Daniele De Rossi
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro

- Reactions:
- Contatta:
- Stato: Non connesso
Re: Daniele De Rossi
La verità è che noi siamo a rischio estinzione. A questo punto me ne sbatto il cazzo spero un giorno un De Laurentiis ci acquisterà, questi non li voglio più vedere e tanto secondo me a breve ci cederanno
- Mike Foster
- Fenomeno

- Reactions:
- Contatta:
Segna pure a me.ingresso20libero ha scritto: ↑ven 20 set 2024, 19:00 L'idea che mi sono fatto è che già dalla questione Dybala si era rotto qualcosa. Forse era solo questione di tempo
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- Mike Foster
- Fenomeno

- Reactions:
- Contatta:
Perfetto Skunk.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
-
blade
- Fenomeno

- Reactions:
- Contatta:
Siamo così sicuri ? De rossi non è ballardini che va a raccogliere le situazioni disperate e di riffa e di raffa porta a casa qualche volta la salvezza , qualche volta no...de rossi non ha esperienza , ha una media punti oer adesso assolutamente deficitaria ,due esoneri sul groppone .
Bob Gray ha scritto:sto a legge che il Cap ha chiesto garanzie tecniche ehdaje, mo se passa alle clausole!
paolo67 ha scritto:Tipo "voglio che Ferretti e Trani restino al Messaggero"
-
antoniocs
- Pallone d'Oro

- Reactions:
- Contatta:
Soprattutto c'è da considerare che 1 milione non glielo dà nessunoblade ha scritto: ↑ven 20 set 2024, 19:32 Siamo così sicuri ? De rossi non è ballardini che va a raccogliere le situazioni disperate e di riffa e di raffa porta a casa qualche volta la salvezza , qualche volta no...de rossi non ha esperienza , ha una media punti oer adesso assolutamente deficitaria ,due esoneri sul groppone .
- Tony Brando
- Leggenda

- Reactions:
- Contatta:
Anche oggi a Cagliari il vento non soffiava.
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame

- Reactions:
- Contatta:
Risultati (perche` ovviamente se batteva Empoli e Genoa le situazioni varie passavano in cavalleria) + caso Dybala + Zalewski.ingresso20libero ha scritto: ↑ven 20 set 2024, 19:00 L'idea che mi sono fatto è che già dalla questione Dybala si era rotto qualcosa. Forse era solo questione di tempo
Cioe` parto male come risultati. Mi dici che devo fare risultati per meritare la conferma.
Ma poi mi dici che non posso usare tutte le risorse per ottenerli.
L'ho detto il giorno stesso.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
-
pierpeter86
- Fenomeno

- Reactions:
- Contatta:
Non me passa...
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
- Climber84
- Fenomeno

- Reactions:
- Contatta:
era un venticello
- Climber84
- Fenomeno

- Reactions:
- Contatta:
questo non lo so, però sta a lui. Se vuole fare l'allenatore secondo me deve prendere qualcosa quanto prima e rimettersi a lavorare. Se resta fermo a incassare per tre anni, dopo sta doppietta di esoneri, esce sicuramente dal giro.
Se crede nei suoi mezzi, e non dubito di questo, anche economicamente gli conviene mettersi ad allenare
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame

- Reactions:
- Contatta:
Ma lo sai che 'sta cosa del vento me la sono completamente persa. Di che si tratta?
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Tony Brando
- Leggenda

- Reactions:
- Contatta:
Intervista post partita di De Rossi, in cui diceva che si erano cercati lanci ecc perché da giocatore lui lo sa che quando su questi campi c'è l'erba secca, tira il venticello, poi è un cazzo per il culo.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑ven 20 set 2024, 21:42 Ma lo sai che 'sta cosa del vento me la sono completamente persa. Di che si tratta?
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame

- Reactions:
- Contatta:
Ma li morte`Tony Brando ha scritto: ↑ven 20 set 2024, 21:44 Intervista post partita di De Rossi, in cui diceva che si erano cercati lanci ecc perché da giocatore lui lo sa che quando su questi campi c'è l'erba secca, tira il venticello, poi è un cazzo per il culo.
- faro
- Hall of Fame

- Reactions:
- Contatta:
-
jsl14
- Leggenda

- Reactions:
- Contatta:
Se fai notare che Sarri e Tudor si sono dimessi mentre Mourinho e De Rossi esonerati ti dicono che fanno bene a spillargli tutti i soldiCenciology ha scritto: ↑ven 20 set 2024, 16:44 Curiosità mia, più che altro per le vesti che si sono stracciati i giornalisti(?) romani: il core, fijo, condottiero etc de Roma i 9 milioni netti del contratto, ottenuti in quanto figlio etc li ha lasciati sul tavolo o sul cor caxxo?
Io mi sono altamente rotto dell'orgoglio e professionismo a corrente alternata, è il nostro, per me, limite principale