I giornalisti si confessano

La Roma raccontata dai media
Orazio16
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: I giornalisti si confessano

Messaggio da Orazio16 »

MrValle ha scritto: Quello per loro è sempre un lavoro...non te puoi permette de mettelo a rischio con la fede calcistica...

Inoltre aggiungo che Caressa su Sky apparte le telecronache, presenta il pre-partita della Champions. In campo europeo bisogna supportare tutte le squadre Italiane, non se poteva certo mette a tifa er Galatasaray asd

Comunque secondo me quell'elenco è na mezza ca**ata...Massimo Tecca che io sappia è della Roma....mentre Marianella non è Laziale, ma apparte l'Arsenal [underline]tifa solo una squadretta del paese suo, che manco me ricordo il nome...[/underline]
forse è la lazie :lol:
a parte tutto caressa mi sembra il classico venduto che pur di far carriera rinnega anche la madre, come quando con finto svenimento di gattuso disse di vergognarsi di essere romano, ma la cosa più grave è che da quando è diventato direttore c'è un leccaculismo impressionante nei confronti della juve
Iulius
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Contatta:

Messaggio da Iulius »

Marianella: lazie/arsenal ...
Ora ho capito perchè ha sempre massacrato Gervinho ... e pensa quanto sta rosicando adesso asd asd asd

... e pure quest'anno ... se riattaccamo ar cazzo ...
trebuchet
Reactions:

Messaggio da trebuchet »

Marianella non è laziale neanche un pò: lo conosco, tifa Arsenal, la Lazio se la stoppa.
Gabrioc
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Contatta:

Messaggio da Gabrioc »

trebuchet ha scritto:Marianella non è laziale neanche un pò: lo conosco, tifa Arsenal, la Lazio se la stoppa.
Credo che gli si attribuisca la fede laziale perché ha cominciato parlando (anche) di Lazio, ma è Gunner fino al midollo. Una volta intervistò Mancini (allora allenatore del City) dicendogli "Non avevate mai giocato così bene", lui rispose "No, tolta la partita con l'Arsenal" e Marianella disse "Questo non è carino ricordarlo..." asd
porcaccia
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Contatta:

Messaggio da porcaccia »

Quando Marianella era ragazzino in Italia le immagini del calcio inglese non arrivavano. COme cazzo ha fatto questo a diventare tifoso dell'Arsenal? Evidentemente è accaduto in età adulta, ma per avvicinarsi al calcio ci dev'essere qualcosa che ti attira e, probabilmente, per lui si sarà trattato della Lazzie di Maestrelli che durante la sua fanciullezza spopolava a Roma e non solo.
Ultima modifica di porcaccia il mer 18 dic 2013, 18:36, modificato 1 volta in totale.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
trebuchet
Reactions:

Messaggio da trebuchet »

in realtà, da quello che so, lui ha una simpatia per l'Arsenal di quelle veraci. Era agli Internazionali d'Italia del 2006, al Foro Italico, quando ci fu la finale di Champions Barcellona-Arsenal (dominata dal Barcellona di Ronaldinho). E nonostante il suo amore per il tennis mi pare che quella telecronaca la andò a fare lui. Non mi risulta alcuna sua simpatia per la Lazio.
Tony Brando
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Contatta:

Messaggio da Tony Brando »

marianella è del '66. negli anni '80 su capodistria già faceva il calcio internazionale, lui racconta sempre che quando poteva nei week end si andava a vedere l'arsenal a highbury.

della lazio mai detto nulla. mentre ha sempre dichiarato il suo tifo sfegatato per i miami heat e la pallacanestro cantù.

cmq è di roma, non so a quale paesello prima ci si riferisse.
Iulius
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Contatta:

Messaggio da Iulius »

Ma uno di Roma come fa a tifa' Arsenal in maniera così viscerale?
Io non ce credo francamente ... per me è per nascondere il suo vero tifo ...

... e pure quest'anno ... se riattaccamo ar cazzo ...
trebuchet
Reactions:

Messaggio da trebuchet »

Tifa Arsenal perché ha una grande passione per Londra e per il calcio inglese. Anche se è di Roma non tifa ne 'Roma ne 'Lazio, troppi ne conosco pure io... Anzi che non è juventino!
voeller9
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Contatta:

Messaggio da voeller9 »

Non sapevo che tifava arsenal...e la cosa,mi fa piacere visto che pure io sono un gunner :D
“Giallorossi si diventa,
perché essere Romanisti significa avere tutto e tutti contro
perché ciò non ti affligge ma ti esalta…
perché la scelta implica il coraggio…
perché io malgrado tutto resterò sempre un cuore da Ultras”
LegioXII
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Contatta:

Messaggio da LegioXII »

trebuchet ha scritto:Marianella non è laziale neanche un pò: lo conosco, tifa Arsenal, .

a me gente del genere mi fa quasi paura
chissa' che gli ronza nella capoccia

nasci in italia e ti definisci tifoso di una squadra di un'altra nazione

roba da metterli dentro una gabbia simile a quella di hannibal lechter e cercare di studiarli attentamente
"Chiamano violento il fiume impetuoso... ma le sponde che lo comprimono... quelle nessuno le chiama violente" B. Brecht

A chi infama butta 'n occhio... credi ar grillo... no a pinocchio

MULTRAS
trebuchet
Reactions:

Messaggio da trebuchet »

Anche Osama Bin Laden tifava Arsenal. Si dice che nel suo nascondiglio al confine tra Afghanistan e Pakistan non si perdesse una sola partita dei Gunners
Tony Brando
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Contatta:

Messaggio da Tony Brando »

trebuchet ha scritto:Anche Osama Bin Laden tifava Arsenal. Si dice che nel suo nascondiglio al confine tra Afghanistan e Pakistan non si perdesse una sola partita dei Gunners
sei sicuro che quando parlava di arsenal e gunners si riferisse al calcio?
porcaccia
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Contatta:

Messaggio da porcaccia »

Tony Brando ha scritto: sei sicuro che quando parlava di arsenal e gunners si riferisse al calcio?
:inchinoblue: :inchinoblue: :inchinoblue:
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:
Contatta:

Messaggio da Claudio_asr »

sempre professionalmente parlando,la baldaccini è una gran f**a
(ma perchè finisco a sempre a parla della stessa cosa)
Rispondi