Massimiliano Magni
- Daniel Faraday
- Leggenda

- Reactions:
- Contatta:
- Stato: Non connesso
Re: R: Massimiliano Magni
'zozzo napoletano ' sarebbe una discriminazione territorialeFreedom ha scritto: Ci puoi riassumere?
'vesuvio lavali col fuoco' è al massimo una richiesta a un soggetto non vivente di compiere un'azione (contraddizione in termini), tra l'altro verso un oggetto non esplicito e quindi indeterminato ergo - aggiungo io - perchè non sostenere che s'intendessero i prati adiacenti al vesuvio, nella speranza che il calore della lava li possa mondare dalle colonie batteriche e dai residui chimici apportati dalla camorra?
E' davvero possibile negare - legalmente - che, nelle loro intenzioni, i pii sostenitori della Roma intendessero solo citare i biblici passi sulla distruzione di Sodoma e Gomorra?
per l'appunto, kafka e gogol in confronto sono miserabili contabili senza immaginazione
ma quello che denunciavano era esattamente questo modo di esercitare il potere: proditorio e niente affatto casuale o ingenuo.
- Freedom
- Pallone d'Oro

- Reactions:
- Contatta:
Re: Massimiliano Magni
Max oggi mi sembra di aver capito che hai detto che secondo te ora Benatia costa sui 16mln di euro.
??
Marcos è costato 35 e T.Silva 40. Per me ad oggi gli unici al suo livello sono T.Silva e Kompany non ne vedo altri, e minimo il suo valore è di 30.
Marcos è costato 35 e T.Silva 40. Per me ad oggi gli unici al suo livello sono T.Silva e Kompany non ne vedo altri, e minimo il suo valore è di 30.
ASR
-
maxmag
- Promessa

- Reactions:
- Contatta:
Sai sono effettivamente valutazioni tagliate con l'accetta, quindi probabilmente imprecise. Diciamo che se valeva 13 sei mesi fa, considerando l'età (rispetto a Marcos) e la visibilità internazionale (rispetto a Kompany) non credo che si possa essere rivalutato di più di tre o quattro, forse cinque milioni. Ma magari mi sbaglio.....speriamo di non scoprirloFreedom ha scritto:Max oggi mi sembra di aver capito che hai detto che secondo te ora Benatia costa sui 16mln di euro.??
- aldodice26x1
- Leggenda

- Reactions:
- Contatta:
Secondo me, per quanto bravo, non è al livello nè di Kompany nè di Thiago Silva nè di Marquinhos nè di Sergio Ramos, nè di Piquè tanto per dire i primi che mi vengono in mente. Il suo vero valore lo scopriremo quest'altro anno in cui si troverà davanti i vari Ibra, Messi, Suarez, Falcao, Rooney e compagnia bella. Quest'anno gli unici centravanti che lo hanno messo seriamente in difficoltà sono stati Llorente e Higuain: guarda caso gli unici centravanti di livello internazionale in Italia.maxmag ha scritto: Sai sono effettivamente valutazioni tagliate con l'accetta, quindi probabilmente imprecise. Diciamo che se valeva 13 sei mesi fa, considerando l'età (rispetto a Marcos) e la visibilità internazionale (rispetto a Kompany) non credo che si possa essere rivalutato di più di tre o quattro, forse cinque milioni. Ma magari mi sbaglio.....speriamo di non scoprirlo
PS: Marcos è stato venduto a 31.4 senza bonus.
- ManoloAsr
- Fenomeno

- Reactions:
- Contatta:
Freedom ha scritto: Quoto
26 MAGGIO 2013: TOTTI, DE ROSSI E TUTTI L'ALTRI INDEGNI BASTARDI
- Freedom
- Pallone d'Oro

- Reactions:
- Contatta:
Per me è più forte sia di Ramos che di Piquealdodice26x1 ha scritto: Secondo me, per quanto bravo, non è al livello nè di Kompany nè di Thiago Silva nè di Marquinhos nè di Sergio Ramos, nè di Piquè tanto per dire i primi che mi vengono in mente. Il suo vero valore lo scopriremo quest'altro anno in cui si troverà davanti i vari Ibra, Messi, Suarez, Falcao, Rooney e compagnia bella. Quest'anno gli unici centravanti che lo hanno messo seriamente in difficoltà sono stati Llorente e Higuain: guarda caso gli unici centravanti di livello internazionale in Italia.
PS: Marcos è stato venduto a 31.4 senza bonus.
ASR
- V.G.41
- Leggenda

- Reactions:
- Contatta:
Ramos e Piqué sono questi da anni, Benatia no.Freedom ha scritto: Per me è più forte sia di Ramos che di Pique
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
- Freedom
- Pallone d'Oro

- Reactions:
- Contatta:
Pique pure pure, Ramos sopravvalutato.V.G.41 ha scritto: Ramos e Piqué sono questi da anni, Benatia no.
ASR
- Daniel Faraday
- Leggenda

- Reactions:
- Contatta:
- ilmauro
- Stendino
- Reactions:
- Contatta:
veramente max mag è proprio luiDaniel Faraday ha scritto:ma chi è sto pagliaccio che sta parlando??
max nun fatte pija x cu|o!!!!
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
- Daniel Faraday
- Leggenda

- Reactions:
- Contatta:
ilmauro ha scritto: veramente max mag è proprio lui
no mauro dicevo chi è che parlava con max in onda
..lo so che l'account è il suo
-
maxmag
- Promessa

- Reactions:
- Contatta:
Lascia perde guarda.....Daniel Faraday ha scritto:ma chi è sto pagliaccio che sta parlando??
max nun fatte pija x cu|o!!!!
- ilmauro
- Stendino
- Reactions:
- Contatta:
bene ho capito tutto insommaDaniel Faraday ha scritto:![]()
no mauro dicevo chi è che parlava con max in onda
..lo so che l'account è il suo
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
-
ElisaMoriarty
- Talento

- Reactions:
- Contatta:
Comunque io alla radio ufficiale della Roma volevo lui.
- bibbiena78
- Fuoriclasse

- Reactions:
- Contatta: