Retesport

La Roma raccontata dai media
Rispondi

Che ne pensate?

Mi piace
62
55%
Non mi piace
50
45%

Voti totali: 112

Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Retesport

Messaggio da Lord_Thara »

Ma voi Rossi lo sopportate? Io al massimo riesco a sopportarlo venti secondi…🤡
:tussnz: Ecco qui, Lord_Thara è stanco, e non tiene banco e forse piangerààà, non sarà lo stesso Tharaaa, che prendeva per i fondelli la realtààà :tussnz:
simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Contatta:

Messaggio da simone »

Lord_Thara ha scritto:Ma voi Rossi lo sopportate? Io al massimo riesco a sopportarlo venti secondi…Immagine
Non stravedo, ma mi vengono in mente almeno 10 conduttori che mi piacciono meno.

stranezze
Campione
Campione
Reactions:
Contatta:

Messaggio da stranezze »

Mamma mia, che cazzo di gente che fanno parlare in radio della Roma. :ssss:

Mourinho e il lato oscuro della Roma, il caos per nascondere il non gioco

Reazioni scomposte, una modalità intimidatoria studiata a tavolino, soprattutto nelle partite in casa. Per creare quel clima da corrida, supportato dai 60.000 dell’Olimpico, utile a volte a ribaltare le partite. Contro l’Atalanta per il tecnico portoghese è arrivato il settimo cartellino rosso da quando è nella Capitale

di Marco Juric
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Contatta:

Messaggio da bibiroma »

stranezze ha scritto:Mamma mia, che cazzo di gente che fanno parlare in radio della Roma. :ssss:

Reazioni scomposte, una modalità intimidatoria studiata a tavolino, soprattutto nelle partite in casa. Per creare quel clima da corrida, supportato dai 60.000 dell’Olimpico, utile a volte a ribaltare le partite. Contro l’Atalanta per il tecnico portoghese è arrivato il settimo cartellino rosso da quando è nella Capitale

di Marco Juric
Strano, fa trasmissione con Bersani che parla sempre in tomi positivi per Mourinho.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
pasmadferit
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Contatta:

Messaggio da pasmadferit »

stranezze ha scritto: lun 8 gen 2024, 17:34 Mamma mia, che cazzo di gente che fanno parlare in radio della Roma. :ssss:

di Marco Juric
:vomito:

Ma tanto lo ribecca in conferenza stampa.....
Centrocampisti forti, destini forti.
Centrocampisti deboli, destini deboli.

Non c'è altra strada.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Contatta:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

bibiroma ha scritto: lun 8 gen 2024, 17:38 Strano, fa trasmissione con Bersani che parla sempre in tomi positivi per Mourinho.
Ma anche lui in trasmissione parla regolarmente in maniera positiva di Mourinho. Ma se gli chiedono di fare un articolo sul fatto che sei arrivato a x sanzioni disciplinari, quello devi raccontare. E` cmq un fatto numericamente eclatante, che merita un approfondimento.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
stranezze
Campione
Campione
Reactions:
Contatta:

Messaggio da stranezze »

Queste sono parole di un antiromanista, altro che approfondimento giornalistico.
Poi tu difendi i giornalisti sempre a priori e già abbiamo discusso abbastanza in passato su questo argomento e preferirei non ritornarci più…

Reazioni scomposte, una modalità intimidatoria studiata a tavolino, soprattutto nelle partite in casa. Per creare quel clima da corrida, supportato dai 60.000 dell’Olimpico, utile a volte a ribaltare le partite.
Climber84
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Contatta:

Messaggio da Climber84 »

Jack l'Irlandese ha scritto: lun 8 gen 2024, 18:21 Ma anche lui in trasmissione parla regolarmente in maniera positiva di Mourinho. Ma se gli chiedono di fare un articolo sul fatto che sei arrivato a x sanzioni disciplinari, quello devi raccontare. E` cmq un fatto numericamente eclatante, che merita un approfondimento.
Eclatante soprattutto quando vedi le reazioni in panchina impunite dei vari Allegri, Sarri, Gasperini. Che ci sia un doppiopesismo con l’allenatore della Roma mi pare una delle poche cose davvero oggettive in un’analisi su episodi arbitrali/disciplinari
Climber84
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Contatta:

Messaggio da Climber84 »

stranezze ha scritto: lun 8 gen 2024, 18:41 Queste sono parole di un antiromanista
Sic et simpliciter
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Contatta:

Ma e` vero che col supporto dello stadio ci hai ribaltato le partite, Mourinho e` il primo a dirlo.

Io ero allo stadio a Roma-Lecce e quando ho sentito il resto dello stadio dopo l'1-1 sapevo che l'avremmo vinta, anche se eravamo gia` nel recupero.

E il supporto dello stadio se lo costruisce anche con questi atteggiamenti, tant'e` che ieri gli fanno il coro dopo l'esplulsione. O no?

La parte critica o se vogliamo 'offensiva' e` il titolo sul 'non gioco' che:

- bisogna vedere se lo fa Juric, perche` il titolo non e` sempre fatto dall'estensore;
- e` semmai una cosa che critica il lavoro di Mou, piuttosto che anti-romanista (le due cose non sono sinonimi).
Ultima modifica di Jack l'Irlandese il lun 8 gen 2024, 19:47, modificato 2 volte in totale.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Glauco_Hutch
Titolare
Titolare
Reactions:
Contatta:

Messaggio da Glauco_Hutch »

Climber84 ha scritto: lun 8 gen 2024, 18:58 Sic et simpliciter
Premesso che è un giornalista, quindi non un tifoso quando esercita la professione e che titoli e sommari non li fa chi redige l’articolo, va detto che sia lui che soprattutto Bersani in radio sono profondamente (se non eccessivamente) mourinhani: pur di difenderlo a prescindere, talvolta cadono in contraddizione rispetto a quanto sempre sostenuto per chiunque altro. E se glielo fanno notare si innervosiscono, arrivando a perculare, se non proprio a troncare l’ascoltatore di turno non allineato...
Ho letto l’articolo e, pur elencando anche inopinabili fatti e situazioni, stile e contenuto sono effettivamente molto poco in linea con la trasmissione radiofonica.
Non so se ci sia quindi un doppio binario “Localle e Nazionalle”, per dirla alla Capello.
Strano. Di sicuro per essere credibili bisognerebbe argomentare le cose, anche quelle vere, con linearità ed equilibrio. Vale per un tifoso, figuriamoci per un comunicatore!
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:
Contatta:

Messaggio da Claudio_asr »

Diciamo che l'unica cosa che non condivido dell'articolo è quando parla di non gioco
Che all'Olimpico ci sia una situazione intimidatoria è sotto gli occhi di tutti. Da romanista la cosa non mi dispiace affatto.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Contatta:

Claudio_asr ha scritto: lun 8 gen 2024, 19:49 Diciamo che l'unica cosa che non condivido dell'articolo è quando parla di non gioco
Che all'Olimpico ci sia una situazione intimidatoria è sotto gli occhi di tutti. Da romanista la cosa non mi dispiace affatto.
Ma infatti se levi "non gioco" per me l'articolo e` un complimento, per come vedo il calcio io, pensa te.
Ho sempre sognato la squadra 'antipatica' invece di beccarmi i complimenti dagli avversari perche` sei bellino e lo stadio stile fossa dei leoni.
Il problema e` 'non gioco'. Ma poi nella 'ricezione' dell'articolo si confonde 'critico di Mourinho' con 'anti-romanista'. Non sono due sinonimi.
Ultima modifica di Jack l'Irlandese il lun 8 gen 2024, 20:04, modificato 1 volta in totale.
pasmadferit
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Contatta:

Messaggio da pasmadferit »

Claudio_asr ha scritto: lun 8 gen 2024, 19:49
Ma infatti meglio così.
O dobbiamo ricordare lo stadium dei (loro) tempi d'oro con tanto di sputi alle panchine (Strootman)?
Centrocampisti forti, destini forti.
Centrocampisti deboli, destini deboli.

Non c'è altra strada.
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Contatta:

Messaggio da jsl14 »

Claudio_asr ha scritto: lun 8 gen 2024, 19:49 Diciamo che l'unica cosa che non condivido dell'articolo è quando parla di non gioco
Anche perché la situazione intimidatoria c'è stata per anni allo stadium
Rispondi