[Serie A] Roma - Torino [09/11/2014]
Re: [Serie A] Roma - Torino [09/11/2014]
toccato il fondo con la Sampdoria?
chi ci ha vinto finora?
chi ci ha vinto finora?
- gabbbro
- Leggenda

- Reactions:
- Contatta:
- Stato: Non connesso
io quest'anno voglio festeggià a Maggio. Prima non si festeggia nulla oltre alla champions ovviamenteZarathustra ha scritto:non ci credo che torno a casa dallo stadio, la Roma ha vinto 3-0, abbiamo festeggiato i ragazzi della coppa italia del 1964 rivedendo Losi, Manfredini, Cudicini, De Sisti e tutti gli altri, Strootman è tornato in campo, c'è stato un bellissimo striscione per cucchi e qua state ancora a litigà per le stron##te.
-
Claudio_asr
- Rovina sogni
- Reactions:
- Contatta:
si ma non è che se sei contento per una vittoria allora cambia qualcosa nei giocatori della romagabbbro ha scritto: io quest'anno voglio festeggià a Maggio. Prima non si festeggia nulla oltre alla champions ovviamente
- Zarathustra
- Leggenda

- Reactions:
- Contatta:
che c'entra? che cazzo c'entra? Abbiamo vinto, pensiamo a questo e alla prossima. Qua campate in una realtà virtuale di nome e di fatto. Uscite di casa, venite allo stadio, godete e vivetevi la Roma.gabbbro ha scritto: io quest'anno voglio festeggià a Maggio. Prima non si festeggia nulla oltre alla champions ovviamente
Stefano.
Edin.
La Roma chic è con voi.
Edin.
La Roma chic è con voi.
Vabbè ma sono cose che si dicono e si scrivono da una vita:romanista coatto,napoletano puzzolente,laziale pastore,juventino ladro.Io ci rido,altri ne hanno fatto un pretesto per costruire una polemica infinitaddr97 ha scritto: a me sinceramente di solito questi striscioni non fanno impazzire
ma questo è geniale
io sono allibito
buonanotte a tutti e forza Roma!!!!!

buonanotte a tutti e forza Roma!!!!!
- Zarathustra
- Leggenda

- Reactions:
- Contatta:
totti1montella4 ha scritto:io sono allibito
buonanotte a tutti e forza Roma!!!!!![]()
![]()
![]()
Stefano.
Edin.
La Roma chic è con voi.
Edin.
La Roma chic è con voi.
- Zarathustra
- Leggenda

- Reactions:
- Contatta:
comunque....Zarathustra ha scritto:3-0
Stefano.
Edin.
La Roma chic è con voi.
Edin.
La Roma chic è con voi.
Zarathustra ha scritto: che c'entra? che ca##o c'entra? Abbiamo vinto, pensiamo a questo e alla prossima. Qua campate in una realtà virtuale di nome e di fatto. Uscite di casa, venite allo stadio, godete e vivetevi la Roma.
- gabbbro
- Leggenda

- Reactions:
- Contatta:
perdonami, abbiamo un punto di vista diverso, io mi sono stancato di festeggiare per queste vittorie, quella di oggi è importante ma è un piccolo passaggio, l'obiettivo è ancora lontano, quindi bene tutto ma adesso c'è bergamo...Zarathustra ha scritto: che c'entra? che ca##o c'entra? Abbiamo vinto, pensiamo a questo e alla prossima. Qua campate in una realtà virtuale di nome e di fatto. Uscite di casa, venite allo stadio, godete e vivetevi la Roma.
io credo che il concetto di godere venga travisato... se me dici non te godi una vittoria col napoli juve o bayern o city avresti ragione probabilmente, ma veniamo da 7 partite giocate tutte male e vinte solo le due più facili con cesena e chievo, oggi vinci con un buon torino ma non avversario trascendetale... io mi aspetto altro e non dimentico le ultime brutte prestazioni, mi auguro recuperino gran parte degli infortunati...
Ventura vaneggia
- Tony Brando
- Leggenda

- Reactions:
- Contatta:
che dice?Loddr16 ha scritto:Ventura vaneggia
-
Claudio_asr
- Rovina sogni
- Reactions:
- Contatta:
due cosegabbbro ha scritto: perdonami, abbiamo un punto di vista diverso, io mi sono stancato di festeggiare per queste vittorie, quella di oggi è importante ma è un piccolo passaggio, l'obiettivo è ancora lontano, quindi bene tutto ma adesso c'è bergamo...
io credo che il concetto di godere venga travisato... se me dici non te godi una vittoria col napoli juve o bayern o city avresti ragione probabilmente, ma veniamo da 7 partite giocate tutte male e vinte solo le due più facili con cesena e chievo, oggi vinci con un buon torino ma non avversario trascendetale... io mi aspetto altro e non dimentico le ultime brutte prestazioni, mi auguro recuperino gran parte degli infortunati...
1) la partita di oggi non è meno importante di quella col napoli anzi,fare un salto di mentalità è proprio ammettere ciò
2) non sono 7 le partite giocate male,hai dominato a torino
- gabbbro
- Leggenda

- Reactions:
- Contatta:
io per stasera sono contento, ma l'errore sarebbe far capire alla squadra che si è dimenticano bayern e napoli dove hanno fatto ridere, vittoria importante ma adesso che tornano gli infortunati mi aspetto continuità di risultati...ddr97 ha scritto: si ma non è che se sei contento per una vittoria allora cambia qualcosa nei giocatori della roma
-
Claudio_asr
- Rovina sogni
- Reactions:
- Contatta:
a quello ci pensa garciagabbbro ha scritto: io per stasera sono contento, ma l'errore sarebbe far capire alla squadra che si è dimenticano bayern e napoli dove hanno fatto ridere, vittoria importante ma adesso che tornano gli infortunati mi aspetto continuità di risultati...
dei tifosi se ne fregano loro,ammesso che qualcuno ci legga