoro a santa Caterina, all'interno del parco naturale di porto Selvaggio.
La prima volta che ci sono stato mi giravo una spiaggia al giorno, dalle "maldive del Salento" a "marina di pescoluse" "torre mozza", poi agli scogli di marina di Ugento. Tutti fantastici, ma la maggior parte impraticabili per la gente ce c'era. Gallipoli inavvicinabile.
Punta prosciutto, essendo un po' più fuori mano, ancora non è affollata come le altre, soprattutto se ci vai a giugno. Agosto è impossibile!
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
Re: Mari, laghi, terme, piscine, parchi acquatici, quali ama
Ora mi comincio a stufare! Un luglio meteorologicamente cosi' brutto non me lo ricordo proprio. Stamattina, ero di riposo e mi sono dovuto comunque alzare presto (dopo la nottata di riqualificazione e riappropriazione cittadina) per stare in spiaggia Dar Zagaia alle 9:30, sapendo che il tempo non avrebbe tenuto. Puntuali come una tassa, riecco nuvoloni e tempo cupo dopo le 14:00. Ho dovuto smammare e tornare a Roma alla svelta per evitare sta cavolo di pioggia. Mi auguro che sia l'ultima settimana di tempaccio. Che rimpianto a ripensare al 2003 che a Roma torno' a piovere a fine agosto, dopo che non si vedeva una goccia d'acqua da meta' aprile! 
- paz
- Leggenda

- Reactions:
- Contatta:
aurreja ha scritto:Ora mi comincio a stufare! Un luglio meteorologicamente cosi' brutto non me lo ricordo proprio. Stamattina, ero di riposo e mi sono dovuto comunque alzare presto (dopo la nottata di riqualificazione e riappropriazione cittadina) per stare in spiaggia Dar Zagaia alle 9:30, sapendo che il tempo non avrebbe tenuto. Puntuali come una tassa, riecco nuvoloni e tempo cupo dopo le 14:00. Ho dovuto smammare e tornare a Roma alla svelta per evitare sta cavolo di pioggia. Mi auguro che sia l'ultima settimana di tempaccio. Che rimpianto a ripensare al 2003 che a Roma torno' a piovere a fine agosto, dopo che non si vedeva una goccia d'acqua da meta' aprile!
Zagaia è per me uno stato mentale. qualcosa di epico.
peccato che oramai io ci vada una volta all'anno.
ma bagnetto pomeridiano con gli amici, birretta in spiaggia, poi cena è qualcosa che ha a che fare con i sentimenti più profondi.
E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine
paz ha scritto:
Zagaia è per me uno stato mentale. qualcosa di epico.
peccato che oramai io ci vada una volta all'anno.
ma bagnetto pomeridiano con gli amici, birretta in spiaggia, poi cena è qualcosa che ha a che fare con i sentimenti più profondi.
Ci si sta ancora bene, uno degli ultimi lembi di spiaggia del litorale romano, dove ci si rilassa completamente.
-
Jean Louis Scipione
- Pallone d'Oro

- Reactions:
- Contatta:
aurreja ha scritto:Ora mi comincio a stufare! Un luglio meteorologicamente cosi' brutto non me lo ricordo proprio. Stamattina, ero di riposo e mi sono dovuto comunque alzare presto (dopo la nottata di riqualificazione e riappropriazione cittadina) per stare in spiaggia Dar Zagaia alle 9:30, sapendo che il tempo non avrebbe tenuto. Puntuali come una tassa, riecco nuvoloni e tempo cupo dopo le 14:00. Ho dovuto smammare e tornare a Roma alla svelta per evitare sta cavolo di pioggia. Mi auguro che sia l'ultima settimana di tempaccio. Che rimpianto a ripensare al 2003 che a Roma torno' a piovere a fine agosto, dopo che non si vedeva una goccia d'acqua da meta' aprile!
tutto questo perchè la coppa è stata alzata dalla formellese e il tempo a roma sta reagendo male
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
- sessantotto
- Fenomeno

- Reactions:
- Contatta:
Io amo il mare, soprattutto se trattasi di quello bello (Maldive, Caraibi)
ma anche se sono felice di fare il bagno, mi stanca il fisico terribilmente.
A fine giornata sono sempre da buttare
Don't look back (ooh, a new day is breakin')
It's been too long since I felt this way
I don't mind (ooh, where I get taken)
The road is callin', today is the day
It's been too long since I felt this way
I don't mind (ooh, where I get taken)
The road is callin', today is the day
- Hal
- Fenomeno

- Reactions:
principe68 ha scritto:Io amo il mare, soprattutto se trattasi di quello bello (Maldive, Caraibi)
quindi il mare bello è solo alle maldive e ai caraibi ?
buono a sapersi.
- porcaccia
- Pallone d'Oro

- Reactions:
- Contatta:
hal ha scritto:
quindi il mare bello è solo alle maldive e ai caraibi ?
buono a sapersi.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
- cravenroad
- Fenomeno

- Reactions:
- Contatta:
Dal 14 giugno, di mattina, sto andando al mare.
Anche se questa estate fa i capricci..
Anche se questa estate fa i capricci..

Mischief, gold and piracy
Signed and sealed in blood
"E mo? S'annamo a pijà Roma?" "Famo domani"
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro

- Reactions:
- Contatta:
mare...