Mythbusters - Narra la leggenda...
Re: Mythbusters - Narra la leggenda...
Luke Skywalker ha scritto:La storia Rosella Sensi-Barusso.![]()
![]()
o con Cristiano Zanetti, che il padre non riscattò dall'Inter per questo motivo....
- Swan78
- Fenomeno

- Reactions:
- Contatta:
- Stato: Non connesso
Io avevo un collega di lavoro che era il padre di un ragazzo che giocava nella primavera della Lazio e poi passo' alla Roma..Gabrioc ha scritto: E' la classica frase da "mi cuggino", ma conosco una persona (precisamente un portiere) che ha lasciato perdere col calcio proprio perché quelle su Bruno Conti non erano solo voci.
Perdenti nel DNA
È così in tutte le città del mondo...

È così in tutte le città del mondo...
- postromantico
- Leggero
- Reactions:
- Contatta:
cazzaro..Swan78 ha scritto: Io avevo un collega di lavoro che era il padre di un ragazzo che giocava nella primavera della Lazio e poi passo' alla Roma..
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
- Freddo
- Leggenda

- Reactions:
- Contatta:
la sensi non voleva fare il contratto a de rossi
http://www.forza-roma.com/43697/de-ross ... -integrale
E’ vero che la vecchia società ti aveva proposto il rinnovo?
“Sì, alla fine del primo anno di Ranieri quando si lottava per lo scudetto: la Sensi mi chiamò e mi disse che voleva farmi il contratto. Non ero il momento perché ci stavamo giocando lo scudetto. Ci eravamo accordati per parlarne la stagione dopo. Poi sono uscite fuori problematiche oggettive, ostacoli economici e formali. Non sono andato a chiedere il rinnovo in quel particolare momento perchè non sono fatto così. Non nascondo che un pizzico di potere io l’abbia esercitato. Adesso sto meglio, anche a livello di umore. Questa conferenza era prevista a prescindere dalla partita di ieri, sia se si vinceva o perdeva. L’accordo era stato raggiunto 3-4 giorni fa. Abbiamo voluto aspettare la partita con l’Inter che era importante. Mi sento molto meglio. Sono triste se non gioco”.
http://www.forza-roma.com/43697/de-ross ... -integrale
E’ vero che la vecchia società ti aveva proposto il rinnovo?
“Sì, alla fine del primo anno di Ranieri quando si lottava per lo scudetto: la Sensi mi chiamò e mi disse che voleva farmi il contratto. Non ero il momento perché ci stavamo giocando lo scudetto. Ci eravamo accordati per parlarne la stagione dopo. Poi sono uscite fuori problematiche oggettive, ostacoli economici e formali. Non sono andato a chiedere il rinnovo in quel particolare momento perchè non sono fatto così. Non nascondo che un pizzico di potere io l’abbia esercitato. Adesso sto meglio, anche a livello di umore. Questa conferenza era prevista a prescindere dalla partita di ieri, sia se si vinceva o perdeva. L’accordo era stato raggiunto 3-4 giorni fa. Abbiamo voluto aspettare la partita con l’Inter che era importante. Mi sento molto meglio. Sono triste se non gioco”.
"Ho incontrato alcuni tifosi che si lamentavano della non comprensione della società, loro devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più" MB
"la svolta epocale" DLM
"questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo" AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele
"la svolta epocale" DLM
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele
- Freddo
- Leggenda

- Reactions:
- Contatta:
ma davero gion vain era frocio? (cit.)
"Ho incontrato alcuni tifosi che si lamentavano della non comprensione della società, loro devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più" MB
"la svolta epocale" DLM
"la svolta epocale" DLM
Fonseca che durante l'anno che c'era Carlos Bianchi, sembrava imbalsamato quando scendeva in campo perche' si vociferava che avesse una relazione con una napoletana e durante la settimana faceva sempre le 4:00 perche' si incontravano a meta' strada, all'area di servizio di Teano per fa le cose zozze.
-
Francesco
- Pallone d'Oro

- Reactions:
- Contatta:
ma rosella era un troione?...totti1montella4 ha scritto:
o con Cristiano Zanetti, che il padre non riscattò dall'Inter per questo motivo....
- Freddo
- Leggenda

- Reactions:
- Contatta:
a roma non c'è pazienza, altrove non è così... non gettano merLa sulla società... qui non c'è l'ambiente ideale

"la svolta epocale" DLM
"la svolta epocale" DLM
- walteradrian
- Fuoriclasse

- Reactions:
- Contatta:
giuro che qualcuno mi disse che le ville di candela e totti a casal palocco erano collegate da un tunnel sotterraneo.
"IL GIOCO DEL CALCIO SI GIOCA ANCHE CON I PIEDI"
- walteradrian
- Fuoriclasse

- Reactions:
- Contatta:
aggiungo che ai tempi della lazio di cragnotti un mio amico laziale mi disse: abbiamo preso ronaldo, è fatta. me l'ha detto gianni (pizzettaio)
"IL GIOCO DEL CALCIO SI GIOCA ANCHE CON I PIEDI"
- ManoloAsr
- Fenomeno

- Reactions:
- Contatta:
oddio questa non la sapevo ahahahhaaurreja ha scritto:Fonseca che durante l'anno che c'era Carlos Bianchi, sembrava imbalsamato quando scendeva in campo perche' si vociferava che avesse una relazione con una napoletana e durante la settimana faceva sempre le 4:00 perche' si incontravano a meta' strada, all'area di servizio di Teano per fa le cose zozze.
26 MAGGIO 2013: TOTTI, DE ROSSI E TUTTI L'ALTRI INDEGNI BASTARDI
- johmilton
- Fuoriclasse

- Reactions:
Questa la sapevo pure io.ManoloAsr ha scritto: oddio questa non la sapevo ahahahha
La storia di Cassano che fece un tunnel in allenamento riguardava Aldair e non Batistuta. Cassano ebbe il coraggio di pucciare il cornetto nel cappuccino che Batistuta stava sorseggiando al bancone del bar di Trigoria il primo giorno che si incontrarono. Il Re Leone non la prese affatto bene.
Il Simpa della cumpa
- balbo5
- Fuoriclasse

- Reactions:
- Contatta:
te l'ha detto dan brown, vero?walteradrian ha scritto:giuro che qualcuno mi disse che le ville di candela e totti a casal palocco erano collegate da un tunnel sotterraneo.
Ogni mattina un calciatore della Roma si sveglia e sa che dovrà correre più di Sabatini... o verrà venduto... hungry for money
- balbo5
- Fuoriclasse

- Reactions:
- Contatta:
a proposito di lazie.....a me hanno detto che eriksson mando' via almeyda, perché si batteva la sua comnpagna, tal Nancy dall'olio....walteradrian ha scritto:aggiungo che ai tempi della lazio di cragnotti un mio amico laziale mi disse: abbiamo preso ronaldo, è fatta. me l'ha detto gianni (pizzettaio)
Ogni mattina un calciatore della Roma si sveglia e sa che dovrà correre più di Sabatini... o verrà venduto... hungry for money
- Luke Skywalker
- Pallone d'Oro

- Reactions:
- Contatta:
In verità furono molto vicini a Ronaldo, per fortuna saltò tutto.walteradrian ha scritto:aggiungo che ai tempi della lazio di cragnotti un mio amico laziale mi disse: abbiamo preso ronaldo, è fatta. me l'ha detto gianni (pizzettaio)
BANZAI!