Il Tradimento

Cronaca, letteratura, cinema, gastronomia, musica, serie tv, viaggi
ilmauro
Stendino
Reactions:
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Tradimento e perdono

Messaggio da ilmauro »

in questo caso sarebbe un deterrente per non fartelo mettere
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
Annili
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Contatta:

Messaggio da Annili »

Freedom ha scritto:Ovviamente la mia é una provocazione...ma fateme capi' per quale motivo se tradisco non me succede niente mentre se non me metto la cintura me fanno la multa....siamo in un mondo di pazzi completi...un mondo idiota
perché se fai il botto e ti fai male sei a carico del sistema sanitario nazionale, e devo pagà io perché te sei scemo e non te sei messo la cintura. se metti le corna al tuo compagno/a la società non ci rimette nulla.
And then my heart with pleasure fills,
And dances with the daffodils.
Loddr16
Reactions:

Messaggio da Loddr16 »

pepatadicozze ha scritto:
romolo1988
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Contatta:

Messaggio da romolo1988 »

ilmauro ha scritto:in questo caso sarebbe un deterrente per non fartelo mettere
nel chiul? asd
FORZA ROMAAA!!!

Sono per la democrazia, nel bene e nel male
postromantico
Leggero
Reactions:
Contatta:

Messaggio da postromantico »

col cazzo.
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)

Baldissoni romano e romanista
21008
Campione
Campione
Reactions:
Contatta:

Messaggio da 21008 »

Wonderwall ha scritto: Vabbè ma in quel caso gli hai fatto un favore perché gliel'hai purificata.
Era un laziale "figurato", c'era anche lui...ma mi sa che qui non si può raccontare...
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Contatta:

Messaggio da Freedom »

Non m' avete convinto.
ASR
Hal
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Hal »

Freedom ha scritto:Non m' avete convinto.
E hai ragione.
Se tradisci e la tua compagna se ne accorge e mentre dormi ti taglia il pisello devi andare in ospedale e gravi sul ssn
AmoLaMaglia
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Contatta:

Messaggio da AmoLaMaglia »

A ma so storie di corna
Io pensavo fosse un 3d su benatia
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Contatta:

Messaggio da Freedom »

Hal ha scritto: E hai ragione.
Se tradisci e la tua compagna se ne accorge e mentre dormi ti taglia il pisello devi andare in ospedale e gravi sul ssn
Giusto.

E poi quante vendette si sentono pe 'ste cose? Se ci fosse una legge non ce sarebbero vendette.

Eleggeteme
ASR
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Contatta:

Messaggio da siamocosì »

aurreja ha scritto:
Mai tradito e da quel che so anche nei miei riguardi non è stata pepretata da nessuna tale schifezza. Se si esaurisce la fiamma del desiderio e va scemando quella forma di alchimia che lega due persone, è giusto lasciarsi, evitando sotterfugi o porcate varie, come ad esempio tenere vigliaccamente il piede in due staffe. Come reagirei se lo venissi a scoprire di mio o mi venisse dichiarato? Chiusura immediata del rapporto senza dare in escandescenza. Solamente azzeramento della comunicazione, senza alcun ripensamento in seguito per provare a riattaccare i cocci rotti. Meglio la dignità della solitudine che la vergogna del compromesso.
io penso che molti tradiscono non perchè sia finito l'amore ma per un momento di debolezza o per un periodo difficile nella coppia o per mille altri motivi e non per questo bisogna mandare per aria un matrimonio specie se ci sono figli. un conto è se tua moglie/marito ha una relazione vera e propria ma io penso che se mia moglie per un momento di debolezza mi tradisse io la perdonerei. certo non a cuor leggero e forse le cose no sarebbero più proprio come prima ma non credo proprio che la lascerei. e io considero il tradimento una cosa ggrave e in più di 20 anni di matrimonio non lo ho mai fatto
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da alectric »

So' cazzi mia...

Suocere che non siete altro...
Immagine
aurreja
Reactions:

Messaggio da aurreja »

siamocosì ha scritto: io penso che molti tradiscono non perchè sia finito l'amore ma per un momento di debolezza o per un periodo difficile nella coppia o per mille altri motivi e non per questo bisogna mandare per aria un matrimonio specie se ci sono figli. un conto è se tua moglie/marito ha una relazione vera e propria ma io penso che se mia moglie per un momento di debolezza mi tradisse io la perdonerei. certo non a cuor leggero e forse le cose no sarebbero più proprio come prima ma non credo proprio che la lascerei. e io considero il tradimento una cosa ggrave e in più di 20 anni di matrimonio non lo ho mai fatto

Ma è proprio nei momenti bui che si vede quanto è forte un legame. Quando le cose vanno a meraviglia, è facile amarsi sospesi su di una nuvola. Personalmente non tollero nemmeno le varie scuse tipo: "avevo bevuto/fumato/pippato" o ancora peggio: "è capitato senza un perchè." Boiate. C'è chi è proprio predisposto nel vestire i panni del piacione o avere piacere nel ricevere avances. Altrimenti il soggetto, che occhi non ha che per il proprio partner, resta fedele anche nelle fasi di vita che la luna gira storta nella coppia
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Contatta:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

Freedom ha scritto:Mai tradito e mai stato tradito, che io sappia asd

Chi tradisce la propria donna non é un uomo.

Posto che difficilmente tradirei, forse non lo farei nemmeno se mi pagano ma non va bene neanche il tuo giudizio assolutorio perchè se la donna lo trascura o lo tratta come una pezza per i piedi è facile pure che lui cada in tentazione. Anche se magari la scelta più semplice è di lasciarla proprio ma come dico sempre, è sempre facile parlare da fuori.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
ChiamatoreMascherato
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Contatta:

Messaggio da ChiamatoreMascherato »

21008 ha scritto: Era un laziale "figurato", c'era anche lui...ma mi sa che qui non si può raccontare...
era presente anche lui? e come hai fatto? indossavi la maglietta dell inter?
Immagine
Rispondi