I gufi
- PLUTO65
- Campione

- Reactions:
- Contatta:
- Stato: Non connesso
Re: I gufi
I complimenti me li stoppo vojo esse antipatico e falli attaccà tutti ar caxxo!!!
Iscritto n.25 del 9 giugno 2012
So’ er giro a voto dell’anello cascato ar dito
della sposa che poi l’ha raccorto e me l’ha
tirato e io je ho detto: “mejo... sto bene da
solo...”
11 ATLETI ROMA CHIAMÒ!!!
So’ er giro a voto dell’anello cascato ar dito
della sposa che poi l’ha raccorto e me l’ha
tirato e io je ho detto: “mejo... sto bene da
solo...”
11 ATLETI ROMA CHIAMÒ!!!
- joe
- Amministratore
- Reactions:
- Contatta:
So' pure peggio, tifosi del potere.hal ha scritto: I tifosi gobbi possono dire e scrivere quello che vogliono li considero al pari dei laziali... cioè delle cacche.
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
-
Francesco
- Pallone d'Oro

- Reactions:
- Contatta:
- Capitanfuturo16
- Fuoriclasse

- Reactions:
- Contatta:
tantissimi gufi...napoletani e juventini sopratutto
c'hanno stroppiato Totti (in nazionale, magico, immortale, fantastico, pallone d'oro)
Gervinho (è il più in forma, inarrestabile)
Borriello
La Roma è aiutata dagli arbitri... (Torino e Sassuolo docet, ammonizioni appena starnutiamo e conseguenti squalifiche)
io do solo un messaggio:
ALL'AN'M E CHI V'E' STRAMILAMUORT...DOVETE SCHIATTARE E ATTACCARVI AL GRANCAZZO!!
FORZA RAGAZZIIII
ATA MURI' DI COLLERA VUJE E CHI V VO BENE!! BASTA'RDI
c'hanno stroppiato Totti (in nazionale, magico, immortale, fantastico, pallone d'oro)
Borriello
La Roma è aiutata dagli arbitri... (Torino e Sassuolo docet, ammonizioni appena starnutiamo e conseguenti squalifiche)
io do solo un messaggio:
ALL'AN'M E CHI V'E' STRAMILAMUORT...DOVETE SCHIATTARE E ATTACCARVI AL GRANCAZZO!!
FORZA RAGAZZIIII
-
Francesco
- Pallone d'Oro

- Reactions:
- Contatta:
Capitanfuturo16 ha scritto:tantissimi gufi...napoletani e juventini sopratutto
Borriello
io do solo un messaggio:
FORZA RAGAZZIIII
- phoebe
- Campione

- Reactions:
- Contatta:
- FairPlay
- Fuoriclasse

- Reactions:
- Contatta:
Prepartita, Sara Benci: "Ma non rimpiangete un pò Montella?..... Beh, certo Gracia stà andando bene, però..."

- V.G.41
- Leggenda

- Reactions:
- Contatta:
Chissà come c'è arrivata lì.
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
-
ChiamatoreMascherato
- Pallone d'Oro

- Reactions:
- Contatta:
da come non riesce a chiudere le labbra, qualche idea me la sono fattaV.G.41 ha scritto:Chissà come c'è arrivata lì.

- FairPlay
- Fuoriclasse

- Reactions:
- Contatta:
Più ci penso e più mi incaxxo... Stiamo 10 punti sopra e insinui il fatto che dovremmo rimpiangere Montella..... SkySport: mi fai vomitareFairPlay ha scritto:Prepartita, Sara Benci: "Ma non rimpiangete un pò Montella?..... Beh, certo Gracia stà andando bene, però..."
- FairPlay
- Fuoriclasse

- Reactions:
- Contatta:
La foto che ho postato forse è proprio del provinoChiamatoreMascherato ha scritto: da come non riesce a chiudere le labbra, qualche idea me la sono fatta![]()
![]()
-
ChiamatoreMascherato
- Pallone d'Oro

- Reactions:
- Contatta:
infatti chiude pure gli occhiFairPlay ha scritto: La foto che ho postato forse è proprio del provino
salva la goccia beghelli

- LegioXII
- Fenomeno

- Reactions:
- Contatta:
Anche oggi gianni "gufo reale "cerqueti ha lsciato il suo solito zampino di jella
Nell'arco della mia vita calcistica gran parte delle delusioni calcistiche dell'AsRoma sono state commentate da questo jettatore
Se mai lo incontrero' mi grattero' le palle a pelle fossi pure dentro una chiesa....sul posto di lavoro o al primo appuntamento co una donna
Tacci tua e de sto gattaccio nero
Nell'arco della mia vita calcistica gran parte delle delusioni calcistiche dell'AsRoma sono state commentate da questo jettatore
Se mai lo incontrero' mi grattero' le palle a pelle fossi pure dentro una chiesa....sul posto di lavoro o al primo appuntamento co una donna
"Chiamano violento il fiume impetuoso... ma le sponde che lo comprimono... quelle nessuno le chiama violente" B. Brecht
A chi infama butta 'n occhio... credi ar grillo... no a pinocchio
MULTRAS
A chi infama butta 'n occhio... credi ar grillo... no a pinocchio
MULTRAS
- Jos_84
- Fenomeno

- Reactions:
- Contatta:
Ahahaha!!! Troppo vero! A volte la scelta del telecronista sembra scientifica.... Un altro "simpatico" giornalista rai è Failla. Ricordo ancora il suo "botte da orbi" sempre in coppa italia a Firenze l'anno scorso.
- panzamanchester
- Capitano

- Reactions:
- Contatta:
Solitamento segue le partite con l'audio tv abbassato, ascoltando la telecronaca di Paglia&Bersani, un pò perchè sono bravi e un pò per abitudine ormai consolidata....LegioXII ha scritto:Anche oggi gianni "gufo reale "cerqueti ha lsciato il suo solito zampino di jella
...stasera invece siccome quando è iniziata la partita ero stavo ancora cenando, ho seguito la telecronaca rai e nella pausa per l'infortunio a Reina ho detto a mia moglie:
"Stasera con questo gatto nero (cerqueti) se perde !"
Poi dopo alcuni minuti ha tirato fuori la storia della stella d'argento, così tra mille santioni ho preso e sono tornato alle vecchie tradizioni, ma ormai il danno era fatto!!