Daniele De Rossi

Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Daniele De Rossi

Messaggio da Lord_Thara »

Secondo me comunque è in atto una tragedia ridicola… si deve sempre andare oltre, e scadere nel patetico…
:tussnz: Ecco qui, Lord_Thara è stanco, e non tiene banco e forse piangerààà, non sarà lo stesso Tharaaa, che prendeva per i fondelli la realtààà :tussnz:
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Contatta:

Messaggio da jsl14 »

Drasci ha scritto: gio 19 set 2024, 17:27 Ragazzi, De Rossi è stato trattato da allenatore come aveva chiesto.

Non puoi presentarti con tre punti e quattro moduli diversi in quattro partite dopo che la società ha investito più di cento milioni portandoti dei signori giocatori.

Juric, tra l'altro, è di gran lunga più allenatore di De Rossi, e questo è un bene.

Potemo fa quelli fanatici che ao siccome è fio de Roma allora è forte pe forza, o potemo essere un minimo più razionali e capire che c'erano tutte le ragioni per sollevare De Rossi dall'incarico.

Ora, se è un minimo saggio e vuole continuare la carriera, si fa un bagno di umiltà e, come fece Gilardino (a mio parere ottimo allenatore, che vincerà in qualche big) prende e parte dal basso facendo la gavetta (che non sifnifica farsi tre mesi co mancini a mette i conetti sul campo)
Nelle condizioni in cui si arriva a Roma-Udinese c'è il rischio di non vincere...
Poi hai il Bilbao che è forte...
Se non vinci nessuna delle due esoneri Juric o tieni conto di una squadra nuova?

Sono stato il primo a criticare De Rossi affermando che era il principale colpevole delle prime partite (e per me anche col Genoa).
Per me cacciarlo dopo così poco tempo è una roba da incapaci e sarebbe lo stesso anche con Juric
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Contatta:

Messaggio da siamocosì »

Daniele se non cambiano tutto l'organigramma societario non fare cazzate quando tra un paio di mesi ti richiameranno
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Contatta:

jsl14 ha scritto: ven 20 set 2024, 8:39 Nelle condizioni in cui si arriva a Roma-Udinese c'è il rischio di non vincere...
Poi hai il Bilbao che è forte...
Se non vinci nessuna delle due esoneri Juric o tieni conto di una squadra nuova?

Sono stato il primo a criticare De Rossi affermando che era il principale colpevole delle prime partite (e per me anche col Genoa).
Per me cacciarlo dopo così poco tempo è una roba da incapaci e sarebbe lo stesso anche con Juric
È l’insieme delle cose che fa riflettere, strapaghi un tecnico con contratto triennale, e poi alle prime difficoltà lo cacci… ci sarebbe da capire da chi viene il rinnovo di De Rossi con quelle modalità… un’idiozia …
:tussnz: Ecco qui, Lord_Thara è stanco, e non tiene banco e forse piangerààà, non sarà lo stesso Tharaaa, che prendeva per i fondelli la realtààà :tussnz:
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Contatta:

Messaggio da jsl14 »

Lord_Thara ha scritto: ven 20 set 2024, 8:48 È l’insieme delle cose che fa riflettere, strapaghi un tecnico con contratto triennale, e poi alle prime difficoltà lo cacci… ci sarebbe da capire da chi viene il rinnovo di De Rossi con quelle modalità… un’idiozia …
Proprio questo è il punto!
Io ho criticato lo stipendio di De Rossi già da quando è uscito: era una follia.
Adesso l'hai fatta ancora più grossa
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Contatta:

jsl14 ha scritto: ven 20 set 2024, 9:42 Proprio questo è il punto!
Io ho criticato lo stipendio di De Rossi già da quando è uscito: era una follia.
Adesso l'hai fatta ancora più grossa
io non capisco perché verso i romani ci sia una sorta di reverenza patetica, per cui devono essere sempre pagati più di quello che valgono. De Rossi avrebbe dovuto pagare lui per allenare la Roma, sarebbe stato un trampolino di lancio raggiunto senza particolari sforzi e meriti. E invece no...
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Contatta:

Messaggio da jsl14 »

Lord_Thara ha scritto: ven 20 set 2024, 9:46 io non capisco perché verso i romani ci sia una sorta di reverenza patetica, per cui devono essere sempre pagati più di quello che valgono. De Rossi avrebbe dovuto pagare lui per allenare la Roma, sarebbe stato un trampolino di lancio raggiunto senza particolari sforzi e meriti. E invece no...
Con me sfondi una porta aperta.
Io ho sempre criticato gli stipendi di Totti e De Rossi a fine carriera: ok la gratitudine ma nessuno allora (forse oggi ci sarebbe stata l'arabia saudita) gli avrebbe dato stipendi del genere.

Io sono dell'idea che come invecchio io invecchiano anche loro e non si può giocare fino a 90 anni.

Sti giorni sto sentendo critiche per come è stato mandato via De Rossi giocatore... Camminava in campo gli ultimi anni e prendeva una fracca...
Ma anche lo stesso Totti eh
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Contatta:

jsl14 ha scritto: ven 20 set 2024, 9:54 Con me sfondi una porta aperta.
Io ho sempre criticato gli stipendi di Totti e De Rossi a fine carriera: ok la gratitudine ma nessuno allora (forse oggi ci sarebbe stata l'arabia saudita) gli avrebbe dato stipendi del genere.

Io sono dell'idea che come invecchio io invecchiano anche loro e non si può giocare fino a 90 anni.

Sti giorni sto sentendo critiche per come è stato mandato via De Rossi giocatore... Camminava in campo gli ultimi anni e prendeva una fracca...
Ma anche lo stesso Totti eh
Totti però si è guadagnato la pagnotta fino all'ultimo...
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Contatta:

Messaggio da jsl14 »

Lord_Thara ha scritto: ven 20 set 2024, 10:00 Totti però si è guadagnato la pagnotta fino all'ultimo...
L'ultimo anno camminava in campo su.
Ma anche nell'anno della lite con Spalletti: ti risolve le partite da fermo (da fermo è sempre il numero 1 credo anche adesso) perchè non ha più di 10 minuti nelle gambe.
Però poi rompe le palle come se fosse un ragazzino.

Quell'anno per me che ho sempre amato Totti e Spalletti è stato devastante perchè me li ha fatti calare entrambi
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Contatta:

jsl14 ha scritto: ven 20 set 2024, 10:15 L'ultimo anno camminava in campo su.
Ma anche nell'anno della lite con Spalletti: ti risolve le partite da fermo (da fermo è sempre il numero 1 credo anche adesso) perchè non ha più di 10 minuti nelle gambe.
Però poi rompe le palle come se fosse un ragazzino.

Quell'anno per me che ho sempre amato Totti e Spalletti è stato devastante perchè me li ha fatti calare entrambi
guarda io su Francesco sono del parere che doveva fermarsi due anni prima, la sua carriera lo avrebbe meritato...
basano75
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Contatta:

Messaggio da basano75 »

il_noumeno ha scritto: gio 19 set 2024, 15:58 Er forno der cognato de Ghisolfi.
Non so se ridere o piangere
► Mostra testo
giustamente se si parla di forni ci stanno le pizze. logico asd

meno logico la scelta della copertina con Bo e Luke :lol:
"Se viviamo è per marciare sulla testa dei re" (W. Shakespeare)

Immagine

Ciao TuX !!!
basano75
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Contatta:

Messaggio da basano75 »

kawasaki ha scritto: gio 19 set 2024, 23:04 Fosse per me uno che chiama DDR Beruschi lo avrei bannato da tempo.
oddio cosa mi ero perso :lol: :lol: :lol:
"Se viviamo è per marciare sulla testa dei re" (W. Shakespeare)

Immagine

Ciao TuX !!!
oliviero
Capitano
Capitano
Reactions:
Contatta:

Messaggio da oliviero »

Perché Beruschi?
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Contatta:

Comunque la foto di De Rossi con la testa di Beruschi devo dire che mi fece ridere forte...
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Contatta:

Messaggio da qixand »

Lord_Thara ha scritto: ven 20 set 2024, 12:53 Comunque la foto di De Rossi con la testa di Beruschi devo dire che mi fece ridere forte...
Guilty as charged... :mmmmm: :mrgreen:
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Rispondi