Le farmaciste
Inviato: dom 22 nov 2015, 13:26
M perché ho l' ansia per tutto?
Che palle
Che palle
E' bona bona?Tony Brando ha scritto:io pure c'ho l'ansia in fila in farmacia. quella di sapere se i numeretti della fila mi portino a essere servito dalla farmacista giusta.
sono periodi, tieni botta che poi passafra88rm ha scritto:M perché ho l' ansia per tutto?![]()
Che palle
non è bona. è proprio un raggio di sole nel grigiore dell'esistenza umana. ha un sorriso che illumina la giornata e scalda il cuore.Erik ha scritto: E' bona bona?
mi dispiace, purtroppo ti capisco in pieno. se è la prima volta in vita tua, vedrai che è solo un periodo che passa. altrimenti devi farci l'abitudine, ci saranno i momenti in cui ne avrai di meno e altri di più, ma se sei portato a vivere le cose in un certo modo, l'ansia starà sempre con te.fra88rm ha scritto:M perché ho l' ansia per tutto?![]()
Che palle
ma sei innamorato?Tony Brando ha scritto: non è bona. è proprio un raggio di sole nel grigiore dell'esistenza umana. ha un sorriso che illumina la giornata e scalda il cuore.
mia nonna si è convinta di avere un nipote modello che le va sempre a fare le commissioni in farmacia...
no, non la conosco abbastanza. a oggi te direi che è la donna della mia vita.giùlemanidaCole ha scritto: ma sei innamorato?
Ma non per questo devi imbottire tua nonna di farmaci però.Tony Brando ha scritto: no, non la conosco abbastanza. a oggi te direi che è la donna della mia vita.
Zarathustra ha scritto:il problema è proprio quando ci si conosce
Erik ha scritto: Ma non per questo devi imbottire tua nonna di farmaci però.
un problema che non dovremo affrontare visto che m'ha dato in culo!Erik ha scritto:
non pensavo che un pelato virtussino con gli occhiali provasse sentimenti alla vista di un sorriso di una donna.Tony Brando ha scritto: no, non la conosco abbastanza. a oggi te direi che è la donna della mia vita.