RomaNews.eu
- porcaccia
- Pallone d'Oro

- Reactions:
- Contatta:
- Stato: Non connesso
Re: RomaNews.eu
Allora, le inutili illazioni come dici tu le ho fatte io. Sono andato a cercare qualche tuo dettaglio biografico e, se ho indovinato la persona, ho potuto constatare che anagraficamente sei molto giovane.neverajoy ha scritto:non ero di turno, ma non l'ho gradito neanche io e subito segnalato. @chi parla di aspri, io lavoro orami da 7 mesi qui e non l'ho mai visto, i direttori son altri, inutili illazioni
Fabrizio Aspri batte i marciapiedi del giornalismo locale fin da quando tu andavi alle scuole elementari, forse per limiti anagrafici non puoi conoscere tutta la sua straordinaria avventura nel rutilante mondo del pallone all'amatriciana, per cui ti chiedo d'informarti bene su alcuni personaggi prima di bollare certe elucubrazioni come illazioni.
Grazie.
Senza polemica, spero tu riesca a farti largo e realizzare i tuoi sogni, ti piace confrontarti ed è una cosa positiva.
Buon lavoro.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
- porcaccia
- Pallone d'Oro

- Reactions:
- Contatta:
Aggiungo una postilla, se lo dovessi incontrare fatti dire per quale rivista "sbiadita" scriveva più di tre lustri or sono.porcaccia ha scritto: Allora, le inutili illazioni come dici tu le ho fatte io. Sono andato a cercare qualche tuo dettaglio biografico e, se ho indovinato la persona, ho potuto constatare che anagraficamente sei molto giovane.
Fabrizio Aspri batte i marciapiedi del giornalismo locale fin da quando tu andavi alle scuole elementari, forse per limiti anagrafici non puoi conoscere tutta la sua straordinaria avventura nel rutilante mondo del pallone all'amatriciana, per cui ti chiedo d'informarti bene su alcuni personaggi prima di bollare certe elucubrazioni come illazioni.
Grazie.
Senza polemica, spero tu riesca a farti largo e realizzare i tuoi sogni, ti piace confrontarti ed è una cosa positiva.
Buon lavoro.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
-
pep927
- Fuoriclasse

- Reactions:
- Contatta:
fedebruce ha scritto:"Calcioscommesse, fra gli indagati un ex Roma ( Bombardini )". Non mi sembra un granché come titolo. Non lo avrebbe fatto nemmeno Tuttosport e lo fa Romanews?
TAYLOR FREDDO!!!
- Luke Skywalker
- Pallone d'Oro

- Reactions:
- Contatta:
Ahahahahaahh quindi c'è il nome e basta. Certo fossi in lui chiederei di essere rimosso perchè, se figurassi come direttore responsabile, un'eventuale querela per un articolo della testata arriverebbe a me. Comunque oh, basta che ti pagano.neverajoy ha scritto:ragazzi forse mi sono spiegato male io, mi scuso per il tono, ma vi assicuro che ne al primo colloquio, ne le prime settimane, ne dopo 7 mesi l'ho mai visto, sentito o mi ha mai detto scrivi questo perché... fabrizio aspri è si il direttore etc come c'è scritto pure nella redazione (io son Filippo come si era capito già), ma non fa parte del sito, come dirvi il suo nome è solo sulla carta, la sua ex moglie, anche lei giornalista (non so se son divorziati o altro) è lei che ci dirige, lui non entra nelle decisioni di articoli, cambiamenti rubriche titoli o altro, non so se mi sono spiegato, scrivere dal telefono dopo che mi sono appena rotto la caviglia non è semplice. Scusami porcaccia sull'illazioni, ma era riferito al fatto che lui potesse essere coinvolto in qualche modo nel titolo, tutto qua. Sti messaggi vorrei evitare di scriverli perché mi dispiace anche parlare di persone che non conosco e che non posso giudicare. Grazie per l'in bocca al lupo
In bocca la lupo anche da parte mia, il tuo è un lavoro che anche a me piacerebbe fare.
BANZAI!
- postromantico
- Leggero
- Reactions:
- Contatta:
ma solo a me ancora partono i video con audio quando apro l'home page?neverajoy ha scritto:i video non ci sono più, stiamo studiando la cosa migliore da fare, abbiamo inoltre tolto molti popup fastidiosi
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
In Monti we Trust
(Vittorio Zucconi)
- johmilton
- Fuoriclasse

- Reactions:
Monti ancora windows 3.1?postromantico ha scritto: ma solo a me ancora partono i video con audio quando apro l'home page?
Il Simpa della cumpa
- V.G.41
- Leggenda

- Reactions:
- Contatta:
Conosce una sola definizione di montare.johmilton ha scritto: Monti ancora windows 3.1?
Comunque partono anche a me.
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
- postromantico
- Leggero
- Reactions:
- Contatta:
ecco appunto...V.G.41 ha scritto: Conosce una sola definizione di montare.
Comunque partono anche a me.
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
(Vittorio Zucconi)
In Monti we Trust
(Vittorio Zucconi)
- johmilton
- Fuoriclasse

- Reactions:
johmilton ha scritto:Volevo solo seminare zizzania![]()
[youtube][/youtube]
[spoiler]Virgina Raffaele continua a farmi sangue...
- LazioEqualShit
- Fenomeno

- Reactions:
- Contatta:
totti1montella4 ha scritto:
[youtube][/youtube]
[spoiler]Virgina Raffaele continua a farmi sangue...[/spoiler]
Normalman è una delle pagine più insulse di Lillo e Greg. Si offende qualcuno se dico che non faceva ridere ?
Coraggio, il meglio è passato (Ennio Flaiano)
- ds_marco
- Leggenda

- Reactions:
neverajoy ha scritto:Ciao ragazzi, il problema dei video è ormai risolto, ora vi chiedo altri feedback, cosa vi piacerebbe vedere di nuovo? Cosa andrebbe migliorato? Perchè preferito altri siti a RN? grazie belli![]()
![]()
![]()
![]()
statistiche non della partita ma dei giocatori e lavagne tecniche magari come link di siti specializzati in statistiche!
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
- faro
- Hall of Fame

- Reactions:
- Contatta:
never, datti da fare per togliere sta pubblicita' please
"IL MANCHESTER UNITED CHIAMA TUO FIGLIO: ..."
ogni volta che la vedo, stringo per Kevin e Benatia e per i futuri baby-Totti che ci soffieranno

"IL MANCHESTER UNITED CHIAMA TUO FIGLIO: ..."
ogni volta che la vedo, stringo per Kevin e Benatia e per i futuri baby-Totti che ci soffieranno
- stefano73
- Campione

- Reactions:
- Contatta:
...magari mettiamo le a con l'h nei titoli..... !! 
- lezioso
- Campione

- Reactions:
- Contatta: