Un governo di forumisti

Cronaca, letteratura, cinema, gastronomia, musica, serie tv, viaggi
Rispondi
ForzaMagica
Campione
Campione
Reactions:
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Politica italiana

Messaggio da ForzaMagica »

aurreja ha scritto:

Rete capillare di tram h24, ripristinando anche quello storico da Termini ai Castelli. La C finisce a San Giovanni e la Roma-Lido finalmente a Campo Ascolano, pignorando la Tenuta Presidenziale tramite un cavillo di una carta ottocentesca tipo il San Giacomo. Riapertura della fermata ferroviaria di Fiumicino Paese. Treni regionali viaggianti anche di notte con cadenze di uno ogni ora. Abilizione di tutte le maledette F(r)ecce di Moretti, con la riproposizione di Espressi, Locali ed Interregionali. Riattivazione del Treno Ok e fitta rete di bus notturni nelle principali città. Riqualificazione dei bagni diurni nelle stazioni più di rilievo. Ciampino e Fiumicino collegate da bus Atac H24 eliminado la lobby di taxi e Ncc
Bravo, quella è stata veramente una grande zozzeria. Purtroppo ormai è una cosa irrealizzabile.

settimottavoposto
aurreja
Reactions:

Messaggio da aurreja »

alectric ha scritto: Aurre' sia chiaro...
Voglio una rete Metropolitana che arrivi almeno a 7 linee entro il 2025...

Con i problemi dei reperti nel sottosuolo me la sbrigo io con Paz e Porcaccia...

Tu coordinati con Effe per la scelta di motrici e vagoni e con Teacher (urbanistica) per percorsi e trivellazioni...
Fino al 2025 vi do anche le deleghe ai Lavori Pubblici limitatamente al Trasporto urbano...

Ai soldi ce penso io con Joe, ma VOGLIO RISULTATI...!!! :tussnz:

La metro è superata, il mio animo ecologista propende per lo sferragliamento tramviario in ogni dove. Al limite, diffinderei nuovamente il filobus
Loddr16
Reactions:

Messaggio da Loddr16 »

aurreja ha scritto:

Temo che possa trovare troppe pressioni per privatizzare il più possibile seguendo la tua corrente. Nè pubblico, nè privato...comune asd asd
:( :( :(
Loddr16
Reactions:

Messaggio da Loddr16 »

alectric ha scritto: Lo ha già fatto per il semplice motivo che tu non sei e non sarai mai un candidato credibile...

Hai meno basi perfino della Raggi, ammesso che questo possa essere possibile... asd
Ma stai buono che non hai mai vinto manco le elezioni per il rappresentante di classe :rolley:
Tony Brando
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Contatta:

Messaggio da Tony Brando »

Annili ha scritto:la Sanità con Tony mi va benissimo Alec, ce sto, grazie della fiducia :)
però mi serve il portafoglio su scienza e ricerca... un mega polo della ricerca a Roma non lo vuoi fa? ci vogliamo fa magnà in testa da postacci come Ginevra e Grenoble?
mi sembra giusto.

a me bastano le deleghe alla farmacie.

e poi vorrei essere nominato commissario straordinario (senza portafoglio) della virtus roma.
joe
Amministratore
Reactions:
Contatta:

Messaggio da joe »

Comunque io alle finanze fa ridere, non so manco compilare un 730.

e poi io mi trovo meglio con la minoranza che con la maggioranza (cit.).
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
joe
Amministratore
Reactions:
Contatta:

Messaggio da joe »

Toh, se fate un'assessorato per l'abolizione della proprieta' privata me l'accollerei.
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
Effe
Reactions:

Messaggio da Effe »

aurreja ha scritto:

Rete capillare di tram h24, ripristinando anche quello storico da Termini ai Castelli. La C finisce a San Giovanni e la Roma-Lido finalmente a Campo Ascolano, pignorando la Tenuta Presidenziale tramite un cavillo di una carta ottocentesca tipo il San Giacomo. Riapertura della fermata ferroviaria di Fiumicino Paese. Treni regionali viaggianti anche di notte con cadenze di uno ogni ora. Abilizione di tutte le maledette F(r)ecce di Moretti, con la riproposizione di Espressi, Locali ed Interregionali. Riattivazione del Treno Ok e fitta rete di bus notturni nelle principali città. Riqualificazione dei bagni diurni nelle stazioni più di rilievo. Ciampino e Fiumicino collegate da bus Atac H24 eliminado la lobby di taxi e Ncc
Prolungamento della B a Casal Monastero e aeroporto Pastine di Ciampino con parcheggio di scambio multipiano interrato.
Metro A che arriva a Casalotti da un verso e Romanina dall'altro. (sempre con parcheggi multipiano interrati)
Linea B1 che prosegue fino a Tor S.Giovanni.
Chiusura dell'anello ferroviario tra Roma Nomentana e Vigna Clara e riapertura del tunnel che collega la fermata di Pineto con Roma Aurelia.
Effe
Reactions:

Messaggio da Effe »

aurreja ha scritto:

La metro è superata, il mio animo ecologista propende per lo sferragliamento tramviario in ogni dove. Al limite, diffinderei nuovamente il filobus
Sul filobus concordo, ma serve una politica sulle multe da appioppare ai testina d'abbacchio che si infilano nelle corsie preferenziali.
Una cosa da far passare la voglia di ripetere "l'esperimento" insomma.
aurreja
Reactions:

Messaggio da aurreja »

Effe ha scritto: Sul filobus concordo, ma serve una politica sulle multe da appioppare ai testina d'abbacchio che si infilano nelle corsie preferenziali.
Una cosa da far passare la voglia di ripetere "l'esperimento" insomma.
Andrebbe scelta una soluzione ancora più drastica. Rostri in metallo come ad Istanbul, con l'aggiunta di sensore che faccia alzare immediatamente le basi taglienti, pronte a squarciare le gomme senza alcuna pietá allo scaltro furbacchione gaggio di turno
Immagine
aurreja
Reactions:

Messaggio da aurreja »

Effe ha scritto: Prolungamento della B a Casal Monastero e aeroporto Pastine di Ciampino con parcheggio di scambio multipiano interrato.
Metro A che arriva a Casalotti da un verso e Romanina dall'altro. (sempre con parcheggi multipiano interrati)
Linea B1 che prosegue fino a Tor S.Giovanni.
Chiusura dell'anello ferroviario tra Roma Nomentana e Vigna Clara e riapertura del tunnel che collega la fermata di Pineto con Roma Aurelia.
A questo punto darei nuova luce anche a Roma Divino Amore F.S. col riallaccio di Farneto, Pineto, Vigna Clara, per la chiusura completa dell'anello ferroviario. Sul voler dare una concreta chance di riarmamento alla Capranica-Civitavecchia-Orte, lasció a te oneri e onori, visto che ti sta più a cuore ed è una gatta da pelare piena di insidie. :bigeyes: Preferenziali ad altissima concentrazione urbana. Efficaci ma non invasive come aspetto visivo. Del modello di quelle inserite con successo su Via di Porta Maggiore.
Immagine
Effe
Reactions:

Messaggio da Effe »

aurreja ha scritto:
Andrebbe scelta una soluzione ancora più drastica. Rostri in metallo come ad Istanbul, con l'aggiunta di sensore che faccia alzare immediatamente le basi taglienti, pronte a squarciare le gomme senza alcuna pietá allo scaltro furbacchione gaggio di turno
Immagine
:ook:
Effe
Reactions:

Messaggio da Effe »

aurreja ha scritto:
A questo punto darei nuova luce anche a Roma Divino Amore F.S. col riallaccio di Farneto, Pineto, Vigna Clara, per la chiusura completa dell'anello ferroviario. Sul voler dare una concreta chance di riarmamento alla Capranica-Civitavecchia-Orte, lasció a te oneri e onori, visto che ti sta più a cuore ed è una gatta da pelare piena di insidie. :bigeyes: Preferenziali ad altissima concentrazione urbana. Efficaci ma non invasive come aspetto visivo. Del modello di quelle inserite con successo su Via di Porta Maggiore.
Immagine
Sull'anello ferroviario sfondi una porta aperta.
Per la CCO la vedo male, anche perchè trattandosi di linea tangenziale e non radiale, il traffico sarebbe poco.
E soprattutto lontano da Roma.
Dedé
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Contatta:

Messaggio da Dedé »

joe ha scritto:Toh, se fate un'assessorato per l'abolizione della proprieta' privata me l'accollerei.
Le perle di questo forum asd
I ❤
faro

Vedova di delta. Arcinemico di zara.
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da pisodinosauro »

comunque, anche se rincojonito..ma un posto per me nella giunta Alectric asd non si trova?

porto esperienza, conoscenza, voglia di lavorare...

vedete un po...

asd
Rispondi