Maurizio Catalani

La Roma raccontata dai media
Rispondi

Che ne pensate?

Mi piace
2
3%
Non mi piace
76
97%

Voti totali: 78

aurreja
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: R: Maurizio Catalani

Messaggio da aurreja »

neverajoy ha scritto:Andando a spulciare su qualche sito nei miei giri ho visto che in curva qualcuno portava il suo nome su una pezza, come mai?

Era in sintonia con alcuni elementi del XXI Aprile, che lo presero in simpatia per la sua dichiarata anti lazialità, facendo uno stendardo (bruttarello) in suo onore. Su un vecchio numero di giugno del 2000, sulla rivista Rosso & Giallo, appena la lazie vinse lo scudetto, scrisse un memorabile articolo di sbeffeggiamento nei confronti dei pecorari, dal titolo "lazio pride"
Daniel Faraday
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Contatta:

Re: Maurizio Catalani

Messaggio da Daniel Faraday »

so' tutti amici suoi, sempre, de qualsiasi cosa se parla
è veramente Manuel Fantoni :lol: :lol: :lol:
Lupacchiotto
Titolare
Titolare
Reactions:
Contatta:

Messaggio da Lupacchiotto »

L'unica cosa che salvo è quando disse

Esticazzi de Bigazzi , in merito alla sospensione dalla Rai

Stop

Borioso , Saccente, Bufalaro , Terzista ma non troppo

Il peggiore di tutti
gladio
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Contatta:

Messaggio da gladio »

Lupacchiotto ha scritto:L'unica cosa che salvo è quando disse

Esticazzi de Bigazzi , in merito alla sospensione dalla Rai

Stop

Borioso , Saccente, Bufalaro , Terzista ma non troppo

Il peggiore di tutti
\Eppure e' ancora "on air"...
The last thing that I saw, as my life passed by, were fields of empty people, laying down to die.
The rain lashed down in darkness, a lizard blinked an eye and time stopped in the silence to watch the burning sky...
moro
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Contatta:

Messaggio da moro »

Io non lo sento più da tempo o meglio rete sport non la sento quasi piu ma leggo Massimo Ascolto e leggo anche quello che dice lui, non va mai bene niente è un betto contrarioso la Roma fa A eh no doveva fare B, oggi leggo la Roma su Mitrovic, a questo punto meglio Immobile !!
Ora io Mitrovic lo conosco solo su football manager ma non è la prima volta che afferma sempre meglio il contrario di quello che viene detto o fatto sulla o dalla Roma !!
Santiago ha scritto:*così carino così edukaku*
ilmauro ha scritto:tonino asta è l'ideale pe fa il salto
Uno piacere ha il grande piacere ospite di avere ospite !!
Freddo
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Contatta:

Messaggio da Freddo »

moro ha scritto:Io non lo sento più da tempo o meglio rete sport non la sento quasi piu ma leggo Massimo Ascolto e leggo anche quello che dice lui, non va mai bene niente è un betto contrarioso la Roma fa A eh no doveva fare B, oggi leggo la Roma su Mitrovic, a questo punto meglio Immobile !!
Ora io Mitrovic lo conosco solo su football manager ma non è la prima volta che afferma sempre meglio il contrario di quello che viene detto o fatto sulla o dalla Roma !!
[youtube][/youtube]
"Ho incontrato alcuni tifosi che si lamentavano della non comprensione della società, loro devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più" MB

"la svolta epocale" DLM

"questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo" AA

Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da alectric »

No vabbe'...
Se esiste anche un topic su Catalani, allora ritiro tutto quanto di buono ho detto su questo forum... :ssss:
Immagine
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:
Contatta:

Messaggio da Claudio_asr »

siamo democratici
totti1montella4
Reactions:

Messaggio da totti1montella4 »

alectric ha scritto:No vabbe'...
Se esiste anche un topic su Catalani, allora ritiro tutto quanto di buono ho detto su questo forum... :ssss:

aiuta, credimi.
è un'iniezione poderosa di autostima rapportarci a tale...a tale...a tale, cosa fa nella vita costui?
Daniele Zeta
Amministratore
Reactions:
Contatta:

Messaggio da Daniele Zeta »

anche io lo leggo più che ascolto per fortuna. la colpa è di chi gli dà un microfono (o un telefono) per sparlare. prezzolato e incompetente. ma soprattutto prezzolato.
ForzaMagica
Campione
Campione
Reactions:
Contatta:

Messaggio da ForzaMagica »

moro ha scritto:Io non lo sento più da tempo o meglio rete sport non la sento quasi piu ma leggo Massimo Ascolto e leggo anche quello che dice lui, non va mai bene niente è un betto contrarioso la Roma fa A eh no doveva fare B, oggi leggo la Roma su Mitrovic, a questo punto meglio Immobile !!
Ah ecco, quindi si vuole distinguere dal clima di fiducia e serenità che invece si coglie dalle parole di tanti tifosi...asd

settimottavoposto
bibbiena78
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Contatta:

Messaggio da bibbiena78 »

per me può usare l'opportunità che gli viene data (sottolineo che gli viene data) come meglio crede.
la consideraizone che mi viene spontanea è: ma questi soggetti che utilità hanno? che apporto, che contributo forniscono?
Interviene Austini (che sia filo societario o meno non mi interessa) alla fine mi da delle indicazioni su come funziona il mercato, quali sono le relazioni tra società, DS e agenti.
Insomma, alla fine, qualcosa in fondo alla pentola rimane.
Ma dei catalani cosa resta?
Ultima modifica di bibbiena78 il mer 8 lug 2015, 10:47, modificato 1 volta in totale.
_Tifo solo l’AS Roma_
paz
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Contatta:

Messaggio da paz »

bibbiena78 ha scritto: Ma dai catalani cosa resta?

è la deriva di internet: l'opinionismo dilagante. dopodiché anche noi ne siamo contagiati, ma noi offriamo solo un flusso di parole collettivo, catalani invece sta lì perché, secondo rete sport, ha una decisa pregnanza. qui c'è anche un altro problema: che pregnanza ha catalani? :lol:
E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine
Freddo
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Contatta:

Messaggio da Freddo »

paz ha scritto:
è la deriva di internet: l'opinionismo dilagante. dopodiché anche noi ne siamo contagiati, ma noi offriamo solo un flusso di parole collettivo, catalani invece sta lì perché, secondo rete sport, ha una decisa pregnanza. qui c'è anche un altro problema: che pregnanza ha catalani? :lol:
viene anche pagato, non dimentichiamolo
"Ho incontrato alcuni tifosi che si lamentavano della non comprensione della società, loro devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più" MB

"la svolta epocale" DLM

"questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo" AA

Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele
Annili
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Contatta:

Messaggio da Annili »

Freddo ha scritto: viene anche pagato, non dimentichiamolo
viene anche ascoltato. è una radio privata che si regge sulla pubblicità, non un pubblico servizio e manco una onlus. io m'immagino che qualcuno (se non altro gli inserzionisti) analizzi i dati d'ascolto e non trovi crolli in corrispondenza di Catalani, altrimenti da mo' che l'avevano fionnato. la pregnanza di Catalani è che ha un suo pubblico, purtroppo, e finché sarà così c'è poco da fa.
And then my heart with pleasure fills,
And dances with the daffodils.
Rispondi