Mercato estivo 2012: voti e considerazioni
-
jsl14
- Leggenda

- Reactions:
- Contatta:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2012: voti e considerazioni
Ho dato 5. Fino all'acquisto di Piris era da 8 secondo me. Ma ero condizionato dal fatto che davo per scontato l'acquisto di un torosidis e un lovren
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame

- Reactions:
- Contatta:
Infatti io parlavo se ci rinunciavi entro il 30 giugno... Tornava di proprieta del Barca e lo Davano loro al Valenciapaolo67 ha scritto: questa legenda gira da tempo...il Barca ti dava 5 milioni solo se lo riprendevano loro......altrimenti sarebbe troppo facile....
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
-
baleymar
- Leggenda

- Reactions:
- Contatta:
no jack non è così non potevi rinunciare a nulla e prendere i soldi...solo il barcellona aveva il diritto di riprenderselo e in quel caso pagarti i 5 ml
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
- Contatta:
ma non potevamo decidere noi di ridarlo indietro per avere i 5 milioni Jack.....erano loro che avrebbero dovuto volerlo riprendere.....e non penso che il Valencia pagasse tantoJack l'Irlandese ha scritto: Infatti io parlavo se ci rinunciavi entro il 30 giugno... Tornava di proprieta del Barca e lo Davano loro al Valencia
Titoli personali: cazzone ignorato per meriti forumistici
- V.G.41
- Leggenda

- Reactions:
- Contatta:
il_noumeno ha scritto:
Che il d*o nel quale non credo ti abbia in gloria se ciò accade...
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
-
baleymar
- Leggenda

- Reactions:
- Contatta:
al gol di cassano avevo di Dio un'opinione leggermente differente....V.G.41 ha scritto:
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
- giùlemanidaIturbe
- Pallone d'Oro

- Reactions:
- Contatta:
al gol di Cassano, il diavolo s'e' tappato le orecchie per le bestemmie che ho tirato
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
- Contatta:
V.G.41 ha scritto:
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Che dio (al quale oggi do una chance) ti abbia in gloria
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- cerbero
- Leggenda

- Reactions:
- Contatta:
il_noumeno ha scritto:
Che d*o (al quale oggi do una chance) ti abbia in gloria
A chi infama butta 'N OCCHIO
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"
https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc
AMERICAN IDIOT
"Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"
https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc
AMERICAN IDIOT
"Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"
- Francescoasr81
- Fuoriclasse

- Reactions:
- Contatta:
cerbero ha scritto:
![]()
![]()
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame

- Reactions:
- Contatta:
l'ho capito questo ma se tu al Barcellona a giugno gli dicevi che con l'addio di Luis non ci avresti puntato e il giocatore pure andava da loro con in mano l'offerta del Valencia, non pensate che il Barcellona si sarebbe ripreso il controllo del cartellino? io si, anche perche` Bojan come caratteristiche ha piu` possibilita` di valorizzarsi in una Spagnola che in una italiana.paolo67 ha scritto: ma non potevamo decidere noi di ridarlo indietro per avere i 5 milioni Jack.....erano loro che avrebbero dovuto volerlo riprendere.....e non penso che il Valencia pagasse tanto
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame

- Reactions:
- Contatta:
ok. cmq quella era una ipotesi, ho specificato che 'come e` andata' per me e` che volevano recuperare i 5mln che non si aspettavano di spendere per Borini (avrebbero ceduto Osvaldo e non lui) cedendo Stek, poi un po' la piazza, un po' la mancanza di offerte, un po' Bojan che vede che fa panchina col Catania... hanno dovuto trovare una soluzione in poco tempo e di fronte al rifiuto legittimo del Malaga messo in mora da parte del giocatore, hanno dovuto cedere al Milan...baleymar ha scritto:no jack non è così non potevi rinunciare a nulla e prendere i soldi...solo il barcellona aveva il diritto di riprenderselo e in quel caso pagarti i 5 ml
gli altri scenari che ho prospettato ti convincono/hai conferme?
cioe`:
1) se Borini non si impunta per essere riscattato cedono Osvaldo. Zeman chiede Destro per 'accettare' cessione di Osvaldo. la rosa di attaccanti programmata era: Lamela/Lopez, Destro/Totti, Bojan/Borini
2) se Dodo` non fosse stato peggio del previsto non avrebbero preso Balzaretti ma un destro di quel livello che potesse giocare anche a sinistra (Torosidis)?
3) con quei soldi in piu` che passano da Borini (13-5=8) e Osvaldo (15/20), oltre a non dover rinunciare all'ingaggio di Bojan avrebbero preso un terzo centrale piu` pronto (e magari anche con un incasso minimo portato da Rosi se non si fosse impuntato pure lui e il risparmio di qualche buonauscita che non si aspettavano di dover dare)?
per me i piani erano quelli...
-
Music-Ale
- Campione

- Reactions:
- Contatta:
e basht co sto Bojnne! Vi plego! 
Parliamo piuttosto di Castan
più lo vedo e più mi piace, idem il Taxi. Ma avete visto che personalità entrambi? Minchia signor tenente!
Parliamo piuttosto di Castan
Arrivare primi sulle ribattute e i terzini
-
superkagno
- Fuoriclasse

- Reactions:
- Contatta:
adesso che c'è la pec la scomunica è ufficialebaleymar ha scritto: al gol di cassano avevo di d*o un'opinione leggermente differente....
mi è arrivata da papa.pec@vaticano.va
ed ecco pallotta e monchi in "io speriamo che arrivo quarto"
-
433
- Gatto di Schrödinger
- Reactions:
- Contatta:
giù le mani da Borri ha scritto:Sabatini lo terrei come reclutatore di giovani...poi per capire cosa manca, metterei Baldini...invece mi sembra che Baldini s'interessi poco del mercato.
ti sembra da cosa?
come lo sai?
che fai, intercetti le telefonate che si fanno Sabatini e Baldini?
Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti
e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni
e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni