Alessandro Paglia
-
Jean Louis Scipione
- Pallone d'Oro

- Reactions:
- Contatta:
- Stato: Non connesso
Re: Alessandro Paglia & Dario Bersani
un altra leggenda metropolitana partorita su internet riguarda leggeri che avrebbe picchiato marione perchè quest'ultimo avrebbe mosso dei dubbi sulla paternità di max mentre sua moglie era incinta
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
- Freddo
- Leggenda

- Reactions:
- Contatta:
quella me sa che è veraJean Louis Scipione ha scritto:un altra leggenda metropolitana partorita su internet riguarda leggeri che avrebbe picchiato marione perchè quest'ultimo avrebbe mosso dei dubbi sulla paternità di max mentre sua moglie era incinta
"Ho incontrato alcuni tifosi che si lamentavano della non comprensione della società, loro devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più" MB
"la svolta epocale" DLM
"questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo" AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele
"la svolta epocale" DLM
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele
-
Jean Louis Scipione
- Pallone d'Oro

- Reactions:
- Contatta:
david e marione sono diversi e tra david e la nuova società non ci sono compromessi o patti vantaggiosi ma dire che david vede di buon occhio la proprietà americana(aldilà della dirigenza)non credo che sia un mistero di vita.
tra l'altro a trs il più filosocietario di tutti non è nemmanco david pensa
-
Jean Louis Scipione
- Pallone d'Oro

- Reactions:
- Contatta:
Freddo ha scritto: quella me sa che è vera
l'ho chiamata leggenda metropolitana perchè non è mai stata confermata da nessuno.ma visto il personaggiONE ci si può aspettare di tutto
- paz
- Leggenda

- Reactions:
- Contatta:
Jean Louis Scipione ha scritto:david e marione sono diversi e tra david e la nuova società non ci sono compromessi o patti vantaggiosi ma dire che david vede di buon occhio la proprietà americana(aldilà della dirigenza)non credo che sia un mistero di vita.
questo è davvero un falso problema indotto proprio dai marionidi.
uno dei tanti falsi ragionamenti che avvelenano il discorso sulla Roma.
E infatti, l'effetto fu di postare su twitter una foto di rossi con augelli al bar, con la sequela di improperi del caso.
cosa che ho trovato barbarica.
E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine
- Freddo
- Leggenda

- Reactions:
- Contatta:
pure questa suscitò scalporeJean Louis Scipione ha scritto:
l'ho chiamata leggenda metropolitana perchè non è mai stata confermata da nessuno.ma visto il personaggiONE ci si può aspettare di tutto
"Ho incontrato alcuni tifosi che si lamentavano della non comprensione della società, loro devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più" MB
"la svolta epocale" DLM
"la svolta epocale" DLM
-
Basetta74
- Capitano

- Reactions:
- Contatta:
No ma fammi capire secondo te essere compromessi lo si può dire solamente quando si prendono soldi?paz ha scritto: non lo avrei mai fatto perché one è uno compromesso con la storia. il suo curriculum parla per lui. rossi, fino a prova contraria, ha la fedina penale pulita, non ricatta la società, non ha diffamato altri individui, non ama mentire e manipolare. Quindi, che tu li metta sullo stesso livello è francamente un tuo errore.
Inoltre, che Rossi abbia dei vantaggi concreti dalle amicizie personali che ha con baldissoni e augelli, con i quali ha un rapporto di intimità da ben prima che costoro entrassero nella Roma, avresti tu l'onere della prova di dimostrare quali. Se poi il problema è che l'amicizia potrebbe alleggerire le eventuali critiche che Rossi potrebbe fare alla società, be' stiamo parlando di cose talmente sciocche che il sostantivo "compromissione" è davvero eccessivo.
E del resto, fino a prova contraria, la Roma americana non ha assunto nessun geometra coricelli. tie', rinfrescati la memoria su cosa significa eventualmente compormissione:
http://www.repubblica.it/sport/calcio/s ... -15166673/
malafede, compromissione, mica lo sapete che le parole sono importanti. eppure scrivete.
Ci sono vari livelli di compromissione.
Compromesso lo si può dire anche, semplicemente, quando si ha una vicinanza e della relazioni che per svariati motivi portano ad avere vantaggi reciproci e scambi di favori, come , ad esempio, avere una via preferenziale per accaparrarsi i diritti delle radiocronache delle partite in cambio di una critica più morbida.
Non sto dicendo che sia per forza così ma il sospetto è più che legittimo, specialmente quando senti in diretta due amici che si conoscono da più di 20 anni, quasi giungere alle mani e in cui uno accusa l'altro proprio di troppa vicinanza con la società e che guarda caso dopo poco si separano.
Marione era uno zozzone al soldo vero e proprio dei Sensi, Rossi semplicemente è "compromesso" con la nuova società: si scambiano favori avendone così dei vantaggi reciproci, almeno questa è l'idea che mi sono fatto fatto.
I tuoi giochetti con le parole valli a fare con qualcun'altro, senza offesa.
- paz
- Leggenda

- Reactions:
- Contatta:
Basetta74 ha scritto: No ma fammi capire secondo te essere compromessi lo si può dire solamente quando si prendono soldi?
Ci sono vari livelli di compromissione.
Compromesso lo si può dire anche, semplicemente, quando si ha una vicinanza e della relazioni che per svariati motivi portano ad avere vantaggi reciproci e scambi di favori, come , ad esempio, avere una via preferenziale per accaparrarsi i diritti delle radiocronache delle partite in cambio di una critica più morbida nei confronti del proprio lavoro.
Non sto dicendo che sia per forza così ma il sospetto è più che legittimo, specialmente quando senti in diretta due amici che si conoscono da più di 20 anni, quasi giungere alle mani e in cui uno accusa l'altro proprio di troppa vicinanza con la società e che guarda caso dopo poco si separano.
Marione era uno zozzone al soldo vero e proprio dei Sensi, Rossi semplicemente è "compromesso" con la nuova società con cui si scambiano favori avendo così dei vantaggi reciproci o almeno questa è l'idea che mi sono fatto fatto.
I tuoi giochetti con le parole valli a fare con qualcun'altro, senza offesa.
Prima mi critichi dicendo che avremmo insultato marione se si fosse trattato di lui, e poi dici "Marione era uno zozzone al soldo vero e proprio dei Sensi". Perché, dunque, devo trattare Rossi (e gli americani) come Marione (e rosella e baldi) se sei proprio tu a dirci che "Marione era uno zozzone al soldo vero e proprio dei Sensi"?
ad ogni modo, se c'è compromissione ci deve essere il male cui esporsi, mettendo a rischio la propria dignità e la propria reputazione (e infatti non ho proprio parlato di soldi). Il presupposto della tua argomentazione è considerare questa società come se fosse un "comitato d'affari" (cit.) malavitoso, e chi gli sta accanto come se fosse un colluso (sennò non ci sarebbe il problema di compromettersi).
ma come per i giri berga, per le stecche, la massoneria, anche in questo caso, andate avanti a sospetti e giudizi sommari, senza portare mai uno straccio di prova. I diritti radiofonici per il cazzo di lazio, se li è comprati CAL-TA-GI-RO-NE con i suoi tanti soldi, a fronte dell'impossibilità delle altre radio di pagare la stressa cifra.
il fatto che bersani abbia dato del fiancheggiatore alla società non definisce rossi più di quanto non definisca invece proprio bersani e il suo linguaggio da primitivo, non poi così distante da corsi. che bersani abbia attaccato rossi l'ho sentito anche io. purtroppo. bersani è un poveretto che ha avuto nella vita la fortuna di incontrare proprio uno come rossi, che se lo porta dietro ovunque va.
Comunque io argomento come e con chi voglio, e se voglio commentare tuoi post lo faccio come e quando voglio.
Non sarai certo tu a dirmi come devo postare. senza offesa (cit.)
paz ha scritto:
Prima mi critichi dicendo che avremmo insultato marione se si fosse trattato di lui, e poi dici "Marione era uno zozzone al soldo vero e proprio dei Sensi". Perché, dunque, devo trattare Rossi (e gli americani) come Marione (e rosella e baldi) se sei proprio tu a dirci che "Marione era uno zozzone al soldo vero e proprio dei Sensi"?Ma allora che voi da noi?
ad ogni modo, se c'è compromissione ci deve essere il male cui esporsi, mettendo a rischio la propria dignità e la propria reputazione (e infatti non ho proprio parlato di soldi). Il presupposto della tua argomentazione è considerare questa società come se fosse un "comitato d'affari" (cit.) malavitoso, e chi gli sta accanto come se fosse un colluso (sennò non ci sarebbe il problema di compromettersi).
ma come per i giri berga, per le stecche, la massoneria, anche in questo caso, andate avanti a sospetti e giudizi sommari, senza portare mai uno straccio di prova. I diritti radiofonici per il ca##o di lazio, se li è comprati CAL-TA-GI-RO-NE con i suoi tanti soldi, a fronte dell'impossibilità delle altre radio di pagare la stressa cifra.
il fatto che bersani abbia dato del fiancheggiatore alla società non definisce rossi più di quanto non definisca invece proprio bersani e il suo linguaggio da primitivo, non poi così distante da corsi. che bersani abbia attaccato rossi l'ho sentito anche io. purtroppo. bersani è un poveretto che ha avuto nella vita la fortuna di incontrare proprio uno come rossi, che se lo porta dietro ovunque va.
Comunque io argomento come e con chi voglio, e se voglio commentare tuoi post lo faccio come e quando voglio.
Non sarai certo tu a dirmi come devo postare. senza offesa (cit.)
-
Basetta74
- Capitano

- Reactions:
- Contatta:
Il presupposto della tua argomentazione è considerare questa società come se fosse un "comitato d'affari" (cit.) malavitoso, e chi gli sta accanto come se fosse un colluso (sennò non ci sarebbe il problema di compromettersi).
Questa frase mi fa pensare che non ci siano i presupposti per discutere con te se credi "compromissione" si un termine che si possa usare solamente con società si stampo "malavitoso", come scrivi tu, o comunque con entità che devono avere per forza dei requisiti di negatività, cosa che non credo affatto abbia questa società.
Compromesso, nel caso specifico di Rossi vuol dire fare gli interessi di questa dirigenza, per avere di ritorni nel suo lavoro, senza che questo assuma un carattere di negatività nei confronti della società, visto che non fa altro che il suo mestiere, mentre li assume nei confronti di Rossi.
La differenza del perchè marione sia uno zozzone e Rossi no è semplicemente nel fatto che Marione, in cambio di una critica positiva e della difesa dell'indifendibile, si fa fare favori personali, come far entrare il figlio nelle giovanili della Roma, mentre Rossi bene o male si "compromette", ammorbidendo la critica, per poter avere favori che gli facciano far meglio il proprio lavoro e dare più servizi ai proprio ascoltatori e lo fa con una società che sta cercando comunque di fare bene e non con una il quale scopo era solamente quello di mantenere il proprio presidente in una posizione di visibilità come era per Rosella.
Poi pensala come vuoi.
Questa frase mi fa pensare che non ci siano i presupposti per discutere con te se credi "compromissione" si un termine che si possa usare solamente con società si stampo "malavitoso", come scrivi tu, o comunque con entità che devono avere per forza dei requisiti di negatività, cosa che non credo affatto abbia questa società.
Compromesso, nel caso specifico di Rossi vuol dire fare gli interessi di questa dirigenza, per avere di ritorni nel suo lavoro, senza che questo assuma un carattere di negatività nei confronti della società, visto che non fa altro che il suo mestiere, mentre li assume nei confronti di Rossi.
La differenza del perchè marione sia uno zozzone e Rossi no è semplicemente nel fatto che Marione, in cambio di una critica positiva e della difesa dell'indifendibile, si fa fare favori personali, come far entrare il figlio nelle giovanili della Roma, mentre Rossi bene o male si "compromette", ammorbidendo la critica, per poter avere favori che gli facciano far meglio il proprio lavoro e dare più servizi ai proprio ascoltatori e lo fa con una società che sta cercando comunque di fare bene e non con una il quale scopo era solamente quello di mantenere il proprio presidente in una posizione di visibilità come era per Rosella.
Poi pensala come vuoi.
- paz
- Leggenda

- Reactions:
- Contatta:
allora, visto che sei di memoria corta ti ricordo questo:Basetta74 ha scritto:Il presupposto della tua argomentazione è considerare questa società come se fosse un "comitato d'affari" (cit.) malavitoso, e chi gli sta accanto come se fosse un colluso (sennò non ci sarebbe il problema di compromettersi).
Poi pensala come vuoi.
Basetta74 ha scritto:
Bhe non capisco perchè lo si poteva dire di Marione con i Sensi e non lo si può pensare di Rossi con i nuovi.
Sto post con la perculata sulla parola compromesso non lo avresti mai fatto se lo avessi detto di One.
A quell'altro genio che ha risposto prima di te manco lo sto a spiegare che non serve sparare a zero per dimostrare di essere intellettualmente onesti, Nisi, per esempio, non spara a zero eppure non mi da l'impressione di essere in malafede come invece me la da Rossi.
Sei tu ad aver equiparato due situazioni che poi hai ammesso essere completamente differenti - visto che una sfiora il profilo penale.
tre chiose:
a) compromissione non è un termine positivo in italiano. essa indica, in ogni caso, un disvalore:
dalla treccani: Il compromettersi, l’esporsi a un pericolo, a un danno, soprattutto con riferimento alla reputazione.
non ci giriamo intorno, e il termine "compromissione" si usa appunto nei confronti di chi si fa solidale e sodale di istituzioni o situazioni o individui criminali o criminogeni).
b) come ti ho scritto, l'onere della prova che ci sia qualcosa per cui compromettersi con la Roma e che Rossi sia compromesso con la società e abbia vantaggi dalle relazioni personali con baldissoni lo devi portare te, non io. Rossi ha urlato beceramente contro la società né più né meno degli altri. certo, non è melli, catalani, corsi o ripepi o lo stesso bersani.
e per fortuna dico io.
c) che bersani abbia insultato rossi, per te è un dato OGGETTIVO per cui sospettare che rossi sia compromesso, per me è una conferma della pochezza umana di bersani, che non riesce ad accettare chi la pensa in modo diverso da lui.
dico questo non per difendere rossi, che non ha certo bisogno di difese, ma per sottolineare come proprio la "grammatica" sulla Roma (il modo in cui parliamo e quello che diciamo, le intenzioni che ci spingono a parlarne) sia ormai imbarbarita.
-
horza
- Promessa

- Reactions:
- Contatta:
scusate, forse mi sfugge qualcosa, ma ci sono stati episodi in cui David e Dario si sono beccati di brutto? leggo quasi alle mani ma mi pare strano, mi aggiornate se potete per favore?
- Freddo
- Leggenda

- Reactions:
- Contatta:
dai paz che prove dobbiamo portare? tu hai visto gli assegni che la famiglia sensi girava a marione? "dare i soldi" significa anche fare pubblicità su una radio anzichè su un'altra, per esempio gli spot di as roma campus prima li facevano su css e adesso, se non erro, li ho sentiti solo su trs e retesport, ma mica si dice (a parte i marioniti più incalliti) che siano radio boston o radio pallotta.paz ha scritto:ad ogni modo, se c'è compromissione ci deve essere il male cui esporsi, mettendo a rischio la propria dignità e la propria reputazione (e infatti non ho proprio parlato di soldi). Il presupposto della tua argomentazione è considerare questa società come se fosse un "comitato d'affari" (cit.) malavitoso, e chi gli sta accanto come se fosse un colluso (sennò non ci sarebbe il problema di compromettersi).
ma come per i giri berga, per le stecche, la massoneria, anche in questo caso, andate avanti a sospetti e giudizi sommari, senza portare mai uno straccio di prova. I diritti radiofonici per il ca##o di lazio, se li è comprati CAL-TA-GI-RO-NE con i suoi tanti soldi, a fronte dell'impossibilità delle altre radio di pagare la stressa cifra.
per giro belga si intende (penso) quando piazzi koffi da quelle parti in due minuti per liberare un posto da extra, sicuramente certi favori si pagano
per quanto riguarda l'esclusiva delle radiocronache, prima di esprimere un giudizio definitivo vorrei vedere quanto sono state pagate, appena pubblicheranno il bilancio
"la svolta epocale" DLM
"la svolta epocale" DLM
- Ghost12
- Fenomeno

- Reactions:
- Contatta:
Ragazzi qui parlate di Bersani e Paglia.
Rossi e Marione hanno i loro bei topic!!!
Rossi e Marione hanno i loro bei topic!!!
Ciao TuX!!!
Se lotti puoi perdere, se non lotti hai già perso!!!
Se lotti puoi perdere, se non lotti hai già perso!!!
- oswald
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Allora perché ogni volta che sei in studio la mattina Ferretti posticipa l'intervento al pomeriggio?fedebruce ha scritto:Colgo poi l'occasione per precisare che io non ho assolutamente nulla contro Mimmo Ferretti.
Forse tu Federico non hai problemi con lui, ma Ferretti li ha con te. Why?
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.