Mediaset

La Roma raccontata dai media
Rispondi
433
Gatto di Schrödinger
Reactions:
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Mediaset conquista la Champions League

Messaggio da 433 »

hal ha scritto:Esclusiva ?
Anche canale5 dice film in prima assoluta, peccato che sky lo abbia gia trasmesso due anni prima.
Quindi delle esclusive mediaset nutro ancora dei piccoli dubbi.
Anche xche l uefa i diritti li vende x entramve le piattaforme (sat e dtt)
Imho

quando canale5 dice "film in prima assoluta" sottintende "sui canali mediaset", è un trucco di marketing per fregare gli spettatori mediaset.

per le partite in diretta il concetto è un pò diverso, "in esclusiva" vuol dire che la partita la vedi solo lì, punto.
poi una volta acquisiti i diritti in esclusiva li possono pure rivendere... o almeno credo.

comunque sono quasi sicuro che avere l'esclusiva sui diritti è una cosa, trasmettere in esclusiva una partita in diretta è un'altra cosa.
Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti

e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni
Cenciology
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Contatta:

Messaggio da Cenciology »

Santiago ha scritto: immagino di sì, come del resto è aumentata negli ultimi anni.
Se la UEFA non farà un madornale errore di valutazione alla fine di questo nuovo triennio la CL dovrà essere allargata a 64 squadre con 32 che giocano una settimana e le altre 32 la successiva, senza le partite del giovedi che rompono e non poco; o fare alternanza tra CL ed EL per vendere meglio i diritti di questa competizione.
Potrebbero anche fare una CL a 48 squadre con 8 gironi da 6 garantendo a tutte le squadre 10 partite e alle pay tv margini di guadagno per giustificare l'aumento dei rinnovi contrattuali.

La cosa preoccupante è che dalla lega non ho sentito nessun pensiero per riformare i campionati: una serie A a 20 squadre non è giustificata dal livello economico del nostro paese (la Germania ha 18 squadre) né dal beneficio per le pay tv di avere un Sassuolo o un Ascoli in più. Dopo anni di stasi e campionati sempre più livellati verso il basso sarebbe ora di fare altre scelte o, almeno, proporre qualcosa su cui poter fare qualche riflessione.
Io addirittura tornerei a un campionato a 16 squadre con la Coppa Italia che giocherebbe 8vi, 4i semifinali e finale sabato e domenica.
"Dalla conferenza stampa di Garcia le ipotesi sono 2: o che Maicon gioca sicuramente, o che non gioca sicuramente!"
Mimmo Casareccio Ferretti
5 Dicembre 2014

Dopo 5 anni ha centrato una notizia
porcaccia
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Contatta:

Messaggio da porcaccia »

Io darei 4 squadre alle sei leghe principali.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:
Contatta:

Messaggio da Claudio_asr »

Cenciology ha scritto: Se la UEFA non farà un madornale errore di valutazione alla fine di questo nuovo triennio la CL dovrà essere allargata a 64 squadre con 32 che giocano una settimana e le altre 32 la successiva, senza le partite del giovedi che rompono e non poco; o fare alternanza tra CL ed EL per vendere meglio i diritti di questa competizione.
Potrebbero anche fare una CL a 48 squadre con 8 gironi da 6 garantendo a tutte le squadre 10 partite e alle pay tv margini di guadagno per giustificare l'aumento dei rinnovi contrattuali.

La cosa preoccupante è che dalla lega non ho sentito nessun pensiero per riformare i campionati: una serie A a 20 squadre non è giustificata dal livello economico del nostro paese (la Germania ha 18 squadre) né dal beneficio per le pay tv di avere un Sassuolo o un Ascoli in più. Dopo anni di stasi e campionati sempre più livellati verso il basso sarebbe ora di fare altre scelte o, almeno, proporre qualcosa su cui poter fare qualche riflessione.
Io addirittura tornerei a un campionato a 16 squadre con la Coppa Italia che giocherebbe 8vi, 4i semifinali e finale sabato e domenica.
già,il livello è talmente basso che pure 18 squadre sarebbero troppe
Gabrioc
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Contatta:

Messaggio da Gabrioc »

porcaccia ha scritto:Io darei 4 squadre alle sei leghe principali.
Quattro portoghesi quindi? :?
V.G.41
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Contatta:

Messaggio da V.G.41 »

ddr97 ha scritto:piuttosto che dare i soldi a berlusconi me le vedo in streaming,sono inca**ato nero
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Contatta:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

DDR16 ha scritto:sicuramente poi ci sarà un tipo di accordo per permettere anche a sky di trasmettere la champions

o con mediaset o magari con fox sport che potrebbe prenderla lei la champions.io non penso proprio che gli abbonati sky rimarranno senza champions per tre anni.sulla pagina fb di sky sport già sta succedendo il macello
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Contatta:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

immagino che agli abbonati premium(soprattutto juventini e romanisti) adesso je rode il chiccherone visto che il prossimo anno non potranno vedere la champions.va bene che dal 2015 stanno a posto ma il problema è fra un pò
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
il_noumeno
Moderatore
Reactions:
Contatta:

Messaggio da il_noumeno »

l'accordo annunciato non preclude l'opportunità che i diritti vengano sub-licenziati. Non mi stupirei se alla fine Mediaset e Sky continuassero entrambi ad avere le due competizioni per intero.
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
porcaccia
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Contatta:

Messaggio da porcaccia »

Gabrioc ha scritto: Quattro portoghesi quindi? :?

Mentre il Braga arrivava in finale di Europa League noi ce la cantavamo e suonavamo.
Inghilterra
Spagna
Germania
Italia
Francia
Paesi Bassi/ Portogallo
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
Scarface
Campione
Campione
Reactions:
Contatta:

Messaggio da Scarface »

Dopo lo schifo del derby con i cartelloni pubblicitari finti passo subito a sky.
il_noumeno
Moderatore
Reactions:
Contatta:

Messaggio da il_noumeno »

Scarface ha scritto:Dopo lo schifo del derby con i cartelloni pubblicitari finti passo subito a sky.
era lo stesso su Sky; è roba di infront per ovviare alla poca leggibilità dei marchi con la luce del sole.
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:
Contatta:

Messaggio da Claudio_asr »

Scarface ha scritto:Dopo lo schifo del derby con i cartelloni pubblicitari finti passo subito a sky.
?
Scarface
Campione
Campione
Reactions:
Contatta:

Re: R: Mediaset conquista la Champions League

Messaggio da Scarface »

il_noumeno ha scritto: era lo stesso su Sky; è roba di infront per ovviare alla poca leggibilità dei marchi con la luce del sole.
Il fatto è che i cartelloni si vedevano benissimo, mentre i giocatori che gli si sovrapponevano si vedevano molto male.
Penso che visto che ti sto pagando per un servizio, il compito di Mediaset o Sky è quello di rendermelo migliore possibile. Invece viene preferita la pubblicità alla partita....
Gabrioc
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Contatta:

Messaggio da Gabrioc »

il_noumeno ha scritto: era lo stesso su Sky; è roba di infront per ovviare alla poca leggibilità dei marchi con la luce del sole.
È stato fatto anche per Lazio-Juventus, partita serale, e per ora in Italia l'ho visto fare solo in gare in casa della Lazio appunto; non è una cosa fatta per favorire chi è allo stadio, che non deve così subire cartelloni illuminati che ti fanno perdere in visibilità del pallone?
porcaccia ha scritto:
Mentre il Braga arrivava in finale di Europa League noi ce la cantavamo e suonavamo.
Inghilterra
Spagna
Germania
Italia
Francia
Paesi Bassi/ Portogallo
Il discorso è, equipariamo l'Inghilterra o la Spagna con il Portogallo o l'Olanda? Tre nazioni con 4 squadre vanno bene.
ddr97 ha scritto: ?
Sulle immagini (prodotte da Infront, quindi sia Sky che Mediaset che Rai che qualsiasi tipo di highlights che puoi trovare) è stata sovrapposta pubblicità digitale animata sui cartelloni dello stadio fissi.
Scarface ha scritto: Il fatto è che i cartelloni si vedevano benissimo, mentre i giocatori che gli si sovrapponevano si vedevano molto male.
Penso che visto che ti sto pagando per un servizio, il compito di Mediaset o Sky è quello di rendermelo migliore possibile. Invece viene preferita la pubblicità alla partita....
Io non ho avuto tutti 'sti problemi onestamente, i giocatori si vedevano chiaramente.
Rispondi