Il Tradimento
- faro
- Hall of Fame

- Reactions:
- Contatta:
- Stato: Non connesso
Re: Tradimento e perdono
comunque tutti a parla' de tradimento e nessuno della cosa piu' interessante, il perdono
a parte aurreja che si e' espresso in modo chiaro
- Tony Brando
- Leggenda

- Reactions:
- Contatta:
ECCOLO!!!ilmauro ha scritto: er gabrielli de ponte ladrone eccolo quà
- ilmauro
- Stendino
- Reactions:
- Contatta:
dio perdona, io perdiofaro ha scritto:comunque tutti a parla' de tradimento e nessuno della cosa piu' interessante, il perdono
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
-
romolo1988
- Fenomeno

- Reactions:
- Contatta:
io sono uno incapace di portare rancore, ma molto probabilmente pur perdonandola (in seguito) la storia finirebbe comunquefaro ha scritto:comunque tutti a parla' de tradimento e nessuno della cosa piu' interessante, il perdono
FORZA ROMAAA!!!
Sono per la democrazia, nel bene e nel male
- Freedom
- Pallone d'Oro

- Reactions:
- Contatta:
Io potrei perdonare qualsiasi cosa tranne il tradimento.faro ha scritto:comunque tutti a parla' de tradimento e nessuno della cosa piu' interessante, il perdono
ASR
- Annili
- Fenomeno

- Reactions:
- Contatta:
il perdono è una roba tostissima... nel senso che secondo me non basta volerlo, decidere e sforzarsi di perdonare. è una cosa che ti deve venire da dentro, abbastanza sovra-cosciente. almeno per come la vedo io. poi è chiaro che l'atteggiamento a posteriori di chi ha tradito, la volontà di perdonare etc. sono condizioni necessarie, ma niente affatto sufficienti.faro ha scritto:comunque tutti a parla' de tradimento e nessuno della cosa piu' interessante, il perdono
And then my heart with pleasure fills,
And dances with the daffodils.
And dances with the daffodils.
- giùlemanidaIturbe
- Pallone d'Oro

- Reactions:
- Contatta:
andare a un altra farmacia non se chiama tradimento, non te preoccupàTony Brando ha scritto:cercherei prima di capire perché mi ha tradito, cosa l'ha spinta a farlo. ma non m'è mai capitato. neanche di tradire, non posso dire se lo farei mai perché prima di dirlo bisognerebbe trovarcisi, non si può sapere. la vedo come una cosa molto lontana da me però boh, credo non mi riuscirei a guardare allo specchio e guardare lei in faccia.
poi di che tipo di tradimento parliamo? solo fisico? Ce ne sono altri importanti. Io una volta ho tradito la fiducia della mia compagna di allora, mi ci sento ancora in colpa.
- Tony Brando
- Leggenda

- Reactions:
- Contatta:
giùlemanidaCole ha scritto: andare a un altra farmacia non se chiama tradimento, non te preoccupà
Mah il perdono posso anche concederlo,però poi quella persona non la voglio più tra i piedi.I nemici ed i traditori è bene che rimangano dall'altra parte della barricata,non li voglio accanto a me.
- Iulius
- Leggenda

- Reactions:
- Contatta:
Al Baghdadi ti fa una pippa ...Freedom ha scritto:Chi tradisce dovrebbe essere punito dalla legge.
... e pure quest'anno ... se riattaccamo ar cazzo ...
- pepatadicozze
- Fenomeno

- Reactions:
- Contatta:
Iulius ha scritto: Al Baghdadi ti fa una poppa ...
- Freedom
- Pallone d'Oro

- Reactions:
- Contatta:
Ovviamente la mia é una provocazione...ma fateme capi' per quale motivo se tradisco non me succede niente mentre se non me metto la cintura me fanno la multa....siamo in un mondo di pazzi completi...un mondo idiota
ASR
- ilmauro
- Stendino
- Reactions:
- Contatta:
ma infatti non te la dovrebbero fa a multa, tanto sei te che te stai ad ammazzà.. è che co la scusa della sicurezza te fottono i soldiFreedom ha scritto:Ovviamente la mia é una provocazione...ma fateme capi' per quale motivo se tradisco non me succede niente mentre se non me metto la cintura me fanno la multa....siamo in un mondo di pazzi completi...un mondo idiota
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
-
romolo1988
- Fenomeno

- Reactions:
- Contatta:
Perchè la multa rappresenta un deterrente per fartela mettereFreedom ha scritto:Ovviamente la mia é una provocazione...ma fateme capi' per quale motivo se tradisco non me succede niente mentre se non me metto la cintura me fanno la multa....siamo in un mondo di pazzi completi...un mondo idiota
FORZA ROMAAA!!!
- Iulius
- Leggenda

- Reactions:
- Contatta:
Provo a spiegartelo ...Freedom ha scritto:Ovviamente la mia é una provocazione...ma fateme capi' per quale motivo se tradisco non me succede niente mentre se non me metto la cintura me fanno la multa....siamo in un mondo di pazzi completi...un mondo idiota
Se tradisci tua moglie sono cazzi tuoi e spendi i cazzo di soldi tuoi per un'altra qualsiasi.
Se ti schianti in macchina senza la cintura ti fracassi gambe, braccia,.spalle o testa gravando sul sistema assicurativo nonchè sul sistema sanitario nazionale.
... e pure quest'anno ... se riattaccamo ar cazzo ...