Mile Svilar
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro

- Reactions:
- Contatta:
- Stato: Non connesso
Re: Mile Svilar
il problema non era Rui Patricio però che ha scritto la storia del Portogallo e ha fatto un gran carriera, semplicemente è finito il suo apice a 36 anni. Le scelte le prendono gli staff tecnici e li la scelta non si è voluta prendere o provare..ci sta non è facile. E' un passaggio di consegne naturale per le età di uno e dell'altro
-
Vaevictis
- Benaltrista
- Reactions:
- Contatta:
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame

- Reactions:
- Contatta:
"Tu sai pecche`, tu sai com'e`, tu sai cos'e`..."il_noumeno ha scritto: ↑dom 19 mag 2024, 23:04 Bravo Mile, non t’avrei dato una lira.
Peccato siamo stati un girone con una sedia in porta, la stessa sedia che si era già vista ampiamente la stagione scorsa, peraltro.

Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
-
jsl14
- Leggenda

- Reactions:
- Contatta:
Miglior giocatore a paletti della seconda parte di stagione.
Però io a fronte di un'offerta alla Onana lo cedo.
Ultimamente i portieri fanno una stagione e poi spariscono...
Anche lo stesso Maignan che regala lo scudetto al Milan solo due anni che non è che sia affidabilissimo...
Provedel lo scorso anno sembrava da nazionale e quest'anno un po' così...
Donnarumma nell'anno dell'Europa parava tutto, poi l'anno dopo sembrava paperumma...
Il tutto è sempre il solito: si può vendere tutti, l'importante è che si sostiuiscano bene quelli che vengono ceduti...
Non fu un errore vendere Alisson, fu un errore prendere Olsen
Anche lo stesso Maignan che regala lo scudetto al Milan solo due anni che non è che sia affidabilissimo...
Donnarumma nell'anno dell'Europa parava tutto, poi l'anno dopo sembrava paperumma...
Il tutto è sempre il solito: si può vendere tutti, l'importante è che si sostiuiscano bene quelli che vengono ceduti...
- bibiroma
- Pallone d'Oro

- Reactions:
- Contatta:
Stasera salva il risultato, ancora una volta.
Ha portato diversi punti e più gioca più migliora.
Ha portato diversi punti e più gioca più migliora.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
-
Giazz
- Fuoriclasse

- Reactions:
- Contatta:
Ok ma ti voglio chiedere una cosa. Col senno di poi chi avresti preso per sostituire Alisson?jsl14 ha scritto: ↑dom 19 mag 2024, 23:50 Miglior giocatore a paletti della seconda parte di stagione.
-
FoveaASR
- Leggenda

- Reactions:
- Contatta:
Io un altro anno con Svilar me lo farei.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- pasmadferit
- Fuoriclasse

- Reactions:
- Contatta:
Uno di quel livello era impossibile da prendere.
Ma Olsen ragazzi... tra l'altro preso post mondiale quando proprio Monchi disse che non si prendono i giocatori dopo mondiale/europeo...
Mi fermo che mi sto innervosendo
Centrocampisti forti, destini forti.
Centrocampisti deboli, destini deboli.
Non c'è altra strada.
Centrocampisti deboli, destini deboli.
Non c'è altra strada.
-
FoveaASR
- Leggenda

- Reactions:
- Contatta:
All’epoca avrebbe avuto senso prendere Meret, che veniva da un ottimo campionato con la SPAL. Neanche lui si è rivelato lontanamente paragonabile ad Alisson ovviamente.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
-
jsl14
- Leggenda

- Reactions:
- Contatta:
Allora, premesso che io non ho le competenze per deciderlo. Considera che Maignan nessuno si aspettava fosse questo.
Il problema è che se tu addetto ai lavori vendi Alisson e prendi Olsen sbagli perchè Olsen rende male.
Ecco perchè ti dico: puoi vendere Svilar se poi prendi anche uno sconosciuto che magari rende meno bene di Svilar ma non ti rende come Olsen.
-
jsl14
- Leggenda

- Reactions:
- Contatta:
Comunque se chiedi col senno di poi io avrei sempre preso Sommer che all'epoca del Gladbach aveva una valutazione simile a quella di Olsen. Forse avremmo speso un po' di più.
- Alfa70
- Fenomeno

- Reactions:
- Contatta:
Però questo è il ragionamento che ci ha portato a 10 anni di sfigati in porta.jsl14 ha scritto: ↑dom 19 mag 2024, 23:50 Miglior giocatore a paletti della seconda parte di stagione.
Non dobbiamo lamentarci se poi ci ritroviamo con pau lopez perché non sei mai certo di chi vai a pescare con cifre basse da spendere.
Se si vuole costruire una squadra per vincere bisogna iniziare da quelli buoni che già hai e non non ne abbiamo molti, se poi quei 2/3 te li vendi pure stiamo da capo a dodici.
Sursum corda!
-
Lando
- Leggenda

- Reactions:
- Contatta:
-
jsl14
- Leggenda

- Reactions:
- Contatta:
Chiaro.Alfa70 ha scritto: ↑lun 20 mag 2024, 15:31 Però questo è il ragionamento che ci ha portato a 10 anni di sfigati in porta.
Non dobbiamo lamentarci se poi ci ritroviamo con pau lopez perché non sei mai certo di chi vai a pescare con cifre basse da spendere.
Se si vuole costruire una squadra per vincere bisogna iniziare da quelli buoni che già hai e non non ne abbiamo molti, se poi quei 2/3 te li vendi pure stiamo da capo a dodici.
Però se al posto di Olsen avessi preso ad esempio Sommer qui stavamo parlando di un portiere che non è il più forte al mondo ma è uno che para.
Per me Svilar è quello più forte che hai in squadra. Ma se riesci a trovare il portiere affidabile ad un prezzo buono non mi fascerei la testa ecco.
Solo perchè il portiere è un ruolo veramente del cazzo! Ti basta un cappellone (vedi Pau Lopez al Derby) per entrare in un loop negativo.
Poi se il portiere è forte riesce a reagire al cappellone (vedi Buffon i primi tempi alla Juve)... Se sei scarso (come Pau Lopez che però a Roma non iniziò male) non reagisci al cappellone...
Ecco non mi vorrei trovare a dover maledire il fatto di non averlo ceduto prima. Ricordo ancora che dopo la prima stagione si facevano i paragoni tra Abraham e Osimehn, si riteneva incedibile Zalewski... Sono rimasto scottato diverse / troppe volte
-
jsl14
- Leggenda

- Reactions:
- Contatta:
Poi ovvio se è necessario per fare un mercato di livello e non puoi venderne altri io lo venderei (sempre dai 50 in su sia chiaro: ha fatto meglio di Onana)... Ma venderei sempre prima altriAlfa70 ha scritto: ↑lun 20 mag 2024, 15:31 Però questo è il ragionamento che ci ha portato a 10 anni di sfigati in porta.