Federico Nisii
- DanieleAsR
- Pallone d'Oro

- Reactions:
- Contatta:
- Stato: Non connesso
- Daniele Zeta
- Amministratore
- Reactions:
- Contatta:
Re: Federico Nisii
Dany85 ha scritto:il migliore.
in questo momento assolutamente. gli fa onore non inventarsi le cose, e quando prende la cantonata (cosa che può capitare) lo ammette. non mi ricordo ad esempio ma credo che è stato lui a fare il dietro front sul fondo arabo nella short list no? e cmq la mia stima è dovuta alla voglia di non fare sensazionalismo senza senso (e senza sensi
- riotto70
- Titolare

- Reactions:
- Contatta:
per me è il numero uno
La Roma non ha mai pianto e mai piangerà, perché piange il debole, i forti non piangono mai. (Dino Viola)
- teemu1976
- Capitano

- Reactions:
- Contatta:
un gran signore!!! 
- Francescoasr81
- Fuoriclasse

- Reactions:
- Contatta:
il numero uno nell'etere
- fabio656
- Fenomeno

- Reactions:
- Contatta:
- bibbiena78
- Fuoriclasse

- Reactions:
- Contatta:
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro

- Reactions:
- Contatta:
Francescoasr81 ha scritto:il numero uno nell'etere
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
- fiume
- Fuoriclasse

- Reactions:
- Contatta:
Nel sondaggio manca l'opzione "Lo odio"
Scherzo: mi piace.
Scherzo: mi piace.
- Alex75
- Campione

- Reactions:
- Contatta:
Il migliore, ma staccato proprio!Daniele Zeta ha scritto:
in questo momento assolutamente. gli fa onore non inventarsi le cose, e quando prende la cantonata (cosa che può capitare) lo ammette. non mi ricordo ad esempio ma credo che è stato lui a fare il dietro front sul fondo arabo nella short list no? e cmq la mia stima è dovuta alla voglia di non fare sensazionalismo senza senso (e senza sensi).
Cmq, sì Daniele ricordi bene, a chiedere "scusa" per la cantonata presa, sia in radio, sia ad una cena del vecchio
forum, raccontandoci, per quanto possibile, ciò che sapeva
Er Branko o morte
-
Zemaniaco75
- Fuoriclasse

- Reactions:
- Contatta:
confermoAlex75 ha scritto: Il migliore, ma staccato proprio!
Cmq, sì Daniele ricordi bene, a chiedere "scusa" per la cantonata presa, sia in radio, sia ad una cena del vecchio
forum, raccontandoci, per quanto possibile, ciò che sapeva
Non può piovere per sempre... forse
- vale.not
- Fenomeno

- Reactions:
- Contatta:
Sicuramente il migliore, anche quando non sono d'accordo con lui gli riconosco indubbiamente buonafede e onestà intellettuale che, per uno che fa il suo mestiere, è tutto.
Da ascoltatore mi permetto di sottolineare un paio di difetti che a mio avviso potrebbe limare:
- a volte prende troppo d'aceto con chi dissente o con chi critica, anche con personaggi in evidente malafede o con evidenti carenze intellettive che potrebbero essere liquidati con una semplice battuta o su cui si potrebbe glissare tranquillamente, invece ogni tanto parte con filippiche che appesantiscono l'ascolto e per le quali il gioco davvero non vale la candela;
- di fronte a prestazioni negative della Roma, subito dopo la partita a volte si lascia andare a disamine apocalittiche/catastrofiche che non riguardano solo la partita o la stagione, ma debordano sulla storia della società, su tutto l'operato della dirigenza, su aspetti che magari poco hanno a che fare con la partita o l'episodio scatenante. Poi magari il giorno dopo, a mente fredda, riprende giustamente il filo del discorso criticando dove e come c'è da criticare...
Da ascoltatore mi permetto di sottolineare un paio di difetti che a mio avviso potrebbe limare:
- a volte prende troppo d'aceto con chi dissente o con chi critica, anche con personaggi in evidente malafede o con evidenti carenze intellettive che potrebbero essere liquidati con una semplice battuta o su cui si potrebbe glissare tranquillamente, invece ogni tanto parte con filippiche che appesantiscono l'ascolto e per le quali il gioco davvero non vale la candela;
- di fronte a prestazioni negative della Roma, subito dopo la partita a volte si lascia andare a disamine apocalittiche/catastrofiche che non riguardano solo la partita o la stagione, ma debordano sulla storia della società, su tutto l'operato della dirigenza, su aspetti che magari poco hanno a che fare con la partita o l'episodio scatenante. Poi magari il giorno dopo, a mente fredda, riprende giustamente il filo del discorso criticando dove e come c'è da criticare...
jimmy ha scritto:Comunque, dopo l'ennesima ottima serata in compagnia dei forumisti, pensando ai momenti di tensione che ogni tanto si creano sul forum, mi sento di lanciare il seguente slogan:
+ CENE - SCENE
-
ChiamatoreMascherato
- Pallone d'Oro

- Reactions:
- Contatta:
- johmilton
- Fuoriclasse

- Reactions:
Non vedo l'ora di ascoltare il postpartita con Tonetto, ma soprattutto vedere la sua faccia. In trepidazione!
Il Simpa della cumpa
-
manuel csnt
- Fuoriclasse

- Reactions:
- Contatta:
johmilton ha scritto:Non vedo l'ora di ascoltare il postpartita con Tonetto, ma soprattutto vedere la sua faccia. In trepidazione!
IO HO VISTO GIOCÀ TOTTI
9 giugno 2012... io c'ero
9 giugno 2012... io c'ero