Luca Valdiserri

La Roma raccontata dai media
Rispondi

che ne pensate?

mi piace
144
81%
non mi piace
33
19%

Voti totali: 177

cuccu13
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Luca Valdiserri

Messaggio da cuccu13 »

aldodice26x1 ha scritto:Mi hanno detto che Luca, giornalista di cui ho grandissima stima, abbia detto adesso a retesport che secondo lui Stekelenburg verrà venduto perchè ha un problema alla spalla per cui rischia una operazione. Stavolta non sono in sintonia con lui per i seguenti motivi:
1. Al Tottenham o al Fulham non hanno medici?
2. Se ci fosse questo problema (tipo Buffon che alla fine fu operato) non è proprio questo il motivo per cui si è deciso di cautelarsi per ogni evenienza con l'acquisto di un portiere low cost stimato dal tecnico? (anche in considerazione che Lobont, che per me è un buon secondo, è uno soggetto a molti infortuni)
Lo disse pure di livio pochi giorni fa,e tutti a sfondallo chiedendo alla Roma di querelarlo.
blade ha scritto:Ti meriti tutti i 7 a 1 che ci siamo presi sul groppone, lasciatelo dire.
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Contatta:

Messaggio da aldodice26x1 »

cuccu13 ha scritto: Se le 2 domande provocatorie che ha fatto Valdisserri (una a Zeman e una a De Rossi) le avessero fatte catapano o cecchini o balzani,tutti a sfonnalli (giustamente).
Per me il 90% dei giornalisti sportivi che parlano di calcio (così non generalizzo e Bale non me dice che sò patetico ;) )
sono opportunisti,che cercano il titolo ad effetto o l'articolo giusto da scrivere il giorno dopo.
Poi ce stanno quelli più infami e quelli più tranquilli,ma il Dna è lo stesso.
Forse perchè quelle di Catapano, Cecchini e Balzani venivano dopo averne già fatte 2.000.000.000 a testa prima di "domande provocatorie"?
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Contatta:

cuccu13 ha scritto: Lo disse pure di livio pochi giorni fa,e tutti a sfondallo chiedendo alla Roma di querelarlo.
Io però Luca non l'ho sentito. Me lo hanno riferito. Bale ha detto che non ha detto proprio così...
indiano86
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Contatta:

Messaggio da indiano86 »

cuccu13 ha scritto: Se le 2 domande provocatorie che ha fatto Valdisserri (una a Zeman e una a De Rossi) le avessero fatte catapano o cecchini o balzani,tutti a sfonnalli (giustamente).
Per me il 90% dei giornalisti sportivi che parlano di calcio (così non generalizzo e Bale non me dice che sò patetico ;) )
sono opportunisti,che cercano il titolo ad effetto o l'articolo giusto da scrivere il giorno dopo.
:clap:
cuccu13
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Contatta:

Messaggio da cuccu13 »

aldodice26x1 ha scritto: Forse perchè quelle di Catapano, Cecchini e Balzani venivano dopo averne già fatte 2.000.000.000 a testa prima di "domande provocatorie"?
L'ho scritto:

"Poi ce stanno quelli più infami e quelli più tranquilli,ma il Dna è lo stesso"
blade ha scritto:Ti meriti tutti i 7 a 1 che ci siamo presi sul groppone, lasciatelo dire.
baleymar
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Contatta:

Messaggio da baleymar »

cuccu caro al massimo ti avrei detto che la tua frase, al tua generalizzazione la trovavo patetica non tu...

sui giornalisti sportivi ho una pessima opinione anche io....ma io li conosco e li frequento quindi forse un pizzico, perchè parlo di una parte e di quelli di Roma, posso averne un'opinione....

Valdiserri non ha nessun interesse ad fare provocazioni perchè non è catapano :rolley: (quell'altro manco lo nomino perchè per me fa ancora un altro mestiere per essere paragonato...), è un grande tifoso della Roma ed ha grande stima della società e di tutti i suoi dirigenti...a volte anche troppa secondo me ....

che avesse di provocante la domanda a zeman poi magari me lo spieghi...su quella ha de rossi è stato solo impreciso ma anche qui prima di parlare bisognerebbe sapere che adora alla follia zeman (al quale gli giustificherebbe pure la partenza di stek e l'arrivo di nessun difensore....ed è uno dei pochi giornalisti con cui de rossi parla e che stima....)
cuccu13
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Contatta:

Messaggio da cuccu13 »

aldodice26x1 ha scritto: Io però Luca non l'ho sentito. Me lo hanno riferito. Bale ha detto che non ha detto proprio così...
Ha detto che Stek è a rischio operazione,cosa che ha detto pure di livio.
baleymar
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Contatta:

Messaggio da baleymar »

aldodice26x1 ha scritto: Io però Luca non l'ho sentito. Me lo hanno riferito. Bale ha detto che non ha detto proprio così...
io l'ho sentito e non ha detto così
baleymar
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Contatta:

Messaggio da baleymar »

cuccu13 ha scritto: Ha detto che Stek è a rischio operazione,cosa che ha detto pure di livio.
no era un discorso generale e lungo...lui il portiere non lo venderebbe mai ma pensa che lo venderanno....il discoros era lungo ed ha detto che "c'è chi dice che si deve operare"..."lo ha detto anche un ex giocatore che ha conoscenze nella Roma" (visto che mi pare Di Livio ci lavorasse nella Roma...)...molto diverso da come sono state riportate le cose....

quanto di potrebbe generalizzare pure su "l'ascoltatore"... e sul "riportatore" :rolley:
Blandols
Moderatore
Reactions:
Contatta:

Messaggio da Blandols »

cuccu13 ha scritto: Ha detto che Stek è a rischio operazione,cosa che ha detto pure di livio.
Di Livio ha detto che starà fuori 6 mesi e si deve operare sicuramente. È un pò diverso, no?
principe68 ha scritto:il vero problema di Blandols è che è come quello zio che non è mai cresciuto che ti fa vedere come è bella la Playstation, tu gli chiedi se te la fa provare e lui te risponde "col cazzo"
scusate ma sono fatto così.
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Contatta:

Perfetto. Quindi sull'operazione era una "relata refero".
bibbiena78
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Contatta:

Messaggio da bibbiena78 »

cuccu13 ha scritto:Per me il 90% dei giornalisti sportivi che parlano di calcio (così non generalizzo e Bale non me dice che sò patetico ;) )
Ora che sono stati aggiunti i sondaggi all'inizio di ogni thread dedicato al giornalista di turno, senza dimenticare il numero relativamente esiguo di persone che rappresenterà il campione (ossia tutti forumers) votante, vedremo quanti saranno considerati bravi e quanto meno bravi.
Ad occhio e croce l'unico che si salverà sarà proprio Valdiserri.
Questo, nel caso dovesse accadere, vorrà dire che pur generalizzando non ci si discosta tanto dalla realtà, ossia che sono tutti (o quasi) dei cazzari che infangano la loro professione.
_Tifo solo l’AS Roma_
cuccu13
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Contatta:

Messaggio da cuccu13 »

baleymar ha scritto: cuccu caro al massimo ti avrei detto che la tua frase, al tua generalizzazione la trovavo patetica non tu...

sui giornalisti sportivi ho una pessima opinione anche io....ma io li conosco e li frequento quindi forse un pizzico, perchè parlo di una parte e di quelli di Roma, posso averne un'opinione....

Valdiserri non ha nessun interesse ad fare provocazioni perchè non è catapano :rolley: (quell'altro manco lo nomino perchè per me fa ancora un altro mestiere per essere paragonato...), è un grande tifoso della Roma ed ha grande stima della società e di tutti i suoi dirigenti...a volte anche troppa secondo me ....

che avesse di provocante la domanda a zeman poi magari me lo spieghi...su quella ha de rossi è stato solo impreciso ma anche qui prima di parlare bisognerebbe sapere che adora alla follia zeman (al quale gli giustificherebbe pure la partenza di stek e l'arrivo di nessun difensore....ed è uno dei pochi giornalisti con cui de rossi parla e che stima....)
Su Zeman sapeva benissimo che con quella domanda poteva scatenare il putiferio (e così è stato).
Su De Rossi,per te è stato impreciso,per me ha omesso volontariamente un pezzo di frase di Sabatini,punti di vista...

Su catapano e cecchini sono d'accordo con te,di sicuro stanno 10 livelli sotto a Valdisserri.
Poi io parlo di giornalisti sportivi di calcio che non sopporto,non di giornalisti di altri sport.
ElisaMoriarty
Talento
Talento
Reactions:
Contatta:

Messaggio da ElisaMoriarty »

per me ci stanno i giornalisti sportivi e poi c'è Luca Valdiserri.
baleymar
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Contatta:

Messaggio da baleymar »

cuccu13 ha scritto: Su Zeman sapeva benissimo che con quella domanda poteva scatenare il putiferio (e così è stato).
Su De Rossi,per te è stato impreciso,per me ha omesso volontariamente un pezzo di frase di Sabatini,punti di vista...

Su catapano e cecchini sono d'accordo con te,di sicuro stanno 10 livelli sotto a Valdisserri.
Poi io parlo di giornalisti sportivi di calcio che non sopporto,non di giornalisti di altri sport.
il giornalista non deve non fare le domande perchè sa di scatenare la risposta di zeman...non è quello il suo lavoro....a volte sfugge sta cosa...una domanda, che puo' stuzzicare la riposta dell'interlocutore, è alla base del lavoro di un giornalista....

su de rossi dici tu che ha omesso volontariamente...a che scopo allora spiegami??? io ti ho detto i rapporti che ha con dirigenti e giocatore, ti spiegami visto che gli fai il processo alle intenzioni....

i giornalisti sportivi li trovo spesso molto critricabili anche io ma da qui a generalizzazioni patetiche tipo "tutti" in malafede od opportinisti ce ne passa...e anche valdiserri non ho mai detto sia perfetto o che mi trovi sempre in accordo con lui....tanto per essere chiari ;) ....ma lo trovo uno dei migliori....
Rispondi