Silvio Piccinno

La Roma raccontata dai media
Rispondi

Che ne pensate?

Mi piace
0
Nessun voto
Non mi piace
1
100%

Voti totali: 1

Silvio
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Magni & Piccinno

Messaggio da Silvio »

occhio a farmi dire cose che non ho mai detto, ad esempio su jung...riascoltate con attenzione...grazie a tutti ovviamente, ma non andate per luoghi comuni...parlare qui mi piace e per crescere e migliorare(vale per tutti) bisogna impegnarsi..:-))
MatteoG92
Reactions:

Messaggio da MatteoG92 »

oswald ha scritto: Già. L'altro giorno per polemizzare con "Mirko" è arrivato a dire di aver visto giocare diverse volte Jung (e dove? Nella serie B tedesca?) cosa inverosimile per uno che si occupa di calcio da un mese... avrà chiesto a qualcuno certo, ma è evidente il tentativo di nascondere le lacune cercando di apparire un super esperto. Francamente lo vedrei meglio in un altro orario, magari nella fascia serale con Zappavigna sarebbe meno fuori contesto...
io quel pezzo mi sembra di averlo sentito,ha detto che ne aveva parlato con gentile,noto esperto di calcio tedesco...
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

Silvio ha scritto:occhio a farmi dire cose che non ho mai detto, ad esempio su jung...riascoltate con attenzione...grazie a tutti ovviamente, ma non andate per luoghi comuni...parlare qui mi piace e per crescere e migliorare(vale per tutti) bisogna impegnarsi..:-))
Caro Silvio, io non possiedo certo le registrazioni ma in compenso ho buona memoria: mercoledi 11 luglio tra le 15:30 e le 16:00 telefonata del chiamatore "Mirko"... verifica pure.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
il_noumeno
Moderatore
Reactions:
Contatta:

Messaggio da il_noumeno »

comunque la serie B tedesca la danno su Eurosport una volta a settimana. Magari l'ha visto sul serio Freu..ehm Jung...
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
Silvio
Reactions:

Messaggio da Silvio »

ricordo benissimo...non ho mai detto di aver visto yung in campionato..nella under si..ma come ricorda qualcuno ne ho parlato con gentile..:-)
totti1montella4
Reactions:

Messaggio da totti1montella4 »

Silvio ha scritto:buongiorno ho letto tutto con molta attenzione...ringrazio chiunque ovviamente e faccio tesoro...alcune risposte a domande fatte..si ho fatto due anni di hit parade in rai..81 -83...si amo la roma e parlo da appassionato...si non uso lughi comuni di altri e provo a dare solo un po i logica...si..non sono un esperto in senso stretto,c'e' chi lo fa meglio di me...si è tutto nuovo e fatto con passione...e grazie ad elisa, anche se a me non piace alzare la voce..e me ne scuso...forza Roma...sempre...ps.entro con Franci..abbracci a voi...

intanto benvenuto! :flag1:
io ero un patito della Hit Parade della Rai.
pensa che allora avevo la passione di trascrivere le classifiche dei 33 e dei 45 sopra dei quadernini con tanto di posizione occupata nella settimana precedente e le settimane di permanenza in classifica.
mica c'erano i Pc con Excel! 8-)
credevo di essere l'unico matto a fare 'ste cose, invece...
....esiste un sito che raccoglie tutte le classifiche da 50 anni ad oggi, settimana per settimana... :D
il_noumeno
Moderatore
Reactions:
Contatta:

Messaggio da il_noumeno »

Silvio ha scritto:ricordo benissimo...non ho mai detto di aver visto yung in campionato..nella under si..ma come ricorda qualcuno ne ho parlato con gentile..:-)
Ecco se poi lo scrivi bene, magari ci credo pure che lo hai visto...
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
johmilton
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da johmilton »

truciolo ha scritto:ma che fine ha fatto poi Silvio Piccinno? L'hanno spostato,e perchè? qualcuno lo sa?
Benvenuto. Ti consiglio di presentarti nel topic apposito.
Per quanto riguarda Piccinno è sempre all'interno del gruppi roma radio e condice a retesport sia la vetrina sia come oggi all'ora di pranzo con Magni. Per info maggiori cerca il topi sul nuovo palinsesto di retesport
Il Simpa della cumpa
V.G.41
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Contatta:

Messaggio da V.G.41 »

Comunicazione per tutti: vi prego di postare le dichiarazioni se non presenti, prima di scrivere un commento a riguardo. Questo per tutti i giornalisti, giocatori, dirigenti. A maggior ragione con quelli presenti che possono rispondervi e magari chiarirsi con voi.[/quote]
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
ilredeitifosi
Esordiente
Esordiente
Reactions:

Messaggio da ilredeitifosi »

ma Piccinno che fine ha fatto? Prima ce lo piazzano a Rete sport, ci fanno affezionare alla sua voce, le sue idee, la sua grande fede giallorossa.
Poi di punto in bianco sparisce e lo senti solo per le pubblicità. Poi ad un certo punto nemmeno quelle.
Allora c'è qualcuno che può svelare l'arcano: il buon Piccinno 'ndo stà ?
fedebruce
Titolare
Titolare
Reactions:
Contatta:

Messaggio da fedebruce »

E' direttore artistico nonché conduttore di Tele Radio Stereo 2, a cui è approdato dopo il distacco - da lui non voluto - da Rete Sport, avvenuto attraverso modalità e stile che egli stesso - se mai vorrà - potrà descrivere con dovizia di simpatici particolari.
ForzaMagica
Campione
Campione
Reactions:
Contatta:

Messaggio da ForzaMagica »

fedebruce ha scritto:E' direttore artistico nonché conduttore di Tele Radio Stereo 2, a cui è approdato dopo il distacco - da lui non voluto - da Rete Sport, avvenuto attraverso modalità e stile che egli stesso - se mai vorrà - potrà descrivere con dovizia di simpatici particolari.
Il classico stile "argentino"?

settimottavoposto
fedebruce
Titolare
Titolare
Reactions:
Contatta:

Messaggio da fedebruce »

Se vuole spiegherà lui. Non è carino che lo faccia io, visto oltretutto che sono diventato "concorrente" di una radio a cui rimango legatissimo.
ale
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Contatta:

Messaggio da ale »

fedebruce ha scritto:Se vuole spiegherà lui. Non è carino che lo faccia io, visto oltretutto che sono diventato "concorrente" di una radio a cui rimango legatissimo.
ah quindi pure lui era andato a fa na telefonata... :D

fallo iscrive qua no?
pisodinosauro ha scritto: Sei un pezzo de merda... lo sai

Correggi quel pisoaddiosauro.
Ghost12
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Contatta:

Messaggio da Ghost12 »

Già é iscritto!!!

Sta qui dal ritiro dello scorso anno!
Ciao TuX!!!

Se lotti puoi perdere, se non lotti hai già perso!!!
Rispondi