Politica italiana

Vicende politiche e fatti di cronaca, interni ed esteri
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Politica italiana

Messaggio da Claudio_asr »

promark ha scritto: gio 17 ott 2024, 20:52 E quella gratuita/solidale?
Dai, il 99% dei casi sono a pagamento. Quelle gratuite per me andrebbero pure bene, il problema è la difficoltà di controllare
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Contatta:

Messaggio da siamocosì »

A che pro? C'è l'adozione
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Contatta:

Messaggio da siamocosì »

Claudio_asr ha scritto: gio 17 ott 2024, 20:54 Dai, il 99% dei casi sono a pagamento. Quelle gratuite per me andrebbero pure bene, il problema è la difficoltà di controllare
Proprio al limite con un parente ma ripeto meglio l'adozione
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Contatta:

Messaggio da bibiroma »

siamocosì ha scritto: Il fatto di aver pagato una poveraccia per dargli il figlio non fa di loro dei genitori
Genitore è chi cresce non solo chi produce.
E molti che credono di aver prodotto bene hanno fatto danni indescrivibili alla prole.
Bisogna sempre mettersi dalla parte di chi ha problemi ad avere figli e capire la loro sofferenza.
Non riesco ad intercettare quale grande problematica possa creare al resto della popolazione, mi sfugge.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Contatta:

Messaggio da bibiroma »

siamocosì ha scritto: E allora vogliamo legalizzarlo?
Io penso a chi per motivi clinici non può averli e pensa ad una cosa del genere, a me non comporta nessun fastidio.
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Contatta:

Messaggio da siamocosì »

Mi stupisce molto che uno come te possa pensarla così. Ci sono solo 2 motivi per cui una coppia scelga questa via all'adozione: non hanno i requisiti o vogliono giocare ad avere il neonato. In entrambi i casi non meritano un figlio

promark
Amministratore
Reactions:
Contatta:

Messaggio da promark »

Claudio_asr ha scritto: gio 17 ott 2024, 20:54 Dai, il 99% dei casi sono a pagamento. Quelle gratuite per me andrebbero pure bene, il problema è la difficoltà di controllare
Guarda, a me non interessa difendere la gpa; sono situazioni non sempre bianco e nero ma ho un parere più negativo che positivo.

Quello che trovo poco credibile è un provvedimento populista che non fa molto per difendere gli elementi più deboli di queste situazioni - i bambini e le donne sfruttate - ma anzi crea paradossi ben peggiori.
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Contatta:

Messaggio da faro »

siamocosì ha scritto: gio 17 ott 2024, 21:11 Mi stupisce molto che uno come te possa pensarla così. Ci sono solo 2 motivi per cui una coppia scelga questa via all'adozione: non hanno i requisiti o vogliono giocare ad avere il neonato. In entrambi i casi non meritano un figlio
che tu sia contrario a questa pratica ci sta e lo rispetto, a me pure questa pratica solleva moltissimi dubbi

invece, quando dici cose come quelle evidenziate invece mi sembri matto da legare
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Contatta:

Messaggio da bibiroma »

siamocosì ha scritto:Mi stupisce molto che uno come te possa pensarla così. Ci sono solo 2 motivi per cui una coppia scelga questa via all'adozione: non hanno i requisiti o vogliono giocare ad avere il neonato. In entrambi i casi non meritano un figlio
C'è anche chi ha preservato i gameti per patologie gravi che non permettono la gravidanza o la fecondazione.
Io non ci vedo nessuna limitazione per chi vuole utilizzare altri iter per avere figli, io non lo farei ma non posso decidere per gli altri.
Mi sarei aspettato un ragionamento del genere da parte del governo ma una pippetta agli ultra cattolici e qualche fascistello che odia i froci non la fai?
LolloASR
Capitano
Capitano
Reactions:
Contatta:

Messaggio da LolloASR »

LolloASR ha scritto: gio 17 ott 2024, 20:24 Mi hai fatto venire un'idea geniale.

A Natale me regalo la ps5
Questa battuta meritava maggior successo
O forse non faceva così ridere
Ma a me continua a far ridere forse sono io uno stupido

Nel dubbio, mi metto a piangere :cry: :gggg:
Vaevictis
Benaltrista
Reactions:
Contatta:

Messaggio da Vaevictis »

La maternità surrogata non mi piace per niente e sono profondamente contrario, questo mi preme dirlo.

Fatta questa doverosa premessa, mi pare che anche questo esecutivo cada nell'errore di considerare certe pratiche un privilegio per pochi. Insomma, se sei Elon Musk non ti giudichiamo. Se la coppia è formata da Peppe e Cinzia si attaccano entrambi al cazzo.

Ho sicuramente scritto una banalità ma tant'è...
🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti

Daniele De Rossi non mi paga
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Contatta:

Messaggio da siamocosì »

faro ha scritto: gio 17 ott 2024, 21:19 che tu sia contrario a questa pratica ci sta e lo rispetto, a me pure questa pratica solleva moltissimi dubbi

invece, quando dici cose come quelle evidenziate invece mi sembri matto da legare
Faro se lo stato non li ammette all'adozione è perchè non rispettano degli standard minimi. Se uno vuole adottare (di wuesto si parla quando si affitta un utero) ma lo vuole solo neonato è un egoista del cazzo e per me non li merita sarò matto

siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Contatta:

Messaggio da siamocosì »

promark ha scritto: gio 17 ott 2024, 21:15 Guarda, a me non interessa difendere la gpa; sono situazioni non sempre bianco e nero ma ho un parere più negativo che positivo.

Quello che trovo poco credibile è un provvedimento populista che non fa molto per difendere gli eleme tunti più deboli di queste situazioni - i bambini e le donne sfruttate - ma anzi crea paradossi ben peggiori.
Se la proibisci si spera che non la facciano e quindi non vengano sfruttate

siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Contatta:

Messaggio da siamocosì »

bibiroma ha scritto: gio 17 ott 2024, 21:22 C'è anche chi ha preservato i gameti per patologie gravi che non permettono la gravidanza o la fecondazione.
Io non ci vedo nessuna limitazione per chi vuole utilizzare altri iter per avere figli, io non lo farei ma non posso decidere per gli altri.
Mi sarei aspettato un ragionamento del genere da parte del governo ma una pippetta agli ultra cattolici e qualche fascistello che odia i froci non la fai?
Bibi parliamo di casi estremi e rarissimi (tipo donne con tumori dell'utero o delle ovaie piuttosto rari in donne giovani) una legge deve far prevalere il buon senso non può proprio entrare così nello specifico. E visto che in tanti andavano all'estero a fare certe oscene pratiche preferisco venga sacrificato il desiderio di quei pochissimi per preservarne molti.

siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Contatta:

Messaggio da siamocosì »

Vaevictis ha scritto: gio 17 ott 2024, 21:35 La maternità surrogata non mi piace per niente e sono profondamente contrario, questo mi preme dirlo.

Fatta questa doverosa premessa, mi pare che anche questo esecutivo cada nell'errore di considerare certe pratiche un privilegio per pochi. Insomma, se sei Elon Musk non ti giudichiamo. Se la coppia è formata da Peppe e Cinzia si attaccano entrambi al cazzo.

Ho sicuramente scritto una banalità ma tant'è...
Se elon musk fosse italiano sarebbe proibito pure per lui

Rispondi