Giancarlo Padovan
-
antoniocs
- Pallone d'Oro

- Reactions:
- Contatta:
- Stato: Non connesso
Re: Le eresie di Padovan
Io so che tifa vicenzaEffe ha scritto:Vabbè... ma da un ex direttore di Tuttosport nonchè gobbo fino al midollo cosa vi potevate aspettare ?
- postromantico
- Leggero
- Reactions:
- Contatta:
è della pagnotta
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
- joe
- Amministratore
- Reactions:
- Contatta:
Beh WordPress per un sito commerciale e' una scelta bizzarra... giusto questi e il fatto quotidiano ai tempi d'oro...433 ha scritto:che il sito sia fatto con wordpress però vuol dire poco,
che è configurato male invece vuol dire qualcosa.
La chicca cmq e' il link "login" in basso a sx nella pagina, da cui si evince che fanno girare anche la parte amministrativa di wordpress in chiaro.
E poi se guardi i sorgenti della pagina ci sono tutte le informazioni di debug, incluse TUTTE le query al database che vengono fatte
Che il dio dei sistemisti li fulimini.
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
Vicenza ?antoniocs ha scritto: Io so che tifa vicenza
Ma se è gobbo fino al midollo...
Ti pare che a Tuttosport prendano un direttore che non sia della sponda strisciata ?
-
ChiamatoreMascherato
- Pallone d'Oro

- Reactions:
- Contatta:
interessante per un query injectionjoe ha scritto: Beh WordPress per un sito commerciale e' una scelta bizzarra... giusto questi e il fatto quotidiano ai tempi d'oro...
La chicca cmq e' il link "login" in basso a sx nella pagina, da cui si evince che fanno girare anche la parte amministrativa di wordpress in chiaro.![]()
![]()
![]()
E poi se guardi i sorgenti della pagina ci sono tutte le informazioni di debug, incluse TUTTE le query al database che vengono fatte![]()
![]()
![]()
Che il d*o dei sistemisti li fulimini.
magari qualcuno navigando in anonimato e mettendo il codice giusto sulla barra degli indirizzi e facendo qualche scriptino potrebbe fare un bello scherzetto

- ilmauro
- Stendino
- Reactions:
- Contatta:

simpaticamente retwittato da discovery football
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
- CeoD
- Promessa

- Reactions:
- Contatta:
Lo disse lui di essere del vicenza l'altro anno quando a RS parlarono dell'impresa del Vicenza di guidolin in Coppa delle Coppe. Personalmente, tutte le volte che l'ho sentito mi ha dato l'impressione di parteggiare per il Milan.Effe ha scritto: Vicenza ?
Ti pare che a Tuttosport prendano un direttore che non sia della sponda strisciata ?
È la Roma che VINCE,
è la Roma che UMILIA,
è la Roma che DOMINA,
è la Roma che ESULTA!
è la Roma che UMILIA,
è la Roma che DOMINA,
è la Roma che ESULTA!
-
elgringo87
- Talento

- Reactions:
- Contatta:
Ho avuto uno scambio di battute con Lo Monaco via Twitter sul fatto che intervenisse a RS...ha detto che non dipendeva da lui il suo intervento in radio.Angus ha scritto: Com'era? Ha il patentino!...
"W l'Italia" - cit.
DE ROSSI VATTENE !!!
- joe
- Amministratore
- Reactions:
- Contatta:
No eh? che poi gli fai altra pubblicita' "ACHER DAA ROMA CONTRO PADOVAN"... gia' mi vedo il titolo.ChiamatoreMascherato ha scritto: interessante per un query injection![]()
magari qualcuno navigando in anonimato e mettendo il codice giusto sulla barra degli indirizzi e facendo qualche scriptino potrebbe fare un bello scherzetto
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
-
ChiamatoreMascherato
- Pallone d'Oro

- Reactions:
- Contatta:
"c'avete er sito facile"joe ha scritto: No eh? che poi gli fai altra pubblicita' "ACHER DAA ROMA CONTRO PADOVAN"... gia' mi vedo il titolo.

-
ChiamatoreMascherato
- Pallone d'Oro

- Reactions:
- Contatta:
elgringo87 ha scritto: Ho avuto uno scambio di battute con Lo Monaco via Twitter sul fatto che intervenisse a RS...ha detto che non dipendeva da lui il suo intervento in radio.
"W l'Italia" - cit.
non ci posso credere, pure lì esiste lo scaricabarile?

-
Papinki78
- Fenomeno

- Reactions:
- Contatta:
No, no. Dipendeva da me!elgringo87 ha scritto: Ho avuto uno scambio di battute con Lo Monaco via Twitter sul fatto che intervenisse a RS...ha detto che non dipendeva da lui il suo intervento in radio.
"W l'Italia" - cit.
Infatti ero io che lo difendevo a spada tratta quando la gente GIUSTAMENTE protestava per i suoi interventi a R.S.
Certa gente c'ha il culo in faccia santo dio.
"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
-
antoniocs
- Pallone d'Oro

- Reactions:
- Contatta:
Perdonami ma lo dice lui che tifa vicenza. Settimana scorsa per radio lo stuzzicavano sul probabilissimo derby dell'anno prossimo col real vicenza e lui ha risposto dicendo che facilmente giocheranno pure col bassano che è in provincia di vicenza ed anzi rischiano pure di trovare il marano vicentino che è secondo in serie d. Mi ha sorpreso che non abbia detto che il vicenza va male perchè tiribocchi da buon romanista è finito e gioca da fermoEffe ha scritto: Vicenza ?
-
Basetta74
- Capitano

- Reactions:
- Contatta:
*LegioXII ha scritto:Ancora che perdete tempo co sto scatarro di uomo
Ma io mi meraviglio di piu' co quei mentecatti che lo facevano pure parlare in una radio Romana e Romanista
![]()
Mi immagino Padovan sghignazzare in qualche osteria del nord mentre racconta come è riuscito a farsi pagare per intervenire in una radio romana e romanista per un anno intero.
Le sue idee su Totti e la Roma in generale erano note da tempo, se non fossi romanista mi verrebbe da dire onore a lui per come è riuscito a prendere per il culo tutti e vergogna per chi lo ha fatto parlare un anno intero
-
elgringo87
- Talento

- Reactions:
- Contatta:
Senza un minimo de vergogna, manco ho insistito che tanto....ChiamatoreMascherato ha scritto:
non ci posso credere, pure lì esiste lo scaricabarile?
DE ROSSI VATTENE !!!