Radio Romanista

La Roma raccontata dai media
Rispondi
Cane Maledetto
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Radio Romanista 97.7 FM

Messaggio da Cane Maledetto »

Cristofori
Palombella
Lo stesso Di Carlo.

Ce ne sono di profili che non genererebbero spaccature.

L'importante sarebbe ancbe non esagerare con le quote rosa, totalmente inutili e dannose nel contesto calcio.
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Contatta:

Messaggio da bibiroma »

Di Carlo a me piace meno, gli altri due profili ottimi lontani anni luce dai due in foto poche pagine precedenti.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
Freddo
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Contatta:

Messaggio da Freddo »

JackASR ha scritto: sab 31 dic 2022, 17:03 Molto pacato, sicuramente una brava persona ma abbastanza banale nelle considerazioni che esprimeva quando lo sentivo la retesport...un po' la fiera dell'ovvio
All'epoca era abbastanza informato, secondo me, e lo trovavo piacevole da ascoltare. Poi ovviamente, parlando tutti i giorni, non si è sempre brillantissimi
"Ho incontrato alcuni tifosi che si lamentavano della non comprensione della società, loro devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più" MB

"la svolta epocale" DLM

"questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo" AA

Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Contatta:

Messaggio da siamocosì »

Cane Maledetto ha scritto: dom 1 gen 2023, 9:49 Cristofori
Palombella
Lo stesso Di Carlo.

Ce ne sono di profili che non genererebbero spaccature.

L'importante sarebbe ancbe non esagerare con le quote rosa, totalmente inutili e dannose nel contesto calcio.
non dipende dal sesso ma dalla competenza. la mizzoni se li magna quei 3. di carlo credo andrà lì
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Contatta:

Messaggio da siamocosì »

palombella va bene dopo le 22 per prendere sonno
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

basano75
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Contatta:

Messaggio da basano75 »

Jean Louis Scipione ha scritto: ven 30 dic 2022, 23:29 Manca solo Dario Castaldo
Il ragazzo delle seppie. Solo amore per Dario
"Se viviamo è per marciare sulla testa dei re" (W. Shakespeare)

Immagine

Ciao TuX !!!
supernova
Moderatore
Reactions:
Contatta:

Messaggio da supernova »

siamocosì ha scritto: dom 1 gen 2023, 17:51 palombella va bene dopo le 22 per prendere sonno
Miglior programma radio di sempre proprio per quel motivo :lol:
La bontà della ciliegia maggiolina
Gianluca Fidene
Campione
Campione
Reactions:
Contatta:

Messaggio da Gianluca Fidene »

Ufficiale Di Carlo.
Cane Maledetto
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Contatta:

Messaggio da Cane Maledetto »

Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
Freddo
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Contatta:

Messaggio da Freddo »

https://www.ilromanista.eu/rubriche/com ... M1zg3RYJCo

Così il 16 gennaio partiranno sui 97,7 Fm le trasmissioni di Radio Romanista, ovvero la Roma come non l’avete mai sentita. Proporremo infatti un diverso modello di radio sportiva agli ascoltatori che avranno la bontà di seguirci, sosterremo la As Roma con un’informazione puntuale e autorevole, di sicuro priva di quei pregiudizi che per opportunità politiche, geografiche o commerciali hanno troppo spesso minato la comunicazione del nostro ambiente.

Lo Monaco è sicuramente una persona seria e preparata, però non credo che ci discosteremo molto dalle solite radio, soprattutto se i nomi sono quelli che circolano.

Poi da come fa intendere, sembra che in tutte le radio ci sia il far west, quando invece sono 3 o 4 personaggi che stanno sempre a fare allusioni e riferimenti.

Infine, dopo le castronerie propinate ai tifosi quando era nella Roma, tra cui l'ormai famosa definizione del gruppo Di Benedetto ("la svolta epocale"), quello che dice DLM lascia il tempo che trova. Er santaro se frega 'na vorta
"Ho incontrato alcuni tifosi che si lamentavano della non comprensione della società, loro devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più" MB

"la svolta epocale" DLM

Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Contatta:

Messaggio da pierpeter86 »

Freddo ha scritto: lun 2 gen 2023, 15:11 https://www.ilromanista.eu/rubriche/com ... M1zg3RYJCo

Così il 16 gennaio partiranno sui 97,7 Fm le trasmissioni di Radio Romanista, ovvero la Roma come non l’avete mai sentita. Proporremo infatti un diverso modello di radio sportiva agli ascoltatori che avranno la bontà di seguirci, sosterremo la As Roma con un’informazione puntuale e autorevole, di sicuro priva di quei pregiudizi che per opportunità politiche, geografiche o commerciali hanno troppo spesso minato la comunicazione del nostro ambiente.

Lo Monaco è sicuramente una persona seria e preparata, però non credo che ci discosteremo molto dalle solite radio, soprattutto se i nomi sono quelli che circolano.

Poi da come fa intendere, sembra che in tutte le radio ci sia il far west, quando invece sono 3 o 4 personaggi che stanno sempre a fare allusioni e riferimenti.

Infine, dopo le castronerie propinate ai tifosi quando era nella Roma, tra cui l'ormai famosa definizione del gruppo Di Benedetto ("la svolta epocale"), quello che dice DLM lascia il tempo che trova. Er santaro se frega 'na vorta
secondo me cominciano male se parlano subito degli altri... comunque sono curioso del palinsesto e degli ospiti che interverranno. Trs in generale non mi piace ma trevisani, la mizzoni, borghi e mangiante sono piacevoli da ascoltare, spesso mi connetto in quegli orari solo per i loro interventi, se avranno ospiti di rilievo sarò felice di ascoltarli.
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
Freddo
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Contatta:

Messaggio da Freddo »

pierpeter86 ha scritto: lun 2 gen 2023, 15:18 secondo me cominciano male se parlano subito degli altri... comunque sono curioso del palinsesto e degli ospiti che interverranno. Trs in generale non mi piace ma trevisani, la mizzoni, borghi e mangiante sono piacevoli da ascoltare, spesso mi connetto in quegli orari solo per i loro interventi, se avranno ospiti di rilievo sarò felice di ascoltarli.
Sì, anche io non ho preclusioni e col podcast (spero puliti e senza pubblicità, come fa spesso retesport o trs con austini) sentirò un po' tutto.

"la svolta epocale" DLM

Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Contatta:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Quindi Di Carlo si unisce al Romanista sia come radio che come giornale. Ma lascia Repubblica o collabora con entrambi? E se lascia Repubblica, chi lo rimpiazza?
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
basano75
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Contatta:

Messaggio da basano75 »

non ho mai apprezzato Zampa, dai ridicoli soprannomi a quella voce stridula che neanche Farinelli in stato di grazia.

per il resto, le storie alla romanzo crimiAnale dell'etere romano, mi lasciano ampiamente indifferente. non lo ascolterò di certo
"Se viviamo è per marciare sulla testa dei re" (W. Shakespeare)

Immagine

Ciao TuX !!!
Freddo
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Contatta:

Messaggio da Freddo »

il catetere romano

"la svolta epocale" DLM

Rispondi