Premio "Top(pa) Gun"
-
Jean Louis Scipione
- Pallone d'Oro

- Reactions:
- Contatta:
- Stato: Non connesso
Re: Premio "Top(pa) Gun" 2012
e chi li ascolta?è che io faccio zapping.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
-
antoniocs
- Pallone d'Oro

- Reactions:
- Contatta:
.
Ultima modifica di antoniocs il mar 13 gen 2015, 21:47, modificato 1 volta in totale.
-
pep927
- Fuoriclasse

- Reactions:
- Contatta:
antoniocs ha scritto:criscitiello: Per Pizarro sondaggio del Monaco di Claudio Ranieri.
Come caxxo si fa?
TAYLOR FREDDO!!!
- postromantico
- Leggero
- Reactions:
- Contatta:
tu, altrimenti non sapresti quello che dicono.Jean Louis Scipione ha scritto:e chi li ascolta?
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
In Monti we Trust
(Vittorio Zucconi)
-
ChiamatoreMascherato
- Pallone d'Oro

- Reactions:
- Contatta:
postromantico ha scritto: ma da chi?
da Buzzanca e Guido De Angelis?
ma manco me ce spreco...
io manco so che voce c'ha 'sta gente.. figuriamoci se me po' fregà quello che dicono...
ma chi lando??

-
Jean Louis Scipione
- Pallone d'Oro

- Reactions:
- Contatta:
postromantico ha scritto: tu, altrimenti non sapresti quello che dicono.
a parte che anche se fosse non ci sarebbe niente di male visto che stamo in democrazia ma ripeto che ascolto radio6 a mozzichi visto che spesso faccio zapping tra trs e rete sport e la frequenza dei laziali stà in mezzo(come radio radio)
- postromantico
- Leggero
- Reactions:
- Contatta:
non capisco il richiamo alla democrazia..Jean Louis Scipione ha scritto:
a parte che anche se fosse non ci sarebbe niente di male visto che stamo in democrazia ma ripeto che ascolto radio6 a mozzichi visto che spesso faccio zapping tra trs e rete sport e la frequenza dei laziali stà in mezzo(come radio radio)
io ho solo risposto alla domanda.
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
(Vittorio Zucconi)
In Monti we Trust
(Vittorio Zucconi)
-
Astuzia e Core
- Capitano

- Reactions:
- Contatta:
Jean Louis Scipione ha scritto:scusate per il giro di parole -.-"
mò tornando seri,va bene che i laziali sono frustrati,che bisogna compatirli e quindi lasciare perdere ma non possiamo permettere a quei personaggi di dire tutto quello che vogliono su di noi.ma è normale che ancora dicano che la stampa romana è tutta a favore nostro?ma ce vojono prende in giro o cosa?l'iniziativa di fare la foto con la squadra è una bella idea che va elogiata e buzzanca ha detto che è solo un modo per fare soldi perchè tanto i romanisti sò coglioni
e basta facessero qualcosa per tutelarci.
Vabbè ma Radio lotito ops radio 6 di che deve parlare?! di breno? di mauri? dei 4 campioni promessi da lotito? di pektovic? o del loro calcio mercato? sviano l'attenzione parlando della roma..
-
Jean Louis Scipione
- Pallone d'Oro

- Reactions:
- Contatta:
in effetti lo fanno anche perchè sono filo lotitiani.come per dire"eh la roma sta messa tanto meglio di noi?"
- lezioso
- Campione

- Reactions:
- Contatta:
antoniocs ha scritto:criscitiello: Per Pizarro sondaggio del Monaco di Claudio Ranieri.
Come caxxo si fa?
Ccezionale
- cuccu13
- Fuoriclasse

- Reactions:
- Contatta:
Stiamo parlando di un conduttore odiato dagli stessi laziali per via delle caLLate che dice in continuazione (del tipo la tessera del tifoso è una cosa giusta),quindi lasciamolo nella sua frustrazione e grama vita di complessato.Jean Louis Scipione ha scritto:alessio buzzanca ha detto che la roma è una società di strozzini(non l'ha detto per carità ma l'ha fatto intendere)per via dell'iniziativa di fare la foto con la squadra con addosso la maglia ufficiale.come per dire "vuoi fare la foto con i tuoi beniamini?paga 80 per la maglia"ha pure detto che stanno spingendo la roma per andare in europa e che non ha i soldi.
che dite,je lo diamo a lui il premio?ma occhio a bingo bongo che anche lui è un candidato mooooolto serio
blade ha scritto:Ti meriti tutti i 7 a 1 che ci siamo presi sul groppone, lasciatelo dire.
-
indiano86
- Leggenda

- Reactions:
- Contatta:
Buzzanca disse che la roma di spalletti prendeva le pillole di doping,che totti a roma.Jean Louis Scipione ha scritto:alessio buzzanca ha detto che la roma è una società di strozzini(non l'ha detto per carità ma l'ha fatto intendere)per via dell'iniziativa di fare la foto con la squadra con addosso la maglia ufficiale.come per dire "vuoi fare la foto con i tuoi beniamini?paga 80 per la maglia"ha pure detto che stanno spingendo la roma per andare in europa e che non ha i soldi.
che dite,je lo diamo a lui il premio?ma occhio a bingo bongo che anche lui è un candidato mooooolto serio
-torino 0-1 era dopato,che gli americani sono massoni,che ti tifa roma e' lobotomizzato,che siamo romanisti peche'siamo senza personalita',che borriello lo pagano i contribuenti di uncredit,che la roma e'una societa' tecnicamente fallita,che paga i giocatori con i soldi del monopolino,che de rossi e'un macellaio e che totti non e'tra i 100 giocatori italiani piu forti.E potrei continuare!
-
Jean Louis Scipione
- Pallone d'Oro

- Reactions:
- Contatta:
mi chiedo perchè nessuno gli ha mai tenuto conto per ciò che ha detto sopratutto per il discorso del doping
- V.G.41
- Leggenda

- Reactions:
- Contatta:
Perché Buzzanca è come un pensiero, nessuno lo sente.Jean Louis Scipione ha scritto:mi chiedo perchè nessuno gli ha mai tenuto conto per ciò che ha detto sopratutto per il discorso del doping
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
-
indiano86
- Leggenda

- Reactions:
- Contatta:
Paja ad un ascoltatore che disse che behrami a lazio roma correva troppo lo riprese per questa insinuazione.L'ascoltatore rispose che buzzanca a radio 6 diceva cose 100 cose peggio e paja lo difese dicendo"non ci credo manco se lo sento" e gli attacco' il telefono in faccia!Il corporativismo dei "pennivendoli"mi fa ribrezzo!Pensa che vorrei fare il giornalista ma se lavorassi nello stesso gruppo editoriale di buzzanca,che nel 2008 faceva il corrispondente del mattino di napoli a trigoria e ha scritto un libro sulla roma scudetto,mi farei arrestare dopo un minuto!Jean Louis Scipione ha scritto:mi chiedo perchè nessuno gli ha mai tenuto conto per ciò che ha detto sopratutto per il discorso del doping