Un governo di forumisti
- lele
- Leggenda

- Reactions:
- Contatta:
- Stato: Non connesso
Re: Un governo di forumisti
sarà questa la tua divisa da medico?Angus ha scritto: STREGA! STREGA!

- joe
- Amministratore
- Reactions:
- Contatta:
Angus ha scritto: STREGA! STREGA!
Lascia fare che pare Renzi metta BERNABE' all'innovazione, un po' come mettere Pol Pot alla cultura...
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
- RomaTiAmo
- Leggenda

- Reactions:
- Contatta:
Re: Politica italiana
joe ha scritto: Non per dire, ma sottovalutate il valore di un suppli' a Trastevere, o di un baccala' fritto a campo de' fiori.
Sara' che non sono di Roma, ma la bellezza accecante di questa citta' non smette mai di stupirmi. Londra ha (tanti) altri vantaggi, ma se mi devo mangiare qualcosa per strada, non conosco posti piu' belli di Roma.
io puntavo più il kebab che Notting Hill...
anche se ormai mannaggia ai pesci... Notting Hill l'associo a Hugh Grant..
πάντα ῥεῖ
- Angus
- Fuoriclasse

- Reactions:
- Contatta:
Si lele vieni qua che ti faccio un salasso con le sanguisughe, old style
Ma Bernabè quello di Telecom?
Federico
There's that word again. "Heavy." Why are things so heavy in the future? Is there a problem with the Earth's gravitational pull?
There's that word again. "Heavy." Why are things so heavy in the future? Is there a problem with the Earth's gravitational pull?
- joe
- Amministratore
- Reactions:
- Contatta:
Si, quello.Angus ha scritto:Si lele vieni qua che ti faccio un salasso con le sanguisughe, old style![]()
Capisco la tua incredulita'.
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
- lele
- Leggenda

- Reactions:
- Contatta:
me devo preoccupà?Angus ha scritto:Si lele vieni qua che ti faccio un salasso con le sanguisughe, old style![]()
toh, hai un'offerta
- Angus
- Fuoriclasse

- Reactions:
- Contatta:
mmmm ci penso, le faremo saperelele92 ha scritto: me devo preoccupà?![]()
toh, hai un'offerta
Federico
- Erik
- Fenomeno

- Reactions:
- Contatta:
Ciro, tu mi vuoi male.il_noumeno ha scritto:io farei alcuni cambiamenti, accorpando alcuni ministeri (e aggiungendone altri):
Postromantico Presidente del Consiglio
Faro - Pisodinosauro Vicepresidenti del Consiglio
Oswald Affari Esteri (sottosegretario giùlemani)
Antoniocs Affari Regionali (sottosegretario con delega alle autonomie sardaccio)
Paz Beni e attività Culturali (sottosegretario delega allo sport DDR16, sottosegretario con delega al Turismo Roma ti Amo, sottosegretario alle politiche giovanili Zarathustra)
Annili Pubblica Istruzione, Università e Ricerca (sottosegretario con delega alla Ricerca Valerione)
Jimmy Interno (sottosegretario Elisa)
Porcaccia Giustizia (sottosegretario Erik)
Difesa VG
Totti1Montella4 pari opportunità e politiche sociali (sottosegretario Paolo67)
Angus Sanità
Dedè Economia, Finanza, sviluppo economico e lavoro (sottosegretario Santiago; sottosegretario con delega alle comunicazioni che oggi è dentro lo sviluppo economico mi ci piazzo io se il presidente del Consiglio è d'accordo)
Trasporti e Infrastrutture Manuel
Politiche agricole alimentari e forestali Johmilton (Cerbero sottosegretario delega alle politiche forestali)
Sanità Angus
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
- Contatta:
aggiungo Joe, imperdonabile dimenticanza e sposto Elisa alla difesa (mi ero sbagliato prima)
Antoniocs Affari Regionali (sottosegretario con delega alle autonomie sardaccio)
Paz Beni e attività Culturali (sottosegretario delega allo sport DDR16, sottosegretario con delega al Turismo Roma ti Amo, sottosegretario alle politiche giovanili Zarathustra)
Annili Pubblica Istruzione, Università e Ricerca (sottosegretario con delega alla Ricerca Valerione)
Jimmy Interno
Difesa VG (sottosegretario Elisa)
Angus Sanità
Dedè Economia, Finanza, sviluppo economico e lavoro (sottosegretario Santiago; sottosegretario con delega alle comunicazioni che oggi è dentro lo sviluppo economico mi ci piazzo io se il presidente del Consiglio è d'accordo)
Politiche agricole alimentari e forestali Johmilton (Cerbero sottosegretario delega alle politiche forestali)
Sanità Angus
Joe Ministero per la pubblica amministrazione e la semplificazione con delega all'innovazione.
Jimmy Interno
Difesa VG (sottosegretario Elisa)
Angus Sanità
Sanità Angus
Joe Ministero per la pubblica amministrazione e la semplificazione con delega all'innovazione.
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- Annili
- Fenomeno

- Reactions:
- Contatta:
ringrazio vivamente per la fiducia, non so quanto ben riposta 
primo provvedimento da ministro della Cultura, ergastolo per chi tossisce a teatro o ai concerti. ma tutti quelli con la tosse per principio vanno a teatro?? ma statevene a casa!!
se vince il rimpasto-Ciro e divento ministro dell'Istruzione, Università e Ricerca: al solo pensiero di metter mano all'organizzazione e ai finanziamento a scuola pubblica e università, mi prudono i pollici...
primo provvedimento da ministro della Cultura, ergastolo per chi tossisce a teatro o ai concerti. ma tutti quelli con la tosse per principio vanno a teatro?? ma statevene a casa!!
se vince il rimpasto-Ciro e divento ministro dell'Istruzione, Università e Ricerca: al solo pensiero di metter mano all'organizzazione e ai finanziamento a scuola pubblica e università, mi prudono i pollici...
And then my heart with pleasure fills,
And dances with the daffodils.
And dances with the daffodils.
-
Elisa
- Leggenda

- Reactions:
- Contatta:
Un governo di forumisti
Io al governo (dittatura
)
VG a grazia e giustizia
Cerbero agli interni
Hal alla difesa
Freedom agli esteri
Joe alle comunicazioni
Oswald all'istruzione
Il_noumeno allo sviluppo economico
Paolo76 alle infrastrutture
Angus alla salute
Mi manca il ministero dell'economia
Magari me lo assegno ad interim
(beusca style).
In economia c'era qualcuno molto bravo nel forum, riuscì a spiegarmi non mi ricordo cosa sul passaggio di proprietà. Il problema è che non ricordo chi fosse
Credo anche di essermi persa qualche ministero strada facendo, ma tanto sicuramente non serve -..-
VG a grazia e giustizia
Cerbero agli interni
Hal alla difesa
Freedom agli esteri
Joe alle comunicazioni
Oswald all'istruzione
Angus alla salute
Magari me lo assegno ad interim
In economia c'era qualcuno molto bravo nel forum, riuscì a spiegarmi non mi ricordo cosa sul passaggio di proprietà. Il problema è che non ricordo chi fosse
Credo anche di essermi persa qualche ministero strada facendo, ma tanto sicuramente non serve -..-
"Imparerai a tue spese che nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti."
"Chi se cucca cu' 'e creature se susa 'nfuso"
- Daniel Faraday
- Leggenda

- Reactions:
- Contatta:
Io ve mando tutti a cagare
e mi faccio nominare Ambasciatore Emerito a vita per la Scandinavia e i Paesi Baltici

e mi faccio nominare Ambasciatore Emerito a vita per la Scandinavia e i Paesi Baltici

- RomaTiAmo
- Leggenda

- Reactions:
- Contatta:
Paolo ti sarà grato... gli hai tolto sti 9 anni...Elisa ha scritto:Io al governo (dittatura)
VG a grazia e giustizia
Cerbero agli interni
Hal alla difesa
Freedom agli esteri
Joe alle comunicazioni
Oswald all'istruzione
Angus alla salute
Magari me lo assegno ad interim(beusca style).
In economia c'era qualcuno molto bravo nel forum, riuscì a spiegarmi non mi ricordo cosa sul passaggio di proprietà. Il problema è che non ricordo chi fosse![]()
πάντα ῥεῖ
- Matteo
- Fenomeno

- Reactions:
- Contatta:
Grazie per avermi fatto fuori dalla lista dei ministri...ma d'altronde si sa...chi ti fa opposizione viene se#ato!!!e proprio per questo noi faremo una dura lotta al vostro governucolo dalle larghe imprese....pisodinosauro ha scritto:
lele, ci ho pensato e ripensato (1 minuto)![]()
con dolore ho lasciato fuori tu, Totti montella , alevt, elisa, marco da latina, VG ...no, VG no!
ma ci sono bellissimi posti da sottosegretario...mandate una adesione...svelti
NO REPRESSION,SI REVOLUTION....
[spoiler]SE VI DICO
H501
-
Elisa
- Leggenda

- Reactions:
- Contatta:
Gia' eri tu quello bravo in economia?

"Imparerai a tue spese che nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti."