Daniele Lo Monaco

La Roma raccontata dai media
Rispondi

Che ne pensate?

Mi piace
11
22%
Non mi piace
38
78%

Voti totali: 49

voeller9
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Daniele Lo Monaco

Messaggio da voeller9 »

qixand ha scritto: bersani e ciardi non li ascolto, non lo so, ma galopeira, petrucci, lo monaco, la catoni, torri, dotto, lo sono eccome.
Dotto filosocietario non mi pare...ogni volta che interviene quasi insulta Monchi asd
“Giallorossi si diventa,
perché essere Romanisti significa avere tutto e tutti contro
perché ciò non ti affligge ma ti esalta…
perché la scelta implica il coraggio…
perché io malgrado tutto resterò sempre un cuore da Ultras”
Luz Lupe
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Contatta:

Messaggio da Luz Lupe »

continua a dire che la Roma arriverà seconda,perché per valori è la seconda forza del campionato...
beata convinzione...

Ah e poi ha detto che il record delle 10 vittorie consecutive con Garcia nella stagione 2013-2014 (proprio oggi di 5 anni ci fu quel Roma-Chievo con gol di Borriello) è stato superato poche settimane dopo... ma quando mai?
ricordo che l' Inter superò il record delle 11 vittorie consecutive di Spalletti ma lì non si parlava delle prime 10 ma di partite in mezzo al campionato
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Contatta:

Messaggio da qixand »

voeller9 ha scritto:Dotto filosocietario non mi pare...ogni volta che interviene quasi insulta Monchi asd
Eh... indovina perchè? Condivide un amicone con Torri... "Wartere..."
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

Luz Lupe ha scritto:continua a dire che la Roma arriverà seconda, perché per valori è la seconda forza del campionato...
beata convinzione...
Si contraddice in modo evidente. Se lo pensasse davvero, dovrebbe criticare duramente l'allenatore per i risultati ottenuti in campionato, invece di difenderlo con ostinazione. La premessa è incompatibile con la conclusione.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
Panzanella
Reactions:

Messaggio da Panzanella »

Daniele Lo Monaco è comico
Non trovo altre parole per descriverlo
Fa veramente ridere quando difende a spada tratta sta squadra e sta società
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Contatta:

Messaggio da bibiroma »

qixand ha scritto: Eh... indovina perchè? Condivide un amicone con Torri... "Wartere..."
Eh ma tu hai scritto che era filosocietario...
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Contatta:

Messaggio da qixand »

bibiroma ha scritto:Eh ma tu hai scritto che era filosocietario...
Ce fosse na volta che non me rimbrotti aho asd

Monchi è solo un dipendente della società... oggi c'è, domani chissà.
Stai tranquillo che le critiche a Pallotta le limita molto il caro Dotto.

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Contatta:

Messaggio da bibiroma »

E dai..ogni tanto fammete stuzzica no?
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Contatta:

Messaggio da simone »

oswald ha scritto: Si contraddice in modo evidente. Se lo pensasse davvero, dovrebbe criticare duramente l'allenatore per i risultati ottenuti in campionato, invece di difenderlo con ostinazione. La premessa è incompatibile con la conclusione.
Non mi pare così evidente.
Può pensare che edf puo avere bisogno di tempo per far adattare i nuovi; che ci sono stati troppi infortuni o sfortune; che sia un problema psicologico e di mentalità che si risolverà (tutte cose che io non credo).
Ma se anche fosse potrebbe essere semplicemente illogico, non necessariamente in malafede.
deacon frost
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Contatta:

Messaggio da deacon frost »

Lo Monaco dovrebbe fare l'avvocato, non l'opinionista

LoNg LiVe ThE MaD JoY oF BeInG RoMaNisT

:flag3: :flag3: :flag3:

Il tifoso indipendente non fa il tifo per un presidente
Luz Lupe
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Contatta:

Messaggio da Luz Lupe »

stamattina più insopportabile del solito.
continua nella stregua difesa della società, dice che non è vero che la Roma non ha gioco perché allora nessuna ce l'ha tranne Juve e Napoli
la Roma è al livello del Napoli,infatti arriverà seconda( :ssss: :ssss: :ssss: :ssss: ), come era al suo livello gli altri anni e i punti di distacco erano pochi
Quando gli hanno fatto notare che l'anno scorso i punti di distacco sono stati 14 ha detto che la differenza l'ha fatta Sarri
ma Sarri c'era pure quando c'era Spalletti gli hanno detto... "eh ma perché la Roma ha tutti allenatori bravi, come era Spalletti e come è adesso Di Francesco" :ssss: :ssss: :ssss: :ssss: "e comunque i punti non contano"
Poi appena si prova a fare una critica va in puzza e comincia a fare lo sborone perché lui capisce di calcio e allena

Fossi nei 3 che se lo devono sorbire tutte le mattine lo avrei già mandato a fancubo
cico
Talento
Talento
Reactions:
Contatta:

Messaggio da cico »

Luz Lupe ha scritto:stamattina più insopportabile del solito.
continua nella stregua difesa della società, dice che non è vero che la Roma non ha gioco perché allora nessuna ce l'ha tranne Juve e Napoli
la Roma è al livello del Napoli,infatti arriverà seconda( :ssss: :ssss: :ssss: :ssss: ), come era al suo livello gli altri anni e i punti di distacco erano pochi
Quando gli hanno fatto notare che l'anno scorso i punti di distacco sono stati 14 ha detto che la differenza l'ha fatta Sarri
ma Sarri c'era pure quando c'era Spalletti gli hanno detto... "eh ma perché la Roma ha tutti allenatori bravi, come era Spalletti e come è adesso Di Francesco" :ssss: :ssss: :ssss: :ssss: "e comunque i punti non contano"
Poi appena si prova a fare una critica va in puzza e comincia a fare lo sborone perché lui capisce di calcio e allena

[underline]Fossi nei 3 che se lo devono sorbire tutte le mattine lo avrei già mandato a fancubo[/underline]
veramente insopportabile :!:
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Contatta:

Messaggio da qixand »

Luz Lupe ha scritto:stamattina più insopportabile del solito.

Fossi nei 3 che se lo devono sorbire tutte le mattine lo avrei già mandato a fancubo
Infatti la cosa veramente insopportabile è come risponde a Nardo che è sin troppo educato: ogni volta che prova a stimolare una discussione partendo dai dati, Lo Monaco gli risponde alterato e strafottente, peraltro negando l'evidenza.

A na certa basta pure... quello è giovane e probabilmente non può rispondergli per salvarsi il posto di lavoro, sennò sai i vaffanculo.

oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

simone ha scritto:
Non mi pare così evidente.
Può pensare che edf puo avere bisogno di tempo per far adattare i nuovi; che ci sono stati troppi infortuni o sfortune; che sia un problema psicologico e di mentalità che si risolverà (tutte cose che io non credo).
Ma se anche fosse potrebbe essere semplicemente illogico, non necessariamente in malafede.
Non ho parlato di malafede, ma di incoerenza tra le due affermazioni. Di Francesco allena la Roma da 49 partite in campionato, mi sembra un periodo sufficiente per una valutazione.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
Daniel Faraday
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Contatta:

Messaggio da Daniel Faraday »

qixand ha scritto: Infatti la cosa veramente insopportabile è come risponde a Nardo che è sin troppo educato: ogni volta che prova a stimolare una discussione partendo dai dati, Lo Monaco gli risponde alterato e strafottente, peraltro negando l'evidenza.

A na certa basta pure... quello è giovane e probabilmente non può rispondergli per salvarsi il posto di lavoro, sennò sai i vaffanculo.
Nardo è un grande
Lo mette all'angolo costantemente con eleganza e fermezza
Rispondi