Prepotenza sul mercato
- ilmauro
- Stendino
- Reactions:
- Contatta:
- Stato: Non connesso
Re: prepotenza sul mercato
dal prossimo anno? boh..sardaccio ha scritto:
quando li riavremmo quegli introiti?
tutti quelli incassati se l è imbertati rospella se non sbaglio
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
cioe' mi rispondi con un'altra domanda?ilmauro ha scritto: dal prossimo anno? boh..
- ilmauro
- Stendino
- Reactions:
- Contatta:
la prossima volta non te rispondo piùsardaccio ha scritto: cioe' mi rispondi con un'altra domanda?![]()
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
ilmauro ha scritto: la prossima volta non te rispondo più![]()
![]()
- CoreDeRoma
- Campione

- Reactions:
- Contatta:
Re: Prepotenza sul mercato
vabbè il prossimo anno cambiamo anche sponsor (wind scade il 30 giugno 2013)...consoliamoci aspettando il 2017 quando potremmo cambiare le "robe di kappa".

- Luke Skywalker
- Pallone d'Oro

- Reactions:
- Contatta:
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
- Contatta:
Apple è l'unica società al mondo che viene pagata per fare pubblicità a se stessa. Non sborserà mai soldi per una squadra di calcio...Luke Skywalker ha scritto:Voglio uno sponsor di livello: Apple.
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- CoreDeRoma
- Campione

- Reactions:
- Contatta:
Mi sa che la Roma punta a DisneyLuke Skywalker ha scritto:Voglio uno sponsor di livello: Apple.

- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
- Contatta:
Mi sa che pure quella è un'azienda che punta più alle partnership che alle sponsorship...CoreDeRoma ha scritto: Mi sa che la Roma punta a Disney
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- CoreDeRoma
- Campione

- Reactions:
- Contatta:
Peccato perchè per l'occasione avevano intenzione di scongelare Walt Disneyil_noumeno ha scritto: Mi sa che pure quella è un'azienda che punta più alle partnership che alle sponsorship...
[youtube][/youtube]

- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame

- Reactions:
- Contatta:
io penso che uno sponsor italiano ma che sia un marchio in crescita dal punto di vista internazionale sia il piu` opportuno e quello che avrebbe interesse maggiore ad offrirti piu` soldi... la Apple, Coca Cola, queste sponsorizzare la Roma non gli porta niente, non ti danno chissa quali soldi anzi con la Apple paghi tu... io dal punto di vista estetico per le maglie (logo bianco, font tipico del design italiano, logo riciclabile anche in rosso pompeiano sulla seconda maglia, ecc.) e dal punto di vista appunto di pensare a un marchio in espansione che puo` beneficiare dalla visibilita` che potrebbe dare una partecipazione della Roma alle coppe piu` le varie iniziative della proprieta` americana (tour in USA, Asia, ritirno invernale a Disneyworld) ho sempre pensato che LAVAZZA fosse un marchio perfetto, in quanto azienda italiana riconoscibile al mondo ma anche in ascesa, visto che esportano parecchio e ora i bar affiliati alla Lavazza stanno aprendo anche nei paesi anglofoni (tipo si vedono spesso negli aereoporti, ecc. in UK, USA) tentando di fare concorrenza a Starbucks...
ed esteticamente e` un marchio che mi convincerebbe sulle maglie...
ed esteticamente e` un marchio che mi convincerebbe sulle maglie...
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- giùlemanidaIturbe
- Pallone d'Oro

- Reactions:
- Contatta:
lo sponsor puo' essere anche IncontriZoofili.it, l'importante e' che ci diano tanti tanti tanti tanti soldi.
- Santiago
- Leggenda

- Reactions:
- Contatta:
beh, oddiogiù le mani da Rosi ha scritto:lo sponsor puo' essere anche IncontriZoofili.it, l'importante e' che ci diano tanti tanti tanti tanti soldi.
- FairPlay
- Fuoriclasse

- Reactions:
- Contatta:
- Gabrioc
- Fuoriclasse

- Reactions:
- Contatta:
AshleyMadison.comgiù le mani da Rosi ha scritto:lo sponsor puo' essere anche IncontriZoofili.it, l'importante e' che ci diano tanti tanti tanti tanti soldi.
Ehhhhh Toti Toti...
Fine OT.