Pagina 1 di 1
Michele Criscitiello
Inviato: mar 17 feb 2015, 17:35
da giùlemanidaIturbe
Credo ci sia il topic, in caso accorpate.
Per chi ha twitter, andate e scrivete #tweetgate e leggetevi le discussioni di Criscitiello
ROTFL
Re: Michele Criscitiello
Inviato: mar 17 feb 2015, 18:20
da Claudio_asr
merda d'uomo
Re: Michele Criscitiello
Inviato: mer 18 feb 2015, 8:09
da ilmauro
giùlemanidaCole ha scritto:Credo ci sia il topic, in caso accorpate.
Per chi ha twitter, andate e scrivete #tweetgate e leggetevi le discussioni di Criscitiello
ROTFL
visto che io ce l ho ma non lo uso spiega invece de scrive ASDLEFOFOFLLLOLOLO
Re: Michele Criscitiello
Inviato: mer 18 feb 2015, 8:18
da Zarathustra
ilmauro ha scritto:
spiega invece de scrive ASDLEFOFOFLLLOLOLO
Re: Michele Criscitiello
Inviato: mar 17 nov 2015, 13:25
da antoniocs
Episodio deprecabile avvenuto alla fine della partita vinta dalla Salernitana contro il Novara: secondo indiscrezioni raccolte dalla nostra Redazione il conduttore di Sportitalia Michele Criscitiello sarebbe stato beccato e fatto oggetto di sputi da parte di alcune persone. Il noto giornalista era seduto in Tribuna autorità e assisteva alla partita in compagnia della moglie, che è anche la figlia del presidente del Novara, era stato già insultato dopo il gol segnato al 73' da Donnarumma, e alla fine è stato costretto ad allontanarsi da quel settore scortato dal co-presidente della Salernitana Marco Mezzaroma e da alcuni steward. Pare che alla base dell'episodio (indubbiamente da censurare) ci siano i trascorsi avellinesi dello stesso Criscitiello, il quale comunque non ha subito conseguenze ed è ripartito per Milano.

Re: Michele Criscitiello
Inviato: mar 17 nov 2015, 13:38
da ilmauro
benissimo
Re: Michele Criscitiello
Inviato: mar 17 nov 2015, 21:14
da ChiamatoreMascherato
antoniocs ha scritto:Episodio deprecabile avvenuto alla fine della partita vinta dalla Salernitana contro il Novara: secondo indiscrezioni raccolte dalla nostra Redazione il conduttore di Sportitalia Michele Criscitiello sarebbe stato beccato e fatto oggetto di sputi da parte di alcune persone. Il noto giornalista era seduto in Tribuna autorità e assisteva alla partita in compagnia della moglie, che è anche la figlia del presidente del Novara, era stato già insultato dopo il gol segnato al 73' da Donnarumma, e alla fine è stato costretto ad allontanarsi da quel settore scortato dal
co-presidente della Salernitana Marco Mezzaroma e da alcuni steward. Pare che alla base dell'episodio (indubbiamente da censurare) ci siano i trascorsi avellinesi dello stesso Criscitiello, il quale comunque non ha subito conseguenze ed è ripartito per Milano.

lotito ha piazzato i parenti anche lì?