[Serie A] Roma - Parma [17/03/13]
-
Elisa
- Leggenda

- Reactions:
- Contatta:
- Stato: Non connesso
[Serie A] Roma - Parma [17/03/13]
Forza Roma! 

"Imparerai a tue spese che nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti."
"Chi se cucca cu' 'e creature se susa 'nfuso"
"Chi se cucca cu' 'e creature se susa 'nfuso"
-
Francesco
- Pallone d'Oro

- Reactions:
- Contatta:
Re: [Serie A] Roma - Parma [17/03/13]
Buongiorno a tutti !!!!!!!!ForzaRoma!!!

- John Locke
- Leggenda

- Reactions:
- Contatta:
lamela fa il terzino, l'attaccante, il centrocampista, e ha pure segnato, mi spiegate come fate a dargli un giudizio negativo?? 
-
romolo1988
- Fenomeno

- Reactions:
- Contatta:
Sul capitano, che dire? Che fenomeno
Che Dio ce lo conservi
Roma comunque che mi è piaciuta nel primo tempo, nel secondo invece abbiamo sofferto troppo e costruito pochino. Speriamo di reggere di più e avere più continuità nelle prossime partite.
Lamela ha fatto una buonissima partita soprattutto di sacrificio, merita nettamente un 7 . Ha avuto un calo prevedibile nel secondo tempo perchè non essendo un esterno naturale non può fare miracoli.
Molto bene Florenzi e direi anche Perrotta che sì si mangia 2 gol ma fa un gran lavoro (Destro s'è mangiato de peggio)
Bene come al solito Castan e Marquinhos, malino Burdisso che comunque poi si riscatta salvando il risultato su Parolo.
Stekelenburg ieri mi è sembrato troppo indeciso ma per fortuna non ha inciso sul risultato.
Per quanto riguarda De Rossi e Tachtsidis, dal primo mi aspetto molto molto di più, ieri bene in copertura ma ha troppe incertezze e sbaglia troppi passaggi.
Riguardo il greco invece ho visto fargli fare ottimi passaggi e buoni movimenti offensivi merita un 6,5 pieno, sbaglia ancora qualcosina ma ci può stare
Che bella mattinata, Daje!!!!!!!

Che Dio ce lo conservi
Roma comunque che mi è piaciuta nel primo tempo, nel secondo invece abbiamo sofferto troppo e costruito pochino. Speriamo di reggere di più e avere più continuità nelle prossime partite.
Lamela ha fatto una buonissima partita soprattutto di sacrificio, merita nettamente un 7 . Ha avuto un calo prevedibile nel secondo tempo perchè non essendo un esterno naturale non può fare miracoli.
Molto bene Florenzi e direi anche Perrotta che sì si mangia 2 gol ma fa un gran lavoro (Destro s'è mangiato de peggio)
Bene come al solito Castan e Marquinhos, malino Burdisso che comunque poi si riscatta salvando il risultato su Parolo.
Stekelenburg ieri mi è sembrato troppo indeciso ma per fortuna non ha inciso sul risultato.
Per quanto riguarda De Rossi e Tachtsidis, dal primo mi aspetto molto molto di più, ieri bene in copertura ma ha troppe incertezze e sbaglia troppi passaggi.
Riguardo il greco invece ho visto fargli fare ottimi passaggi e buoni movimenti offensivi merita un 6,5 pieno, sbaglia ancora qualcosina ma ci può stare
Che bella mattinata, Daje!!!!!!!

Ultima modifica di romolo1988 il lun 18 mar 2013, 9:46, modificato 2 volte in totale.
FORZA ROMAAA!!!
Sono per la democrazia, nel bene e nel male
Sono per la democrazia, nel bene e nel male
-
Alevt86
- Fenomeno

- Reactions:
- Contatta:
Partita a fasi alterne, con un primo tempo buono a tratti in cui la Roma meritava il doppio vantaggio ed ha sprecato troppo. Nel secondo tempo abbiamo rischiato un po' ma, per fortuna, ci ha pensato il Capitano a chiudere i conti.
Prova non brillantissima, questa sosta servirà per recuperare gli infortunati e la forma migliore di altri giocatori.
Alla ripresa a Palermo non sarà facile, assolutamente. Ieri il Milan è stato (per ll'ennesima volta) favorito.
Agganciate Lazie e Inter comunque. Avanti così.
Forza Roma
Prova non brillantissima, questa sosta servirà per recuperare gli infortunati e la forma migliore di altri giocatori.
Alla ripresa a Palermo non sarà facile, assolutamente. Ieri il Milan è stato (per ll'ennesima volta) favorito.
Agganciate Lazie e Inter comunque. Avanti così.
Forza Roma
“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)
-
433
- Gatto di Schrödinger
- Reactions:
- Contatta:
marcos ha scritto:lamela fa il terzino, l'attaccante, il centrocampista, e ha pure segnato, mi spiegate come fate a dargli un giudizio negativo??
sennò poi come fanno a criticà Baldini e Sabatini?
Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti
e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni
-
433
- Gatto di Schrödinger
- Reactions:
- Contatta:
giùlemanidamarra ha scritto:Nel primo tempo abbiamo raggiunto lampi che manco con Lucho e Zdengo...
Migliore in campo escluso Totti: Marquinho e Castan.
Peggiori in campo: Purtroppo Stek e Perrotta...forse anche Lamela.
Stek non ha preso gol
Lamela ha segnato
come fanno a esse peggiori in campo?
Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti
- Freedom
- Pallone d'Oro

- Reactions:
- Contatta:
Perchè lui diceva che Lamela non era 'sto fenomeno e che forse era meno forte di Coutinho433 ha scritto:
Stek non ha preso gol
Lamela ha segnato
ASR
- Iulius
- Leggenda

- Reactions:
- Contatta:
L'unica pecca sulla partita di ieri è non averla chiusa prima. HO perso 5 kg su quel salvataggio di Burdisso.
Simone Perrotta ti voglio bene ma non devi mai stoppare la palla, tira sempre di prima in scivolata e fai 2 gol a partita.
Simone Perrotta ti voglio bene ma non devi mai stoppare la palla, tira sempre di prima in scivolata e fai 2 gol a partita.
... e pure quest'anno ... se riattaccamo ar cazzo ...
- AmoLaMaglia
- Fuoriclasse

- Reactions:
- Contatta:
e di Taddei non ne vogliamo parlare?Iulius ha scritto: Perrotta ti voglio bene ma non devi mai stoppare la palla, tira sempre di prima in scivolata e fai 2 gol a partita.
-
ChiamatoreMascherato
- Pallone d'Oro

- Reactions:
- Contatta:
guardate che abbiamo agganciato la lazzie solo perchè la lazzie ha dato il sangue contro una squadra forterrima teutonica che sta dominando il campionato tedesco
[spoiler]
[/spoiler]
[spoiler]
[/spoiler]
-
Layne
- Campione

- Reactions:
Iulius ha scritto:L'unica pecca sulla partita di ieri è non averla chiusa prima. HO perso 5 kg su quel salvataggio di Burdisso.
ho perso 5 chili pure io
Forza Roma
...che sarà sarà...
...che sarà sarà...
- cravenroad
- Fenomeno

- Reactions:
- Contatta:
E' un ragionamento alla Rooney bollito..433 ha scritto:
Stek non ha preso gol
Lamela ha segnato

Mischief, gold and piracy
Signed and sealed in blood
"E mo? S'annamo a pijà Roma?" "Famo domani"
misteri della fede(romanista)marcos ha scritto:lamela fa il terzino, l'attaccante, il centrocampista, e ha pure segnato, mi spiegate come fate a dargli un giudizio negativo??
- VincentVega32
- Fuoriclasse

- Reactions:
- Contatta:
marcos ha scritto:lamela fa il terzino, l'attaccante, il centrocampista, e ha pure segnato, mi spiegate come fate a dargli un giudizio negativo??
olèolèolèolè meneeez meeeeeeeeeenez!!
Francesco
"Ma che ne sapete voi... io stavo allo stadio quando Goicoechea se segnò da solo"
"Ma che ne sapete voi... io stavo allo stadio quando Goicoechea se segnò da solo"