Maurizio Catalani
Re: R: Maurizio Catalani
neverajoy ha scritto:Andando a spulciare su qualche sito nei miei giri ho visto che in curva qualcuno portava il suo nome su una pezza, come mai?
Era in sintonia con alcuni elementi del XXI Aprile, che lo presero in simpatia per la sua dichiarata anti lazialità, facendo uno stendardo (bruttarello) in suo onore. Su un vecchio numero di giugno del 2000, sulla rivista Rosso & Giallo, appena la lazie vinse lo scudetto, scrisse un memorabile articolo di sbeffeggiamento nei confronti dei pecorari, dal titolo "lazio pride"
- Daniel Faraday
- Leggenda

- Reactions:
- Contatta:
- Stato: Non connesso
Re: Maurizio Catalani
so' tutti amici suoi, sempre, de qualsiasi cosa se parla
è veramente Manuel Fantoni

è veramente Manuel Fantoni
-
Lupacchiotto
- Titolare

- Reactions:
- Contatta:
L'unica cosa che salvo è quando disse
Esticazzi de Bigazzi , in merito alla sospensione dalla Rai
Stop
Borioso , Saccente, Bufalaro , Terzista ma non troppo
Il peggiore di tutti
Stop
Il peggiore di tutti
- gladio
- Fenomeno

- Reactions:
- Contatta:
\Eppure e' ancora "on air"...Lupacchiotto ha scritto:L'unica cosa che salvo è quando disse
Stop
Il peggiore di tutti
The last thing that I saw, as my life passed by, were fields of empty people, laying down to die.
The rain lashed down in darkness, a lizard blinked an eye and time stopped in the silence to watch the burning sky...
The rain lashed down in darkness, a lizard blinked an eye and time stopped in the silence to watch the burning sky...
- moro
- Fuoriclasse

- Reactions:
- Contatta:
Io non lo sento più da tempo o meglio rete sport non la sento quasi piu ma leggo Massimo Ascolto e leggo anche quello che dice lui, non va mai bene niente è un betto contrarioso la Roma fa A eh no doveva fare B, oggi leggo la Roma su Mitrovic, a questo punto meglio Immobile !!
Ora io Mitrovic lo conosco solo su football manager ma non è la prima volta che afferma sempre meglio il contrario di quello che viene detto o fatto sulla o dalla Roma !!
Ora io Mitrovic lo conosco solo su football manager ma non è la prima volta che afferma sempre meglio il contrario di quello che viene detto o fatto sulla o dalla Roma !!
Santiago ha scritto:*così carino così edukaku*
Uno piacere ha il grande piacere ospite di avere ospite !!ilmauro ha scritto:tonino asta è l'ideale pe fa il salto
- Freddo
- Leggenda

- Reactions:
- Contatta:
[youtube][/youtube]moro ha scritto:Io non lo sento più da tempo o meglio rete sport non la sento quasi piu ma leggo Massimo Ascolto e leggo anche quello che dice lui, non va mai bene niente è un betto contrarioso la Roma fa A eh no doveva fare B, oggi leggo la Roma su Mitrovic, a questo punto meglio Immobile !!
"Ho incontrato alcuni tifosi che si lamentavano della non comprensione della società, loro devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più" MB
"la svolta epocale" DLM
"questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo" AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele
"la svolta epocale" DLM
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele
- alectric
- Pallone d'Oro

- Reactions:
No vabbe'...
Se esiste anche un topic su Catalani, allora ritiro tutto quanto di buono ho detto su questo forum...
Se esiste anche un topic su Catalani, allora ritiro tutto quanto di buono ho detto su questo forum...

-
Claudio_asr
- Rovina sogni
- Reactions:
- Contatta:
siamo democratici
alectric ha scritto:No vabbe'...
aiuta, credimi.
è un'iniezione poderosa di autostima rapportarci a tale...a tale...a tale, cosa fa nella vita costui?
- Daniele Zeta
- Amministratore
- Reactions:
- Contatta:
anche io lo leggo più che ascolto per fortuna. la colpa è di chi gli dà un microfono (o un telefono) per sparlare. prezzolato e incompetente. ma soprattutto prezzolato.
- ForzaMagica
- Campione

- Reactions:
- Contatta:
Ah ecco, quindi si vuole distinguere dal clima di fiducia e serenità che invece si coglie dalle parole di tanti tifosi...moro ha scritto:Io non lo sento più da tempo o meglio rete sport non la sento quasi piu ma leggo Massimo Ascolto e leggo anche quello che dice lui, non va mai bene niente è un betto contrarioso la Roma fa A eh no doveva fare B, oggi leggo la Roma su Mitrovic, a questo punto meglio Immobile !!
settimottavoposto
settimottavoposto
- bibbiena78
- Fuoriclasse

- Reactions:
- Contatta:
per me può usare l'opportunità che gli viene data (sottolineo che gli viene data) come meglio crede.
la consideraizone che mi viene spontanea è: ma questi soggetti che utilità hanno? che apporto, che contributo forniscono?
Interviene Austini (che sia filo societario o meno non mi interessa) alla fine mi da delle indicazioni su come funziona il mercato, quali sono le relazioni tra società, DS e agenti.
Insomma, alla fine, qualcosa in fondo alla pentola rimane.
Ma dei catalani cosa resta?
la consideraizone che mi viene spontanea è: ma questi soggetti che utilità hanno? che apporto, che contributo forniscono?
Interviene Austini (che sia filo societario o meno non mi interessa) alla fine mi da delle indicazioni su come funziona il mercato, quali sono le relazioni tra società, DS e agenti.
Insomma, alla fine, qualcosa in fondo alla pentola rimane.
Ma dei catalani cosa resta?
Ultima modifica di bibbiena78 il mer 8 lug 2015, 10:47, modificato 1 volta in totale.
_Tifo solo l’AS Roma_
- paz
- Leggenda

- Reactions:
- Contatta:
bibbiena78 ha scritto: Ma dai catalani cosa resta?
è la deriva di internet: l'opinionismo dilagante. dopodiché anche noi ne siamo contagiati, ma noi offriamo solo un flusso di parole collettivo, catalani invece sta lì perché, secondo rete sport, ha una decisa pregnanza. qui c'è anche un altro problema: che pregnanza ha catalani?
E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine
- Freddo
- Leggenda

- Reactions:
- Contatta:
viene anche pagato, non dimentichiamolopaz ha scritto:
è la deriva di internet: l'opinionismo dilagante. dopodiché anche noi ne siamo contagiati, ma noi offriamo solo un flusso di parole collettivo, catalani invece sta lì perché, secondo rete sport, ha una decisa pregnanza. qui c'è anche un altro problema: che pregnanza ha catalani?
"Ho incontrato alcuni tifosi che si lamentavano della non comprensione della società, loro devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più" MB
"la svolta epocale" DLM
"la svolta epocale" DLM
- Annili
- Fenomeno

- Reactions:
- Contatta:
viene anche ascoltato. è una radio privata che si regge sulla pubblicità, non un pubblico servizio e manco una onlus. io m'immagino che qualcuno (se non altro gli inserzionisti) analizzi i dati d'ascolto e non trovi crolli in corrispondenza di Catalani, altrimenti da mo' che l'avevano fionnato. la pregnanza di Catalani è che ha un suo pubblico, purtroppo, e finché sarà così c'è poco da fa.Freddo ha scritto: viene anche pagato, non dimentichiamolo
And then my heart with pleasure fills,
And dances with the daffodils.
And dances with the daffodils.