Radio Radio
- Luke Skywalker
- Pallone d'Oro

- Reactions:
- Contatta:
- Stato: Non connesso
Re: Radio Radio
L'ho sentito ora in podcast e sono morto dal ridere. Probabilmente è un messaggio in codice.
Lui comunque totalmente fuori controllo. È la personificazione dell'ego e del narcisismo. Sembra un villain dei fumetti.
Lui comunque totalmente fuori controllo. È la personificazione dell'ego e del narcisismo. Sembra un villain dei fumetti.
BANZAI!
- Vecchio Drago
- Fenomeno

- Reactions:
- Contatta:
È lo specchio di un’Italia molto più diffusa di quanto si possa pensare, o almeno io possa pensare. Intendo nei modi, nei (non)valori, nell’immagine …Luke Skywalker ha scritto: ↑ven 13 ott 2023, 19:36 L'ho sentito ora in podcast e sono morto dal ridere. Probabilmente è un messaggio in codice.
- Ranierista
- Promessa

- Reactions:
- Contatta:
Quel deficiente gli insulta gli ospiti e la radio sua e Ilario ride. Contento lui.
- skotos
- Pallone d'Oro

- Reactions:
- Contatta:
Grande Ilario che si è preso una cotta per Castellanos e butta dalla torre Immobile ogni volta che può. 

...però "la pirateria uccide il calcio"
- dibbath
- Campione

- Reactions:
- Contatta:
“Quanto tempo serve a Juric? Io non so se le caratteristiche dei giocatori si sposano con quello che vuole fare. Non molti hanno il cambio di passo in mezzo al campo. Lo ripeto: i problemi della Roma non riguardano solo Soulé. Il livello della squadra è basso, l’aveva già dimostrato con De Rossi. Il Venezia poteva stare 4-0. Neanche contro l’Athletic Bilbao mi è sembrata una Roma stratosferica. Per come conosco Juric, le sue squadre vanno ad un’intensità molto più alta. Forse non ci sono ricambi adatti. Se l’obiettivo della Roma è arrivare in Champions, vuol dire che l’organico deve essere all’altezza. La giustificazione della stanchezza dopo l’Europa League la posso sentire a gennaio, non adesso”
Fernandino..perchè non 16-0? o 200-0?
Cos'è..stai a fa il timido?
Fernandino..perchè non 16-0? o 200-0?
Cos'è..stai a fa il timido?
Nihil nobis metuendum est, praeter metum ipsum.
Non dobbiamo aver paura che della paura.
(Gaio Giulio Cesare)
Non dobbiamo aver paura che della paura.
(Gaio Giulio Cesare)