Bryan Cristante

Tutti i giocatori della rosa
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Bryan Cristante

Messaggio da Lord_Thara »

Io mi chiedo come si faccia a ritrovarsi in campo con la stessa squadra di merda dello scorso anno dopo aver speso 120 milioni…
:tussnz: Ecco qui, Lord_Thara è stanco, e non tiene banco e forse piangerààà, non sarà lo stesso Tharaaa, che prendeva per i fondelli la realtààà :tussnz:
Mike Foster
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Contatta:

Messaggio da Mike Foster »

antoniocs ha scritto: dom 20 ott 2024, 23:19 Non mi pare che Beruschi lo abbia mai panchinato. E giustamente è stato cacciato a pedate nel culo. Adesso tocca al croato...
Non lo aveva ancora fatto,ma non ha mai avuto Le Fee,Kone' e Pisilli a disposizione.Secondo me non sarebbe stato inamovibile come adesso.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Mike Foster
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Contatta:

DanieleAsR ha scritto: dom 20 ott 2024, 23:2127 , auguri
Li giochi sul 27...il numero dei miei anni.

:lol:
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Cenciology
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Contatta:

Messaggio da Cenciology »

DanieleAsR ha scritto: dom 20 ott 2024, 22:45 Strootman 4 mesi, questo 7 anni

Non poteva essere al contrario, no eh??
:D
Scusami, ma tu, quanti decenni sono che cammini evitando le buche e non ti fai male? Il pipponaxxo va a contrastare gli avversari dopo che hanno passato la palla come fa a farsi male?

L'AIA, a questo pippone, lo fa giocare anche quando dovrebbero squalificarlo proprio perché c'è un fine superiore contro di noi. Gioca contro il Bologna invece di essere squalificato e risulta, non solo il peggiore in campo, ma anche l'MVP del Bologna. Noi giochiamo in 10 e loro in 12.

Ditemi se non è un complotto questo
asd :lol: :D
"Dalla conferenza stampa di Garcia le ipotesi sono 2: o che Maicon gioca sicuramente, o che non gioca sicuramente!"
Mimmo Casareccio Ferretti
5 Dicembre 2014

Dopo 5 anni ha centrato una notizia
Wonderwall
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Contatta:

Messaggio da Wonderwall »

L'unico caso in cui una mancata espulsione di un nostro giocatore è un torto arbitrale anziché un favore.
Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)
Cenciology
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Contatta:

Mike Foster ha scritto: dom 20 ott 2024, 23:19 La tecnica pivottiana. :mmmmm: :lol:
:mrgreen: :mrgreen:
Mi scuso con Pivotto per il paragone, dopo che si è perso la palla per aver tentato un dribbling (perché non aveva idea di dove fosse finita la palla), per me, ha toccato un punto talmente grottesco che andrebbe inserita come sua skill a Fifa: palla persa in dribbling alla Cristante.
I programmatori, mi dicono, ci abbiano pure provato ma hanno detto che nessun altro tipo di intelligenza sia mai riuscita ad emularla. Servirebbe un meme di febbre da cavallo con i protagonisti che dicon NUN SE PO :nz: .
Ci rendiamo conto che questo homo inhabilis guadagna 5.3 milioni più i premi e che pretende pure di giocare titolare fisso?
Non basta lo stipendio che percepisce a tagliarci le gambe, finanziariamente parlando, per l'arrivo di un titolare al suo posto; non basta nemmeno che chiunque arrivi e disputi 5 partite buone poi pretenda rinnovi a cifre vicine alle sue e a quelle di Pellegrini, no... pretende pure la titolarità magnetica per via dello sguardo che solo lui ha.

L'Italia ha battuto la Francia, dopo 16 anni e a casa loro, semplicemente perché Spalletti ha sentito traballare la panchina per lo schifo del gioco associato a risultati deludenti e, quindi, ha lasciato lo scalpatore assoluto di allenatori (a lui gli aveva detto: - A te ti scalperò tutto il cuoio capelluto) a casa per andare a vincere a Parigi giocando bene. Con il fabbro ferraio in campo si può dominare solo la statistica dei retropassaggi sterili.

Non ho visto l'ultima partita perché ero fuori per lavoro, come ha giocato il sommo? Ha messo i suoi marchi di fabbrica sul tabellino della partita?
"Dalla conferenza stampa di Garcia le ipotesi sono 2: o che Maicon gioca sicuramente, o che non gioca sicuramente!"
5 Dicembre 2014

Cenciology
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Contatta:

Mike Foster ha scritto: dom 20 ott 2024, 23:19 La tecnica pivottiana. :mmmmm: :lol:
:mrgreen: :mrgreen:
Mi scuso con Pivotto per il paragone, dopo che si è perso la palla per aver tentato un dribbling (perché non aveva idea di dove fosse finita la palla), per me, ha toccato un punto talmente grottesco che andrebbe inserita come sua skill a Fifa: palla persa in dribbling alla Cristante.
I programmatori, mi dicono, ci abbiano pure provato ma hanno detto che nessun altro tipo di intelligenza sia mai riuscita ad emularla. Servirebbe un meme di febbre da cavallo con i protagonisti che dicon NUN SE PO :nz: .
Ci rendiamo conto che questo homo inhabilis guadagna 5.3 milioni più i premi e che pretende pure di giocare titolare fisso?
Non basta lo stipendio che percepisce a tagliarci le gambe, finanziariamente parlando, per l'arrivo di un titolare al suo posto; non basta nemmeno che chiunque arrivi e disputi 5 partite buone poi pretenda rinnovi a cifre vicine alle sue e a quelle di Pellegrini, no... pretende pure la titolarità magnetica per via dello sguardo che solo lui ha.

L'Italia ha battuto la Francia, dopo 16 anni e a casa loro, semplicemente perché Spalletti ha sentito traballare la panchina per lo schifo del gioco associato a risultati deludenti e, quindi, ha lasciato lo scalpatore assoluto di allenatori (a lui gli aveva detto: - A te ti scalperò tutto il cuoio capelluto) a casa per andare a vincere a Parigi giocando bene. Con il fabbro ferraio in campo si può dominare solo la statistica dei retropassaggi sterili.

Non ho visto l'ultima partita perché ero fuori per lavoro, come ha giocato il sommo? Ha messo i suoi marchi di fabbrica sul tabellino della partita?
5 Dicembre 2014

18-21
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Contatta:

Messaggio da 18-21 »

Mike Foster ha scritto: dom 20 ott 2024, 23:24 Li giochi sul 27...il numero dei miei anni.

Alla ROULOTTE
Egli ha fatto ricorso senza falsi pudori al culto della difesa e Santo Catenaccio l'ha ripagato con la puntuale solerzia del taumaturgo di elezione
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:
Contatta:

Messaggio da Claudio_asr »

Quando sto cesso se ne andrà dalla Roma forse potremo avere qualche velleità di classifica
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:
Contatta:

Messaggio da Claudio_asr »

E' il calciatore della Roma che ho odiato di più per continuità e numero di presenze, a suo modo è un record
Per me batte pure i vari piris, josè angel e pippe varie che abbiamo avuto negli anni
Mike Foster
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Contatta:

Cenciology ha scritto: dom 20 ott 2024, 23:58 per me, ha toccato un punto talmente grottesco che andrebbe inserita come sua skill a Fifa: palla persa in dribbling alla Cristante.
Sole,whisky...e sei in pole position!!!

Mike Foster
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Contatta:

Claudio_asr ha scritto: lun 21 ott 2024, 0:05 E' il calciatore della Roma che ho odiato di più per continuità e numero di presenze, a suo modo è un record
Per me batte pure i vari piris, josè angel e pippe varie che abbiamo avuto negli anni
I brividi.
senza sensi
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Contatta:

Messaggio da senza sensi »

Per minuti giocati e continuità nell’ fare schifo, e' il peggior calciatore della nostra storia

ti offro il mio sangue è questo il mio oro... regalami ardore e io spiccherò il volo
Mike Foster
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Contatta:

18-21 ha scritto: lun 21 ott 2024, 0:01Alla ROULOTTE
Così,quando le viene l'ispirazione...

FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Contatta:

Messaggio da FoveaASR »

Barella, Frattesi, Pisilli e Pellegrini vanno in Nazionale, lui no e i motivi che hanno portato a questa scelta da parte di Spalletti sono emersi tutti oggi.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
Rispondi